Problemi sw 16p6 Telesystem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sberla ha scritto:
io non vorrei dire ma molto probabilmente il mio 7.3 si è rotto proprio a causa di quello schifo di aggiornamento. A mio avviso ci ho perso più io che telesystem da questa rottura. Ricordo intanto la chiamata al centro assistenza che non riuscivo a effettuare da casa poichè fastweb ha disabilitato quei numeri che non potevano0 essere ripristinati.
Ho chiamato 4 volte con il cellulare e cadeva la linea... sono dovuto arrivare a chiedere ad un'mica se mi faceva chiamare da casa sua poichè era l'unica che conoscessi abilitata a quel tipo di chiamate, ovviamente le ho rimborsato la chiamata.
Ci hanno messo un mese per ripararmi il digitale ed avevo l'abbonamento al pacchetto calcio... quei soldi io li ho persi perchè non ho potuto vedere nulla.
Sono state più le rotture di palle che ho ricevuto da questo scalda pizzette che le soddisfazioni, è stato un acquisto sbagliato e per quanto mi riguarda questo è l'ultimo apparecchio telesystem che prendo. Sinceramente sto ancora valutando di chiedergli i danni, ma la voglia di perderci altro tempo è poca, preferisco boicottarli in giro raccontando la mia odissea e lo schifo di prodotto che ho comprato.

Con sky tutto questo nn succede... paghi di più ma ti rende nel tempo!

Se vieni qui solo per fare cattiva pubblicità ad una azineda seria italiana di cui bisogna esserne fieri hai proprio sbagliato forum

e cmq se a te la telesystem e i suoi prodotti non ti paicciono non te li comprare capito???????????????

P.S. X ercolino ma se coloro che hanno la versione beta rilasciata nel periodo natalizio su alcuni decoder
la uppano e la postano o cmq la passano fra gli utenti va incontro a qualcosa ?
se no xche questi fortunati possessori della beta nn ce la danno cosi in via provvisoria ? in modo da rendere la vita delle persone molto più semplice?
Era una considerazione una mia idea la ho espressa e voglio sapere voi che en pensate thanks you

Ultima modifica di un moderatore:
lupo8888 ha scritto:
Se vieni qui solo per fare cattiva pubblicità ad una azineda seria italiana di cui bisogna esserne fieri hai proprio sbagliato forum

e cmq se a te la telesystem e i suoi prodotti non ti paicciono non te li comprare capito???????????????

P.S. X ercolino ma se coloro che hanno la versione beta rilasciata nel periodo natalizio su alcuni decoder
se no xche questi fortunati possessori della beta nn ce la danno cosi in via provvisoria ? in modo da rendere la vita delle persone molto più semplice?
Era una considerazione una mia idea la ho espressa e voglio sapere voi che en pensate thanks you

QUOTO ! lupo8888

La tua idea è l'evoluzione della mia nel post
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=322434&postcount=943
dove proponevo che + persone potessero testare la nuova release.
Certo che avere già una versione che non si blocca è un gran passo avanti ...
Forza sforziamoci per avere quella nuova (provvisoria) ...
fateci sapere !!!!
grazie

Progressive ha scritto:
Con sky tutto questo nn succede... paghi di più ma ti rende nel tempo!

Non vorrei sembrare banale ma il decoder non me lo hanno regalato. Poi cosa centra sky? Qui parliamo di digitali terrestri ed io ho acquistato quello perchè ero interessato a una determinata offerta. Non mi interessa che servizio offre sky, io ho comprato un digitale telesystem e pretendo serietà e affidabilità del prodotto.

lupo8888 ha scritto:

Non è possibile upparla dal dec al pc.

Comunque la 17p0 e le succesive versioni c'è l'ho io

Mettiamo che per sfiga il decoder mentre carica la 17p0 per sfiga si dovesse piantare poi si rischierebbe di avere problemi in quanto è vero che è la versione messa sui decoder nuovi in commercio,però non è disponibile sul sito e potrebbero chiedere come è successo.

In questo caso sinceramente non so come verrebbe considerata la garanzia e so già poi che come al solito qualcuno avrebbe da ridire

sberla ha scritto:
Non vorrei sembrare banale ma il decoder non me lo hanno regalato. Poi cosa centra sky? Qui parliamo di digitali terrestri ed io ho acquistato quello perchè ero interessato a una determinata offerta. Non mi interessa che servizio offre sky, io ho comprato un digitale telesystem e pretendo serietà e affidabilità del prodotto.

