Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
:)
E' giusto cosi il led arancione deve stare acceso quando c'è segnale,non era corretto prima ;)
Io però avevo notato che per mezzora stava acceso poi iniziava la scansione e si vedeva nell'arco di un paio di minuti accenndere e spengersi testimoniando la scansione per la ricerca di nuovi aggiornamenti.poi la luce si spengeva.Questo lo notato per due precedenti aggiornamenti,
il led del segnale aveva questo comportamento.
bene a sapersi che evidentemente prima non aveva il corretto funzionamento. quello che noto oggi questo led rimane acceso fisso, senza notare spengimenti a testimonianza che non fa scansione alla ricerca di aggiornamenti.

ANDREA1P ha scritto:
Pure a me ora rimane sempre il led arancione acceso.

Con il nuovo software ho notato che il cambio canale è molto più veloce, non spernacchia più' facendo zapping, grafica migliorata di molto.

Invece mi si è bloccato mettendo l'interattività della Rai, specificatamente la guida tv sulla pagina iniziale. Ho dovuto staccare la spina per sbloccarlo.

La cosa è stata segnalata :icon_wink:

E finalmente aggiornò!!!
Ma non in OTA

Dunque
4 codifike irdeto nagra conax e Pangea
sto provando questa versione ke è mijorata rispetto la precedente
Interattività ... non resetta il decoder se si blokka (bisogna staccare la spina)
ho provato sulla rai devo testare su comming soon
la scansione è lentissima
sono stati aggiunti i menu' per blokko canali e protezione minori oltre alla cancellazione dei canali (di liste preferite manco a parlane....!)
La grafica diventa sempre piu semplificata (forse per far spazio a nuove funzioni)
La scansione ke prima si faceva in un attimo adesso è lentissima

Queste le novità viste

Charly

Ultima modifica:
Pangea non è una codifica,ma una voce di menù simile a mediaset premium.

Userà sempre la codifica Nagravision.

ERCOLINO ha scritto:

Vorrà dire che presto ci sarà una nuova pay tv...

Comunque ho notato che sui canali con l'ITV non si riesce a cambiare canale...Ci si riesce solo premendo i tasti prog+/prog-

ERCOLINO ha scritto:

Si si

non codifica ci saranno nuove cartine per spendere un po di +

DTTutente ha scritto:
Vorrà dire che presto ci sarà una nuova pay tv...

Comunque ho notato che sui canali con l'ITV non si riesce a cambiare canale...Ci si riesce solo premendo i tasti prog+/prog-

Si
Infatti conviene tojiere l'ITV e lanciarla manualmente altrimenti il telecomando funge male

Charly

Ragazzi chi mi aiuta ?? Telesystem 7.3 ieri tutto il pomeriggio a provare arriva al 99% e si blocca, mancava pochissimo. Lo messo in standbay ma la notte niente aspetto pomeriggio. Può essere che il ber oscilla tra 1,0 e 7,2.

Cosa posso fare

lanus ha scritto:
Ragazzi chi mi aiuta ?? Telesystem 7.3 ieri tutto il pomeriggio a provare arriva al 99% e si blocca, mancava pochissimo. Lo messo in standbay ma la notte niente aspetto pomeriggio. Può essere che il ber oscilla tra 1,0 e 7,2.

Cosa posso fare

ho avuto il tuo stesso problema ma alla fine ho risolto provando 4 volte a rifare l'aggiornamento! quando mi si bloccava (circa 98-99%) spingevo il tasto on-off e mi ricaricava la versione precedente del sw e poi riprovavo subito senza reset! alla fine ho vinto io! ti premetto che anche dalle mie parti il segnale mediaset arriva non bene (anche se prima arrivava meglio mah!!!)

16p6!?!

Ragazzi, quando verrà messo l'aggio 16p6 sul sito della telesystem? Da qualche giorno io non ricevo più MP e LA7 non manda gli aggiornamenti, a differenza di quello che dice il sito... Aiuto!!!

telesystem ts 7.3

a me è successo che si è bloccato, la schermata che riesco a vedere mi dice aggiornamento via etere OTA, carico intestazione software, sloader 11p11 cosa posso fare? visto che non mi fa entrare nel menu'? grazie a chi mi puo' aiutare, ciao

massimantonio ha scritto:
Ragazzi, quando verrà messo l'aggio 16p6 sul sito della telesystem? Da qualche giorno io non ricevo più MP e LA7 non manda gli aggiornamenti, a differenza di quello che dice il sito... Aiuto!!!

Verra messo più in la e sicuramente verrà messa la versione definitiva quella che dovrebbe avvenire ad Ottobre per tutti i decoder ;)

scavare ha scritto:
a me è successo che si è bloccato, la schermata che riesco a vedere mi dice aggiornamento via etere OTA, carico intestazione software, sloader 11p11 cosa posso fare? visto che non mi fa entrare nel menu'? grazie a chi mi puo' aiutare, ciao

Attendi un po' in genere dopo 3 ore 3 ore e mezza si dovrebbe sbloccare.

Altrimenti premi il tasto stand-by

x ercolino

saresti cosi' gentile, se puoi, di darmi una dritta per quanto riguarda il mio caso, te ne sarei molto grado, ciao

Adesso non dovrebbe essere più On-air in quanto durante i film su mediaset premium in genere interrompono gli aggiornamenti.

Se sono passate almeno due ore e non si è aggiornato ancora, annulla l'aggiornamento premendo il tasto stand-by sul frontale del dec.

Poi lasciandolo in stand-by domani si dovrebbe aggiornare da solo ;)

x ercolino

ti ringrazio della risposta, pero' mi è sorto il dubbio non è che mi sono giocato
la flash, anche perchè ho letto i vari post, ma nessuno parla di aver avuto il mio stesso problema, tutti riescono a vedere i canali e ad entrare nel menu, anche se al primo colpo non sono riusciti ad aggiornare il ricevitore.

lanus ha scritto:

Cosa posso fare

Si può essere perchè potrebbe perdere o ricevere alcuni dati corrotti a causa del BER oscillante.

Il segnale deve essere stabile

scavare ha scritto:
ti ringrazio della risposta, pero' mi è sorto il dubbio non è che mi sono giocato
la flash, anche perchè ho letto i vari post, ma nessuno parla di aver avuto il mio stesso problema, tutti riescono a vedere i canali e ad entrare nel menu, anche se al primo colpo non sono riusciti ad aggiornare il ricevitore.

Premendo il tasto stand-by lui ricarica il sw.

Non ho capito se riesci a vedere i canali ed a entrare nel menù dopo aver fatto questo.

Durante l'aggiornamento non devi toccare nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso