Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Abbiate pazienza con la nuova versione sarà un' altra musica :D

La sto mettendo alla frusta ;)
Ciao ercolino!
Sai se nella nuova versione è stata aggiunta la funzione che ricerca i canali anche in standby durante la notte?
Ciao!!

No è stata proprio una scelta di Telesystem non mettere questa opzione proprio per evitare di riempirsi solo di canali che trasmettono di notte e poi durante il giorno danno assenza segnale

;)

A proposito di canali e ricerca.....
E' stata aggiunta la possibilità di creare una lista di canali personalizzata ?

Così si potrebbe avere una ricerca di tutto e selezionare quelli che realmente si preferiscono.

Con la possibilità di switchare da una all'altra.

Ciao a tutti

No non è stata aggiunta,però si può decidere di spostare alcuni canali per esempio dalla partendo dalla posizione 60 in avanti lasciando i buchi

;)

I miei test sono ancora in corso ho dovuto sospenderli per dedicarmi ai problemini del server :)

sberla ha scritto:
ma sarà disponibile anche via etere?

ciao..e perchè non dovrebbe esserlo? la 16p è stata diffusa via etere e anche quella era bella sostanziosa, se ricordo bene poco più di 4Mb.
La prossima come ha detto Ercolino sarà di circa 5Mb, quindi...dal punto di vista della ricezione non è che cambi molto, ci sarà solo da aspettare qualche minuto in più :D

Progressive ha scritto:
Negli ultimi tempi il server non riesce a tener dietro all elevato numero di utenti che accedono al forum.
In effetti il server da tre giorni è particolarmente scassato....:crybaby2:

Stiamo sistemando c'è un 3d in coordinamento ;)

Ora torniamo a parlare del ricevitore. :)

Avete altre segnalazioni?

A me su italia 1 quando voglio veder i video dello sport alla sera il caricamento è molto lento è normale?
l'altra sera mi è successo un particolar strano cioè mi è apparso l'avviso normale LANCIO APPLICAZIONE solo che che scritta lampeggiava mò di strobo (velocissimo).

La velocità di caricamento dipende da diverse cose:

La banda che usano per trasmettere l'interattività
La Ram installata sul decoder
La Velocità del processore

ma prima del famoso guasto mi sembrava abbastanza veloce... non sò forse dipende da loro.
Può esser che quel servizio interrattivo fosse pesante e quindi ci impiega molto a riceverlo?

Certo dipende dalla grandezza del pacchetto che deve ricevere e quanta banda usano per mandarlo

Ciao sono nuovo del forum, anche se mi sono registrato nel marzo 2004, però siccome fino ad ora non ho utilizzato il DTT non ne ho preso parte.

Il mio problema è che nel mio condominio non vogliono adattarmi l'antenna per la ricezione deldigitale terrestre, allora mi sono adoperato con un'antennino amplificato da interni.

Comunque grazie a tutti per questo magnifico forum e per il supporto che offrite.

Io ho aggiornato tramite cavo seriale, in quanto non prendeva l'aggiornamento.

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Allora molto probabilmente dipende da loro... ma con il nuovo software le cose dovrebbero esser peggiorate visto che và occupar più memoria.

Non confondere la Memoria della Flash da 8MB da quella della RAM che è di 48MB.

E' la seconda che server ;)

Mastermind ha scritto:
Ciao sono nuovo del forum, anche se mi sono registrato nel marzo 2004, però siccome fino ad ora non ho utilizzato il DTT non ne ho preso parte.

Il mio problema è che nel mio condominio non vogliono adattarmi l'antenna per la ricezione deldigitale terrestre, allora mi sono adoperato con un'antennino amplificato da interni.

Comunque grazie a tutti per questo magnifico forum e per il supporto che offrite.

Io ho aggiornato tramite cavo seriale, in quanto non prendeva l'aggiornamento.

Benvenuto

Si ti sei dovuto adattare in qualche modo,insisti con l'amministratore è un tuo diritto poter ricevere correttamente i canali televisivi.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si ti sei dovuto adattare in qualche modo,insisti con l'amministratore è un tuo diritto poter ricevere correttamente i canali televisivi.

Grazie del benvenuto!!! :)

La situazione è questa:
è da due anni che ho chiesto all'amministratore di intervenire sull'antenna, ma sembra che non voglia sentire.
A luglio c'è stato lo swich off dei canali della svizzera che sono passati in DTT, i vecchi del condominio (circa 90% di tutti i condomini) si sono lamentati e hanno aggiunto solo il MUX della svizzera con il relativi quattro canali.

L'amministratore ha dichiarato che siccome nessuno ha richiesto l'intervento
all'antenna tranne io e un'altro questa cosa non si farà.
Intanto ho parlato con l'antennista e mi ha detto che è inutile fare un lavoro sull'antenna perchè le frequenze potrebbero cambiare molte volte da qui allo swich off definitivo.

Con antenna centralizzata si vedono il MUX Svizzera e MUX A Rai

Trovandomi contro tutto e tutti mi sono dovuto adeguare con l'antennino che bene o male mi fa entrare 53 canali ad oggi.

Scusa se mi sono dilungato troppo ma mi dovevo sfogare :(

Il problema da quanto ho capito è che il vostro è un impianto centralizzato modulare e non a larga banda quindi vanno inseriti i rispettivi moduli ogni volta.

Se fosse a larga banda(capace di ricevere tutto lo spettro di frequenze) il problema non si porrebbe.

Fine OT :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso