Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
E' un bug che si presenta a caso.
Lunedi dovrei avere più info,stanno tutti lavorando per la versione definitiva :)
Mediaset riapre completamente l'8 :D

Ovviamente l'aggiornamento dovrebbe riguardare anche il 7.2.
Giusto?
Chiedo perchè forse oggi lo prendo visto che l'hanno messo in offerta a 90€ scheda mediaset inclusa.....

Si ,la conferma all'accensione la chiederà sempre.

Il Philips per esempio se si lascia in stand-by ,la scarica e installa automaticamente e all'accensione non avvisa neanche che si è aggiornato :D

ERCOLINO ha scritto:
Si ,la conferma all'accensione la chiederà sempre.

Il Philips per esempio se si lascia in stand-by ,la scarica e installa automaticamente e all'accensione non avvisa neanche che si è aggiornato :D

La conferma è partita con la 16p6 prima non c'era.

La procedura scelta da Telesystem credo che sia quella più corretta ,visto che comunque avvisa e poi si decide se installare o no.

Quindi se per caso è in stand-by e sta scaricando l'aggiornamento e magari stacchiamo la corrente non succede nulla (ricaricherà il sw prcedente),mentre sul Philips scaricando e installando immediatamente senza avvisare è un po' più pericoloso,perchè potremmo magari staccare corrente senza saperlo proprio mentre lui scrive sulla Flash.

Per questo motivo sul Philips l'aggiornamento automatico l'ho disattivato fin dal primo giorno :D

Verifica bene i collegamenti scart.

Eventualmente prova a cambiare cavo scart

ERCOLINO ha scritto:
La procedura scelta da Telesystem credo che sia quella più corretta ,visto che comunque avvisa e poi si decide se installare o no.

Quindi se per caso è in stand-by e sta scaricando l'aggiornamento e magari stacchiamo la corrente non succede nulla (ricaricherà il sw prcedente)

Ma se scarica l aggiornamento in stand by e io non dò la conferma non lo installerà mai.

Lascia attivo l'aggiornamento automatico,cosi quando l'accendi poi dai la conferma e l'installi ;)

No non cancella perchè rimane sulla RAM.

Ovviamente se va via la corrente si cancella quello che ha scaricato,ma non succede nulla ricarica normalmente la versione sw precedente.

Il problema è quando si da la conferma li la corrente non deve andare via perchè è in quel momento che inizia a cancellare la Flash e a scrivere il nuovo sw sulla Flash

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso