Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se premi il tasto on-off non succede nulla?

Se sono passate almeno 2 ore stacca la spina per 10 secondi e riattaccala.

Dovrebbe ricaricare tutto

si, se premo il tasto on off non succede nulla, la spia mi rimane di colore verde
adesso provo a staccare la spina, vediamo un po' cosa succede senza toccare niente, comunque ho tutto bloccato, e ad ogni accensione si riposiziona sempre in ota.

si ho staccato e riattacato la spina, ma va sempre in ota e la scritta carico intestazione software, comunque domani riprovo dalle 4,00 in poi, speriamo bene!!!!!!!

Strana sta cosa.

Se hai problemi contatta il call center telesystem e spiega la cosa.

Vengono direttamente loro con il corriere a ritirarlo e poi te lo riconsegnano.

vediamo domani se riesco ad aggiornarlo e comunque ti ringrazio x il tempo che mi hai dedicato, ciao

Staccando la spina doveva ripartire con il vecchio sw,però tu mi dici che va in OTA.

Un consiglio lascialo staccato dalla corrente tutta la notte ;)

Stacca la spina, poi domani la riattacchi e vedi se rifunziona

Dopo varie prove il mio si è aggiornato in automatico stanotte.

Piacevole...mi pare vada bene...speravo avessero aggiunto un timer programmabile....possibile lasciano un tale vuoto?

scavare ha scritto:
a me è successo che si è bloccato, la schermata che riesco a vedere mi dice aggiornamento via etere OTA, carico intestazione software, sloader 11p11 cosa posso fare? visto che non mi fa entrare nel menu'? grazie a chi mi puo' aiutare, ciao
salve anche io ho lo stesso problema come posso risolvere e sul decoder esce la scritta dfu

Prova a staccarlo dalla corrente per un bel po'

Scavare non ha più detto nulla se ha risolto

ciao ercolino, no non ho ancora risolto, premesso che il dtt è di mio padre, ieri mattina ho riavviato il dtt, poi verso le 19,00 ho visto che stava caricando credo il firmware pero' si e bloccato quasi alla fine e stamattina era ancora allo stesso posto, spero che in giornata riesca a completarlo tutto per la gioia di mio padre, comunque ho telefonato alla telesystem è l'operatore mi ha risposto che potrebbe durare anche due giorni. la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!

Ercolino, ho notato che nel mio 7.3 l'interattività stenta a partire col nuovo aggiornamento, tu ne sai niiente di questo problema?

Riguardo ad alcuni problemi riguardo all'interrattività(qualcuno ha segnalato blocchi del decoder)ho già fatto presente la cosa a chi di dovere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso