Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Cioè?
ERCOLINO ha scritto:La data esatta non c'è ancora per nessuno ma L'epg ci sarà visto che sulla versione sw che sto testando del Telesystem c'è ed è la versione 2.0 dell'Epg di sorrisi e canzoni
Però attualmente non essendo OTA(c'è la 1.0 che è quella che c'è sull'ADB 2000)non viene caricata
Sarà lanciata OTA una nuova versione Epg di sorrisi e canzoni la 2.0
Visto che quella presente sugli adb 2000 ha qualche bug visto che non sempre funziona da quanto ho capito
FrancescoRuvo ha scritto:Durante la ricerca canali il mio box telesystem 7.1 dt young si blocca sul ch 36 dove è presente il dvb-h di 3. vorrei sapere se sai se verrà risolto questo problema. Ciao e grazie!!!
Non è il decoder che è pessimo, è il sofware che si fa desiderare.poldokk ha scritto:Allora,buongiorno a tutti...
dopo aver letto tutte le 56 pagine di questa discussione......![]()
sono arrivato alla conclusione di aver acquistato(mio padre) un decoder pessimo.
poldokk ha scritto:Allora,buongiorno a tutti...
sono arrivato alla conclusione di aver acquistato(mio padre) un decoder pessimo.
Il mio problema è che non vedo La7 e gli altri canali sono abbastanza squadrettati.
Inoltre diverse volte,si pianta.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento,via pc (la 16etc.)ma NON ho risolto nulla.
Ovviamente NON è un problema di segnale,poichè nell'impianto centralizzato tutti ricevono La7 tranne mio padre,ho anche provato un altro decoder a casa mia e la7 si vede.La zona mi pare che sia anche ben coperta(Taranto).
Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto di cercare il canale singolarmente forzando la frequenza a 226,5,ci credo poco che risolva il problema.Oggi provo.
Ercolino che mi dici??
Devo spedirlo?Vorrei evitare ma...così praticamente non posso vedere niente senza che squadretti l'immagine o si veda a tratti.
Il nuovo aggiornamento farà qualcosa?
grazie x l'eventuale risposta.
FrancescoRuvo ha scritto:Ciao ercolino sai se è stato risolto il mio problema durante la ricerca canali? vedi in basso.
Grazie!![]()
poldokk ha scritto:Allora,buongiorno a tutti...
Il mio problema è che non vedo La7 e gli altri canali sono abbastanza squadrettati.
Inoltre diverse volte,si pianta.
Ho fatto l'ultimo aggiornamento,via pc (la 16etc.)ma NON ho risolto nulla.
Ovviamente NON è un problema di segnale,poichè nell'impianto centralizzato tutti ricevono La7 tranne mio padre,ho anche provato un altro decoder a casa mia e la7 si vede.La zona mi pare che sia anche ben coperta(Taranto).
Ho già chiamato l'assistenza e mi hanno detto di cercare il canale singolarmente forzando la frequenza a 226,5,ci credo poco che risolva il problema.Oggi provo.
Ercolino che mi dici??
Devo spedirlo?Vorrei evitare ma...così praticamente non posso vedere niente senza che squadretti l'immagine o si veda a tratti.
Il nuovo aggiornamento farà qualcosa?
grazie x l'eventuale risposta.