Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio problema è che su 10 volte che mi posiziono su un canale RAI, una riesco a vederlo perchè ITV và in pausa altrimenti ITV terminata e schermo nero.:eusa_think:

Per risolvere provvisoriamente il problema di conviene disattivare il caricamento automatico delle applicazioni interattive.

Sicuramente è un problema nello stream Rai.

Questa mattina hanno fatto delle modifiche sul Mux Rai li in Sardegna ;)

:eusa_naughty: Ma è una settimana che mi fà questo problema !:crybaby2:
Da dove posso disattivare il caricamento dell'ITV?

Menù----->Personalizzazione------>Opzioni menù

Metti No su Autostart applicazioni

Prego ;)

Se poi vuoi usare l'interattività sul canale basta che premi ok e la carichi manualmente ;)

Con il nuovo fw è andato tutto a posto, ora sembra funzionare molto meglio!
p.s. mi ha caricato la lista personalizzata!
Ancora grazie!:D

Solo ADB e famiglia per il momento.

Tra l'altro poco fa mi hanno comunicato che gli aggiornamenti sono già stati messi OTA ;)

Help Ts 7.3 dt/01

Ciao ercolino sono un nuovo utente del forum, sono in possesso di un ricevitore telesystem Ts 7.3 DT/01 Ver DG60-nagra-9p3-4p6 ho provato a caricare la versione 9p6 ed anche la 16p6 ma entrambe mi si bloccano su done alla fine dell'aggiornamento.
Ti chiedo cortesemente se puoi inviarmi file e spiegazioni per poter risolvere il mio problema, anticipatamente ringrazio.

la mia e mail e:*********
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ti consiglio di scaricargli il sw 17p0 versione SOP o BGA messo a diposizione nel forum. Infatti, come ben noto, la versine 16p6 ha dei problemi. Per far questo aggiornamento dei possedere un cavo null modem femmin femmina.
A meta' aprile sara' disponibile via etere un nuovo aggiornamento.

jonnybabano ha scritto:
Ciao ercolino sono un nuovo utente del forum, sono in possesso di un ricevitore telesystem Ts 7.3 DT/01 Ver DG60-nagra-9p3-4p6 ho provato a caricare la versione 9p6 ed anche la 16p6 ma entrambe mi si bloccano su done alla fine dell'aggiornamento.
Ti chiedo cortesemente se puoi inviarmi file e spiegazioni per poter risolvere il mio problema, anticipatamente ringrazio.

la mia e mail e ********
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto

Ti ho inviato il tutto ,metti la 17p0 TSOP che trovi sul forum

ringraziamento ercolino

Grazie ercolino sono riuscito alla grande!!!!! con i tuoi consigli

il decoder resuscitato finalmente funziona.

:icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti ho inviato il tutto ,metti la 17p0 TSOP che trovi sul forum
Ciao Ercolino,

io ho installato sul mio telesystem 7.1 il sw 17p0 x hardwere SOP, però ho notato che si blocca anche in stand by. Ti è mai capitato? Non risponde più ai comandi del telecomando, nè a quelli dei tasti posti sul ricevitore. Devo per forza staccare il cavetto e poi farlo riavviare. E' anche questo uno dei bug che verrà risolto con l'aggiornamento "si spera" di metà aprile?
Crdiali saluti

software 17p0

:happy3:

Salve ragazzi sapete indicarmi come posso scaricare la versione 17p0 e da dove, perchè è tutta la mattina che ci provo ma non riesco proprio a trovarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso