Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicato di Servizio

Per tutti quelli che hanno avuto problemi a caricare la 16p6 che ho dato io segnalando la scritta TURN ON BOX HOLDING CHANNEL DOWN ,mi rimandino il proprio indirizzo email che invio un altro programmino con le istruzioni per caricare la 16p6

E' un programma simile a quello che c'è sul sito della Telesystem

Spero che almeno cosi possiate risolvere.

Più di cosi non so che fare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Molto strano il fatto che su alcuni decoder ci sono stati problemi.

Eventualmente riprovate ad aggiornarlo nuovamente con la 16p6 oppure mettendo nuovamente la vecchia 9p6

Almeno per vedere se si riesce a sbloccare
Gia' provato anche a caricare la versione 9p6 del sito stesso errore stesso risultato per Ercolino ti rimando la mia email in MP :icon_wink:

<========== Error ( -4 ) ==========>
Problem : No response from TARGET
Solution: Make sure Target Loader is running properly
Connect your Serial Cabel Properly
Port Settings are not Correct
Retransmitting UART File after Restarting the Tartget

Mi arrendo non so piu' cosa fare questo sopra e' quello che mi da, nel mio pc ho due porte le ho provate entrambe se la metto su porte superiori alla 3 mi dice porta non avviabile ....................ma secondo me il problema consiste nel fatto che quando attacco l'alimentazione premendo il tasto freccia giu non parte nessuna schermata di avvio carico software io ricordo ieri nel mio che quando ho premuto il tasto freccia giu mi si aperta nella tv una schermata con l'avvio del software e dopo cliccando sul programmino transfer e' partito l'aggiornamento ma qui niente nessun segno di vita ho provato con il telecomando ,ho provato altri tasti sono stanco .................. Marcellus domenica te lo riporto e lo porti in assistenza sicuramente loro sapranno spero fare qualcosa, cmq per me questo decoder e' come se fosse un pc senza sistema operativo ci sentiamo ................ercolino credo che anche tu ormai hai esaurito le proposte in ogni caso sono sempre qui ciao

Visto che ormai non sembra esserci soluzione voglio provare a fare un altro tentativo

Rimandami l'indirizzo email ;)

Non mi arrendo :D

ERCOLINO ha scritto:
Visto che ormai non sembra esserci soluzione voglio provare a fare un altro tentativo

Rimandami l'indirizzo email ;)

Non mi arrendo :D

ok bravo cosi mi piaci ................:D :D :D

niente da fare cmq il fatto che premendo freccia giu non compare nessuna scritta dest (destinazione) e' secondo me quello che non fa caricare niente neanche il loader ho provato con tutti e due i programmi........................quello che mi hai scritto nella mail potrebbe anzi a questo punto credo sia la causa del problema ...............

cmq in questi giorni dovro' aggiornare qualche altro decoder della telesystem 7.3 ti faccio sapere anche se questi funzionano e provengono dalla 9p6

Ok.

Grazie.

Se la versione sw installata è precedente alla 7p12 devi prima caricare il loader che ti ho inviato altrimenti la 16p6 non si installa.

ERCOLINO ha scritto:
Ok.

Grazie.

Se la versione sw installata è precedente alla 7p12 devi prima caricare il loader che ti ho inviato altrimenti la 16p6 non si installa.

Grazie a te.............. cmq questi decoder hanno la versione 9p6

france68 ha scritto:
<========== Error ( -4 ) ==========>
Problem : No response from TARGET
Solution: Make sure Target Loader is running properly
Connect your Serial Cabel Properly
Port Settings are not Correct
Retransmitting UART File after Restarting the Tartget

Mi arrendo non so piu' cosa fare questo sopra e' quello che mi da, nel mio pc ho due porte le ho provate entrambe se la metto su porte superiori alla 3 mi dice porta non avviabile ....................ma secondo me il problema consiste nel fatto che quando attacco l'alimentazione premendo il tasto freccia giu non parte nessuna schermata di avvio carico software io ricordo ieri nel mio che quando ho premuto il tasto freccia giu mi si aperta nella tv una schermata con l'avvio del software e dopo cliccando sul programmino transfer e' partito l'aggiornamento ma qui niente nessun segno di vita ho provato con il telecomando ,ho provato altri tasti sono stanco .................. Marcellus domenica te lo riporto e lo porti in assistenza sicuramente loro sapranno spero fare qualcosa, cmq per me questo decoder e' come se fosse un pc senza sistema operativo ci sentiamo ................ercolino credo che anche tu ormai hai esaurito le proposte in ogni caso sono sempre qui ciao

Grazie lo stesso france sto decoder urge di assistenza quindi :eusa_wall:
Per Ercolino credo che tu in qualche post dietro abbia detto che i decoder guasti li vengano a ritirare proprio quelli della telesystem o chi per loro mi confermi questa cosa?
France mi raccomando non sbagliare decoder per domenica porte quello giusto :D

Si telefonando al call center spiegando tutto,ti mandano il corriere a casa per ritirarlo

Marcellus ha scritto:
Grazie lo stesso france sto decoder urge di assistenza quindi :eusa_wall:
Per Ercolino credo che tu in qualche post dietro abbia detto che i decoder guasti li vengano a ritirare proprio quelli della telesystem o chi per loro mi confermi questa cosa?
France mi raccomando non sbagliare decoder per domenica porte quello giusto :D

Tranquillo ...........:D :D :D :D

siccome ieri ho comprato un decoder ts2dt ho notato che la scheda di MP è funzionante è attiva (quella vecchia) almeno questo dal canale test di m7 dovrei avere problemi x le partite?

flown23go ha scritto:
siccome ieri ho comprato un decoder ts2dt ho notato che la scheda di MP è funzionante è attiva (quella vecchia) almeno questo dal canale test di m7 dovrei avere problemi x le partite?

nessun problema vai tranquillo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso