Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito Telesystem.it non c'è il software da scaricare?
cosi si farebbe prima...

E' normale che ci metta molto su Carico Intestazione Software?

Altra domanda su Mediaset Premium: ho la tessera del 2005...ho fatto ricarica da 100 euro...ma da menu del Winbox non vedo il credito aggiornato...dipende dal software non aggiornato del decoder?

help!
grazie

ciao

UP UP

Fermo sempre qui: Carico Intestazione Software

Oggi pomeriggio ho provato due volte e si ferma sempre su Carica intestazione software l'ultima volta è stato li un'ora e mezza.....e dopo l'ho spento. Adesso si aggiorna da solo di notte se gli va sennò fa lo stesso....sono un pò stufo....:icon_rolleyes:

forse ho capito il problema di tanto tempo per caricare il soft.
il decoder cerca l'inizio del software, e poi inizia a scaricare.
bella cavolata, i tecnici di telesistem avrabbero dovuto suddividere a blocchi il software e farlo scaricare anche se è arrivato a metà il dowload.
io questa sera ho iniziato alle 16,05, stranamente era gia iniziato da qualche minuto.
é stato in attesa fino alle 19,00. poi è partito.
credo che succederà come ieri sera che alle 21 fermano il dowload così da caricarne non più del 90% poi siferma e addio.
La notte ho provato ma non effettuano in dowload, perciò addio aggiornamento.

Ragazzi attendete,vi faccio sapere ;)

Forse ci sono novità riguardo l'aggiornamento

FrancescoRuvo ha scritto:
Finalmente si è aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Pazzesca la grafica!!!

Ve l'avevo detto di attendere ,stavano verificando :icon_wink:

Per tutti quelli che devono ancora aggiornare ,provate pure ad aggiornare dovrebbe essere tutto ok :icon_wink:

Sto ritentando di aggiornare il mio.

Ho lasciato in stand-by il decoder, adesso è in OTA. Ho la schermata nera e non riesco a vedere il download, è normale tutto cio'???

Ormai era partito il processo....

Come funziona la ricarica di Mediaset? non mi aggiorna il credito :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sto aggiornamento mi ha fatto sudare :)

Ora dovrebbero aggiornarsi tutti i telesystem ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso