Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio 7.2 si è aggiornato il 1 Settembre in 20 minuti ha fatto tutto. Ho dovuto rifare la lista canali perchè al termine dell'aggiornamento mi richiedeva la lingua e la prima installazione come se fosse nuovo. Si possono anche cancellare i canali ....... era ora.
 
ANDREA1P ha scritto:
No, io ho il 7.3, ci provo da giorni pomeriggio sera e notte, ma mi da sempre nessun nuovo software trovato. Ma nella zona di Roma, MP canale 40 da M.Cavo, lo trasmettono? Altri da Roma ci sono riusciti?

Stesso problema

non si aggiorna (Roma)
 
Anche a me si è aggiornato venerdi dalle 16.45 fino alle 19.30 circa
la grafica e molto migliorato soprattutto egp.
Io l'ho preso da MP sul 67.
 
spirale ha scritto:
scusa ercolino,
ma in standby il led arancio stà sempre acceso, prima non lo faceva.
a te fa la stessa cosa?
Io ho il 7.2 mah a me qualche volta sta acceso e altre spento.....comunque credo non ci sia niente da preoccuparsi pure l'adb qualche volta ha il led del segnale acceso......
 
Ultima modifica:
Figurati ;)

Vediamo se altri che hanno il telesystem ti possono rispondere con più precisione ;)

Che versione hai del sw e del loader????

Modello?
 
ERCOLINO ha scritto:
Figurati ;)

Vediamo se altri che hanno il telesystem ti possono rispondere con più precisione ;)

Che versione hai del sw e del loader????

Modello?
leggo il dec;
versione H/W a2-9p3
versione S/W 16p6
nota bene con la vecchia versione il led rimaneva acceso per 30 minuti dopo lo standby.
 
Allora ecco tutto il funzionamento nei dettagli :)

Il decoder è composto da 3 led.

Il primo sulla sinistra è verde quando è acceso,rosso quando è in stand-by ,poi c'è un led giallo che si accende solo quando il modem è in funzione.

Il 3 led sulla destra quello che dici tu è arancio e se il decoder viene spento (stand-by) su un canale dove c'è segnale rimane acceso(indica la presenza del segnale)

Il led tremula velocemente se il canale si vede male (squadretta) ed indica che il segnale è cattivo.

Inoltre ogni 30 minuti il decoder in stand-by fa la ricerca nuovo sw su tutti le frequenze,quindi se il decoder è in stand-by vedrete spegnersi ed accendersi il led arancione(più precisamente inizia a fare la scansione delle frequenze se sulle frequenze che sta scansionato non c'è segnale rimane spento,appena trova un Mux DTT si accende e fa la ricerca sw su quel mux e cosi via su tutte le frequenze fino a beccare il Mux DTT (in questo caso mediaset premium o La 7) che hanno il nuovo sw.

Se riscontra modifiche inizia a scaricare l'aggiornamento,all'accensione una maschera vi dirà che è stato trovato il nuovo sw è l'installa sulla flash(il sw è già stato scaricato magari durante la notte)

Se va via corrente mentre scarica l'aggiornamento non succede nulla si riavvia e parte con quello precedente,se però la corrente va via durante l'installazione vera è propria mentre scrive sulla flash,sono cavoli amari :)


E' giusto cosi il led arancione deve stare acceso quando c'è segnale,non era corretto prima ;)
 
Pure a me ora rimane sempre il led arancione acceso.

Con il nuovo software ho notato che il cambio canale è molto più veloce, non spernacchia più' facendo zapping, grafica migliorata di molto.

Invece mi si è bloccato mettendo l'interattività della Rai, specificatamente la guida tv sulla pagina iniziale. Ho dovuto staccare la spina per sbloccarlo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso