Marcellus ha scritto:Anzi prima di mandarlo in assistenza prova questa procedura di sblocco mandatomi dalla telesystem ::
Contenuto procedura di sblocco:
La prego di provarla almeno un paio di volte, se non dovesse andare a buon fine,
Le chiedo cortesemente di ricontattarci al numero 199.214.444 (con il numero di
serie del decoder sottomano) e provvederemo alla riparazione/sostituzione.
Sbloccare il box come segue:
1) staccare l?alimentazione (dal pannello posteriore del Box),
2) tenere premuto contemporaneamente i tasti "freccia giu' - freccia su" sul
pannello frontale ed inserire l'alimentazione (lo spinotto) continuando a
premere i tasti fino a quando riappare la schermata grigia sul TV che indica
"Carico intestazione software",
3) premere il tasto STANDBY per circa 15 secondi fino a quando sullo schermo TV
apparirà la scritta "RICARICO VERSIONE PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE".
Rilasciare il tasto ed attendere che il Box torni in modalità di visione,
4) eseguire il "Reset di fabbrica" (vedi manuale d'istruzione) e ricaricare
nuovamente i canali,
5) Se necessario, rilanciare l'aggiornamento software manualmente tramite menu'.
Gli aggiornamenti sono disponibili nella fascia oraria 18,00 - 6,00 di ogni
giorno (tranne durante le partite).
Ho già provato questa procedura ma senza successo. Vedo la scritta "RICARICO VERSIONE PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE" ma dopo lo schermo diventa nero o a volte verde.
Per chiedere la riparazione in garanzia devo avere lo scontrino? Perchè in questo caso lo devo cercare e non sono sicuro di averlo conservato.