Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto a posto anche da me.... la grafica è molto migliorata soprattutto le informazioni dell'epg, ho il televisore con le geometrie un po irregalari e con la vecchie grafica non si leggevano i bordi... sembrerebbero anche scomparsi gli scoppiettamenti nel cambio di canale!!

Gli aggiornamenti alla versione 16p6 sono per

- TS 7.1 YOUNG
- TS 7.2 DT
- TS 7.3 DT
- TS 7.4 DT
- WINBOX DT3000
- FUBA ODE846

Sono esclusi da questo aggiornamento software i ricevitori modello:
- TS 7.0 DT
- TS 7.7 DT
- FUBA ODE849

tosodj ha scritto:
Finito.
Ha aggiornato e ora si sta riavviando...schermata nera al momento.
Anch'io ho la schermata nera al momento, che devo fare? :eusa_think:
Mi devo preoccupare? :eusa_think:

sono nella tua stessa situazione. E'quasi tre ore che sono in stand -by....

Sperèm!

Bistek ha scritto:
sono nella tua stessa situazione. E'quasi tre ore che sono in stand -by....
3 ore con la schermata nera? :eusa_think: :5eek: :eusa_think:
Io é da quasi un'ora...Ma é dalle 16 che sta scaricando questo aggiornamento, 5 ore...:5eek: :5eek: :5eek:

Ormai potete annullare l'aggiornamento sono le 21

Lasciate il decoder in stanby questa notte con l'aggiornamento automatico attivato.

Se non si aggiorna riprovate manualmente domani subito dopo le 16 ;)

Fate sapere appena si aggiorna.

Grazie.

Eventualmente riportate le impostazioni a quelle di fabbrica,poi staccate la spina per 10 secondi e riattaccatela,poi ricaricate la lista canali.

:icon_wink:

MIRACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa è successo ma si è aggiornato.
questa la storia:
alle 16,04 attivo l dowload, il dec fino alle 19,00 cerca l'intestazione del firm.
resetto tutto. mi carica il vecchio soft. e riparto con il dowload. alle 19,30 circa vedo crc nel displai.scaricato il nuovo soft.Ma che é successo?
impossibile che in mezzora abbia caricato l'intero soft., però c'è!
chi di voi sa dirmi cosa è successo?
quando caricava le altre volte mostrava la barra di progresso questa sera no!!!

ERCOLINO ha scritto:
Si, ma l'aggiornamento é stato fatto, io ho scaricato tutti gli aggiornamenti, poi dopo mi é venuta fuori questa schermata nera da oltre un'ora...

ERCOLINO ha scritto:

Lasciate il decoder in stanby questa notte con l'aggiornamento automatico attivato.

Se non si aggiorna riprovate manualmente domani subito dopo le 16 ;)

Fate sapere appena si aggiorna.

Grazie.

Eventualmente riportate le impostazioni a quelle di fabbrica,poi staccate la spina per 10 secondi e riattaccatela,poi ricaricate la lista canali.

:icon_wink:
La notte scorsa ho provato a mezzanotte alle due ma niente non c'erano aggiornamenti

X Ercolino

Per chi ha l'ADB I CAN 3000 secondo te quando ci sara' l'aggiornamento verra' aggiornata anche la grafica come i Telesystem o nulla?

Grazie:evil5:

bo!!! Devo dire che anno fatto un buon lavoro a livello di grafia, mi piace,
l'unico neo sono le barre di segnale nel menu stato del ricevitore, sono rimaste come prima:veramente brutte da vedere, mentre nella ricerca segnale molto bene. sapete cosa significa la voce sotto mediasetpremium? a quale provider si riferisce?

Io invece dopo due giorni non ce l'ho fatta ancora ad aggiornare... :eusa_wall:
Comunque confermo che ieri notte, non c'era nessun aggiornamento ON AIR...Vedremo stanotte...

Alla fine ieri sera l'ho lasciato in stand-by e si è aggiornato tra le 19 e le 21.....comunque la grafica di partenza non è niente male, dopo quella del menù non è cambiata più di tanto...... :icon_cool:

FrancescoRuvo ha scritto:
Ciao! Ho visto che in Aiuto in linea è stato aggiunto "Novità aggiornamenti" ma a me è vuoto. E' così anche a voi?

Si anche da me.....

Beh anch'io da oggi lascerò il decoder in stand-by, tanto con l'aggiornamento manuale non succede niente... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso