Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche questo serve come per l'ADB 3000 per poter leggere correttamente la nuova smart card di mediaset premium.

E' è stata aggiunto un nuovo menù(chiamato pangea) simile a quello di mediaset premium per eventuali broadcaster sempre in nagra

ERCOLINO ha scritto:
Anche questo serve come per l'ADB 3000 per poter leggere correttamente la nuova smart card di mediaset premium.

E' è stata aggiunto un nuovo menù(chiamato pangea) simile a quello di mediaset premium per eventuali broadcaster sempre in nagra
Come mai nell'ADB I Can 3000 non e' stato aggiunto il PANGEA?

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'aggiornamento sw 16p6 per i Telesystem è stato lanciato ON-AIR :)
Ho appena lanciato la ricerca ma non mi ha trovato niente :crybaby2: . Ercolino mi confermi che quando ci sono in onda i film l'agg. non c'è? viene trasmesso solo da MP o anche da la7?

Viene trasmesso da Mediaset dalle 16 in avanti.

Poco prima se vedi su si è aggiornato ad uno.

Sinceramente non so se durante i film interrompono,ma può anche essere,forse per non occupare banda ;)

tonymacc ha scritto:
Come mai nell'ADB I Can 3000 non e' stato aggiunto il PANGEA?

Non erano costretti a metterla ora,si vede che Telesystem l'ha già inserita ora.

Non credo che sia solo una cosa riguardante i Telesystem ;)

Ho avuto un problema.

Il download dell'aggiornamento telesytem mi si è bloccato a meno della metà.
Ho aspettato una buona mezz'ora per vedere se riprendeva ma niente.
Ho interrotto il tutto con il pulsante di accensione del decoder che mi ha ricaricato la versione precedente del software.

Ho riprovato a rifare la procedura ma con sorpresa mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. Ho fatto diversi tentativi ma niente.

Cosa può essere successo?? Non dovevo interrrompere l'aggiornamento?
O semplicemente non c'è al momento.

Grazie a chi mi da una risposta

ERCOLINO ha scritto:
Viene trasmesso da Mediaset dalle 16 in avanti.

Poco prima se vedi su si è aggiornato ad uno.

Sinceramente non so se durante i film interrompono,ma può anche essere,forse per non occupare banda ;)
Ho letto sul sito di Telesystem questo:
- MUX MEDIASET che trasmette i canali MEDIASET PREMIUM dalle 16:00 del pomeriggio alle 06:00 del mattino, escluse le ore di trasmissione degli eventi codificati.
N.B. si tratta dell'anno scorso, quindi secondo me vale anche per questo aggiornamento.

Esatto,

l'orario è lo stesso dello scorso aggiornamento.
Anche a me ieri sera ha iniziato ad aggiornarsi, poi sono iniziati i film ed il tutto si è interrotto.

Riprovo questa sera.

tonymacc ha scritto:
Ci potete specificare le novita' di questo aggiornamento della Telesystem rispetto al Nostro ADB I Can 3000. Grazie.
xeruwere ha scritto:
tutto nuovo, nuova grafica piu bella, la scritta mediaset premium non ha nessun trattino ma entrando leggo "diritto di visione". sono stati aggiunti 2 sistemi di decodifica, ora sono 4:
mediaset premium
pangea
la7 cartapiù
accesso condizionato conax

aggiunto menu protezione minori e blocco canale.
la scansione delle frequenze vhf viene eseguita con larghezza di banda 1 (205 MHz, 206 MHz, 207MHz.....) mentre x quelle uhf con larghezza di banda 8 MHz come prima.

unica peccha, non mi segna i canali dvb-h e non riesco a far andare il televideo!!!

aggiunto anche la gestione del modulatore rf, prima non funzionava.
x quanto riguarda l'EPG funziona bene come prima

aggiunta anche l'opzione molto utile "cancella canale" e "cambia numero" canale oltre alla "scambia canali " nel menu riordino canali

Queste sono le novità, ma almeno per ora il mio box è ancora alla versione 9p6.

Ciao a tutti, ieri il mio Telesystem 7.1 DT Young si stava aggiornando alla versione 11p11, ma a quasi 3/4 si è bloccato.
Domanda, possibile che stia girando l'agg. 11p11 :eusa_think:

Grazie

SKIANTOS ha scritto:
Ciao a tutti, ieri il mio Telesystem 7.1 DT Young si stava aggiornando alla versione 11p11, ma a quasi 3/4 si è bloccato.
Domanda, possibile che stia girando l'agg. 11p11 :eusa_think:

Grazie
anche il mio mentre si aggiornava usciva scritto che era la versione 11p11 ma in verita era la 16p6

Quando ho acceso il decoder stamattina mi diceva che l'aggiornamento non era andato a buon fine per mancanza di segnale e mi ha ricaricato quello vecchio......stasera riprovo! :icon_cool:

tonymacc ha scritto:
Cos'è la gestione del modulatore rf?

Grazie.
La gestione del modulatore rf è la funzione che permette a chi non ha l'uscita scart al tv, di vedere le immagini del box tramite il cavo d'antenna collegato un capo all'uscita RF out del box e l'altro all'entrata dell'antenna della tv.

Ho fatto la ricerca di un nuovo software adesso e il decoder l'ha trovato...

Mi sa che ieri sera il decoder ha provato ad aggiornarsi ma poi si é bloccato l'aggiornamento, bloccando pure il decoder...

Ma perché mi sta scaricando l'aggiornamento 11p-12b? :5eek:

Non dovrebbe esserci ON AIR il loadre 16p6? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso