Progressive
Digital-Forum Platinum Master
sberla ha scritto:io non vorrei dire ma molto probabilmente il mio 7.3 si è rotto proprio a causa di quello schifo di aggiornamento. A mio avviso ci ho perso più io che telesystem da questa rottura. Ricordo intanto la chiamata al centro assistenza che non riuscivo a effettuare da casa poichè fastweb ha disabilitato quei numeri che non potevano0 essere ripristinati.
Ho chiamato 4 volte con il cellulare e cadeva la linea... sono dovuto arrivare a chiedere ad un'mica se mi faceva chiamare da casa sua poichè era l'unica che conoscessi abilitata a quel tipo di chiamate, ovviamente le ho rimborsato la chiamata.
Ci hanno messo un mese per ripararmi il digitale ed avevo l'abbonamento al pacchetto calcio... quei soldi io li ho persi perchè non ho potuto vedere nulla.
Sono state più le rotture di palle che ho ricevuto da questo scalda pizzette che le soddisfazioni, è stato un acquisto sbagliato e per quanto mi riguarda questo è l'ultimo apparecchio telesystem che prendo. Sinceramente sto ancora valutando di chiedergli i danni, ma la voglia di perderci altro tempo è poca, preferisco boicottarli in giro raccontando la mia odissea e lo schifo di prodotto che ho comprato.
Con sky tutto questo nn succede... paghi di più ma ti rende nel tempo!