Cristian84
Digital-Forum New User
Grazie 1000
Grazie Ercolino,tra un pò ti faccio sapere.
Grazie Ercolino,tra un pò ti faccio sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FrancescoRuvo ha scritto:Lo potresti inviare anche a me il software via e-mail? Grazie.
massimantonio ha scritto:Ciao Ercolino,
alla fine ho smontato tutto il dec perchè si era bloccato e non accendeva più... L'ho resettato tutto e ho ricaricato la versione 9p6 perchè della 16p6 non ne vuole proprio sapere... Speriamo che così possa andare...
Ti ringrazio per tutta la tua pazienza e per tutta la tua sapienza...
Grazie 10000!
Maxfroz ha scritto:Ho notato che dopo l'aggiornamento delle scorse settimane, quando spengo in decoder, modello 7.2, rimangono sempre accese le due luci, rossa ed arancione, mentre in precedenza dopo alcuni minuti si spegneva quella arancione e rimaneva solo la spia rossa.
E' giusto così?
Inoltre dopo l'aggiornamento canale 5, che prima ricevevo senza problemi, continua a blocccarsi (cosa che ovviamente avviene anche sugli altri canali del mux). Ora ad esempio non riesco più a fare partire l'interattività del TG5 visto che il segnale non è stabile.
Ultimissima domanda: è normale che a decoder spento, il decoder sia molto caldo, sopratutto la parte sx?
Grazie
Ercolino ho provato oggi a fare l'aggiornamento con il pc ma niente di fatto provo a caricare il software col programma della telesystem ma non appena premo su transfer compare una dicitura:ERCOLINO ha scritto:A che punto siamo con gli aggiornamenti on-air alla 16p6 o al sw 16p6 che ho inviato ad alcuni?
Niente da fare le ho provate tutte le COM per non sbagliarefrance68 ha scritto:marcellus cambia la porta com anche ha me all'inizio ha dato quell'allarme ho cambiato la porta come ed e' partito