Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ts7.3

Ercolino, approfitto ancora della tua pazienza... C'è un modo per resettare tutto il dec e riportare tutto allo stato originale? (che non sia il reset di fabbrica)

Ts7.3

Amico mio... Dopo due estenuanti ore di tentativi falliti, mi sono rotto... Forse domani riporverò... Ma credo che il dec sia fuso...

massimantonio ha scritto:
Ercolino, approfitto ancora della tua pazienza... C'è un modo per resettare tutto il dec e riportare tutto allo stato originale? (che non sia il reset di fabbrica)

No

Fai il reset di fabbrica ,poi stacca la spina per 10 secondi e ricollegala,lui ricarica la 9p6 e ti chiede nuovamente la nazione ccc... e di rifare la ricerca canali.

Grazie ercolino...ho caricato il firm ed è tutto ok.:D :D :D :D

Ps:eek:ra ho un'altro problema che riguarda la scheda la7(metto un post nella sezione corretta)

massimantonio ha scritto:
Amico mio... Dopo due estenuanti ore di tentativi falliti, mi sono rotto... Forse domani riporverò... Ma credo che il dec sia fuso...

Ma il Decoder da quello che ho capito funziona ..solo che non si riesce
ad aggiornare ..quindi rilassati e magari poi domani riprovi. ;)

cirieh ha scritto:
Grazie ercolino...ho caricato il firm ed è tutto ok.:D :D :D :D

Ps:eek:ra ho un'altro problema che riguarda la scheda la7(metto un post nella sezione corretta)

Ah meno male perchè massimantonio non riesce ed iniziavo a preoccuparmi che qualcosa non andava

Ciao,
il mio decode non vuole saperne di aggiornarsi "On-Air" è stato rimosso il FW oppure c'è qualcosa che non va ?

OTA in standby è attivo e forzando la ricerca (auto) mi dice "Nessuna versione disponibile...."

Non ricevo Mediaset Premium, ma solo LA7.

Ts7.3

Ciao Ercolino,
sai com'è andata con il mio dec? Lo accendo stamattina e appena acceso mi dice la scritta OTA ma lo screen del tv è nero e si pianta... Bloccato totale...
Penso che sia arrivata la sua fine... Ho rifatto le prove che tu mi avevi suggerito ieri... Ma niente... Tu cosa ne pensi?

problemi telesystem 7.1 young

Ciao Ercolino ho dei problemi cn il mio telesystem 7.1 young,nn riesco a vedere i canali mediaset premium.Ho provato ad aggiornare il software dal sito telesystem senza nessun risultato.mi potresti mandare via e-mail il sw 16p6.grazie

Ciao Ercolino aggiornato il mio decoder telesystem 7.3 alla versione 16p6 come decritto dalla procedura senza nessun problema adesso tutto ok............ho notato per adesso che hanno messo la protezione minori forse prima non c'era adesso e la ricerca canali e' diversa come grafica ....vedremo ti ringrazio di tutto ciao.............:icon_wink: :icon_wink:

Ts7.3

Ciao Ercolino,
alla fine ho smontato tutto il dec perchè si era bloccato e non accendeva più... L'ho resettato tutto e ho ricaricato la versione 9p6 perchè della 16p6 non ne vuole proprio sapere... Speriamo che così possa andare...
Ti ringrazio per tutta la tua pazienza e per tutta la tua sapienza...
Grazie 10000!

Ercolino ho trovato nel servizio Pay per view......oltre a mediaset e carta piu' Pangea e Accesso condizionato Conax .................ma stu PANGEA che cosa e' una nuova tessera perche' cliccandoci mi dice di inserire la carta

ok anche il mio agg e andato a buon fine grazie a tutti

Ultima modifica:
france68 ha scritto:
Ercolino ho trovato nel servizio Pay per view......oltre a mediaset e carta piu' Pangea e Accesso condizionato Conax .................ma stu PANGEA che cosa e' una nuova tessera perche' cliccandoci mi dice di inserire la carta

E' un menu tipo mediaset premium per eventuali nuovi broadcaster.

E' sempre in nagravision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso