Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telesystem 7.3

Ciao Ercolino,
ho scaricato la versione 16p6 che mi hai inviato via e.mail...
Collego il cavo null-modem dal pc al ricev. e quest'ultimo mi dice: dFU e lo screen "Carico Intestazione Software..." e poi si blocca...
Il programma di Telesystem scompare dal monitor del pc e si blocca tutto...
CHIEDO A TE COSA POSSO FARE... PRIMA DI BUTTARLO, PERCHE' STO IMPAZZENDO....

Grazie!!!

Telesytem 7.3

PER ERCOLINO...
Ah, lo screen del pc mi dice: "STATUS: TURN ON BOX HOLDING CHANNEL DOWN"...
E poi nulla...
GRAZIE!!!

L'HW è il TSOP??????

Che versione sw avevi sul decoder?

Hai seguito tutta la procedura esattamente come richiesto???

Telesystem 7.3

Grazie per la risposta,
la versione che avevo prima è la 9p6 e il dec è TSOP.
Ho fatto come descritto nel sito Telesystem ma il dec si pianta maledettamente... E poi lo screen del pc dice sempre quella cosa di prima... GRAZIE!!!

Hai tenuto premuto il tasto freccia giù e poi collegato la presa del decoder e continuato a tenerlo premuto per altri 15 secondi?

Telesytem 7.3

Si, ed infatti il dec mi dice: LOAD, DEST, E POI DFU e BLOCCA TUTTO!!!
CHE DOVREI FARE? BUTTARLO???

Telesystem 7.3

La cosa che mi sembra più strana è il fatto che il soft del pc mi dice la scritta in inglese e poi mi scompare e torna alla schermata originale, senza andare più avanti... Come mai???

Riprova ad aggiornarlo.

Segui le istruzioni nei minimi dettagli.

Sul forum con il sw 16p6 che ho dato sono riusciti ad aggiornarlo,ovviamente deve essere TSOP.

Non ho capito ma sei arrivato a selezionare il file .urt della 16p6 da inserire o si blocca prima di fare tutto?

Telesystem 7.3

Sai che succede? Se premo per 15 sec il tasto giu del dec mi dice: Aggiornamento via BOX/UART... E il display del dec mi dice DEST. Se, invece, premo il tasto ON del dec mi dice: Aggiornamento via Seriale... E il display mi dice dFU... E, in tutti e due i casi, il soft del pc è STRAPIANTATO... SEMPRE QUELLA MALEDETTISSIMA SCRITTA INGLESE... CON CONSEGUENTE SCOMPARSA DEL SOFT E RITORNO ALLA SCHERMATA DI PARTENZA... Ti prego, illuminami...!!!

Telesystem 7.3

Il dec. è TSOP, anche perchè la scritta BGA DEVE comparire espressamente sotto il dec... Riesco a selezionare il file che mi hai inviato, ma dopo che lo seleziono e schiaccio TRANSFER mi da la maledetta scritta e si blocca tutto, tutto..

Ti ho inviato un'altra cosa,spero che tu riesca ad aggiornarlo.

Gli altri non hanno avuto problemi con la 16p6 che ti ho inviato

Ts7.3

Questo è il risultato del programmimo che non va...

<========== Error ( -4 ) ==========>
Problem : No response from TARGET
Solution: Make sure Target Loader is running properly
Connect your Serial Cabel Properly
Port Settings are not Correct
Retransmitting UART File after Restarting the Tartget

Ok

Una cosa adesso come adesso se tu accendi il decoder funziona regolarmente con la 9p6?

si vedono i canali ecc.....?

Lascia perdere il winupload ,forse hai settato la porta com sbagliata o molto probabilmente non va bene,visto che quello è principalmente per le vecchissime versioni tipo la 2p11

Ts7.3

Nulla da fare... Ci rinuncio... Non funziona neanche con il winupload e adesso mi esce quella scritta di poco fa... Fin quando si vede, posso arrangiarmi, dopo lo tolgo e mi levo il pensiero... Grazie 100000 per la tua disponibilità e cortesia... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Lascia perdere il winupload.

Se ora funziona magari ,stacca la spina per 10 secondi e poi riattaccala,poi domani riprovi non con il winupload ma con il programmino che c'è sul sito e con la 16p6 che ti ho mandato.

Deve aggiornarsi ,altri ci sono riusciti sul forum con la stessa cosa.

Controlla di aver settato bene la porta com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso