mr.toc2 ha scritto:
Avevo la 9p6 che funzionava regolarmente ma il decoder non riusciva a fare l'aggiornamento alla 16p6 così ho prelevato dal sito l'unica versione disponibile ed ho provato a scaricarla sul ricevitore. Non l'avessi mai fatto .... Il decoder non parte più ed a volte mostra solo una schermata verde. Il loader funziona perchè alimentando tenendo premuto il pulsante Prog. down riesco a farlo partire e la procedura di upload funziona. Anche dopo aver caricato la versione 16p6 che Ercolino mi ha mandato il decoder non si riprende (schermo nero e nessun tasto funziona, per spegnere devo staccare la spina). Cosa altro posso fare.
Anzi prima di mandarlo in assistenza prova questa procedura di sblocco mandatomi dalla telesystem :

:
Contenuto procedura di sblocco:
La prego di provarla almeno un paio di volte, se non dovesse andare a buon fine,
Le chiedo cortesemente di ricontattarci al numero 199.214.444 (con il numero di
serie del decoder sottomano) e provvederemo alla riparazione/sostituzione.
Sbloccare il box come segue:
1) staccare l?alimentazione (dal pannello posteriore del Box),
2) tenere premuto contemporaneamente i tasti "freccia giu' - freccia su" sul
pannello frontale ed inserire l'alimentazione (lo spinotto) continuando a
premere i tasti fino a quando riappare la schermata grigia sul TV che indica
"Carico intestazione software",
3) premere il tasto STANDBY per circa 15 secondi fino a quando sullo schermo TV
apparirà la scritta "RICARICO VERSIONE PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE".
Rilasciare il tasto ed attendere che il Box torni in modalità di visione,
4) eseguire il "Reset di fabbrica" (vedi manuale d'istruzione) e ricaricare
nuovamente i canali,
5) Se necessario, rilanciare l'aggiornamento software manualmente tramite menu'.
Gli aggiornamenti sono disponibili nella fascia oraria 18,00 - 6,00 di ogni
giorno (tranne durante le partite).