Con il nuovo sw l'avrai ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è possibile upparla dal dec al pc.

Comunque la 17p0 e le succesive versioni c'è l'ho io

Mettiamo che per sfiga il decoder mentre carica la 17p0 per sfiga si dovesse piantare poi si rischierebbe di avere problemi in quanto è vero che è la versione messa sui decoder nuovi in commercio,però non è disponibile sul sito e potrebbero chiedere come è successo.

In questo caso sinceramente non so come verrebbe considerata la garanzia e so già poi che come al solito qualcuno avrebbe da ridire

ma a prescindere dalla versione che uno può montare sul proprio digitale, la stessa operazione di caricamento da pc a box non invalida la garanzia?

ERCOLINO ha scritto:
Con il nuovo sw l'avrai ;)

Non ho dubbi ma quello che ci chiediamo in molti è se questa versione arriverà prima che fisicamente esplodano i nostri box?

No in quanto il sw è presente sul sito Ufficiale,diversamente invece se il sw non fosse presente.
Gli unici a dare la possibilità di aggiornare i decoder via seriale sono Telesystem e Humax.

sberla ha scritto:
Non ho dubbi ma quello che ci chiediamo in molti è se questa versione arriverà prima che fisicamente esplodano i nostri box?

Arriverà arriverà prima degli altri sw ,per il momento non posso dirvi altro. ;)

Ciao, anche io ho il problema del colore del decoder.
A volte il colore va e viene, non credo proprio che possa dipendere dal software ma piuttosto da qualche saldatura che non fà contatto bene.....
Boh... Appena posso lo mando a far riparare...

Siamo solo in 2 con sto problema?

Mi mancherebbe solo che abbia pure quel problema già se non lo si usa con le pinze non se ne salta fuori se poi anche l'hardware fà le bizze abbiam fatto tombola!

alanpigi ha scritto:
Ciao, anche io ho il problema del colore del decoder.
A volte il colore va e viene, non credo proprio che possa dipendere dal software ma piuttosto da qualche saldatura che non fà contatto bene.....
Boh... Appena posso lo mando a far riparare...

Siamo solo in 2 con sto problema?

Sebbene abbia un codice di ritorno del decoder in mano a seguito della seconda telefonata a Telesystem, quindi potrei ritornarlo indietro a Telesystem stessa, ti indico di seguito cosa fare per vedere sempre a colori.

Usa una scart con tutti i fili connessi, metti in impostazioni uscita tv in formato RGB, dai OK, salva e vedrai a colori.

E' un problema della uscita in CVBS: con qualche televisore 'piu' sensibile' si perde il colore. Ma se metti uscita in RGB vedi tranquillamente.

Occhio: i televisori vecchiotti non accettano RGB dalla scart; accettano solo CVBS, quindi anche se metti RGB nel menu, la televisione prende sempre il video composito (CVBS) e quindi il problema del colore che sparisce ti rimane sempre.

Fammi sapere,

Luigi

Su un MUX, quello della svizzera, ho quasi costantemente un BER 1.0E0, dalla mia ignoranza in materia deduco che mi arriva 1 bit errato su 1 dato che l'esponente è 0, credo che non ci possa essere valore più alto di questo. Solo che questo mi comporta il classico rumore stridente e a volte immagine non perfetta. Pur essendo il segnale a 9 db. E' possibile che in qualche modo il nuovo firmware risolva il tutto pur essendoci un BER 1.0

gia, pensavo anche io... grazie
non è una cosa così drammatica si vede e si sente lo stesso, lo fa solo a volte.

Problema Con Ts7.3dt Telesystem

ho un decoder telesystem ts7.3dt con un software caricato molto molto vecchio (2004) S/W 3p4, ho contattato l'assistenza ma mi hanno detto che l'unica cosa che posso fare è installare con un cavetto tutti i software dall'aggiornameto successivo a quello che ho fino alla versione attuale....ho cercato su internet ma nessuno ha le versioni precedenti dei software del decoder....non è che per caso qualcuno avrebbe queste versioni precedenti a quella attuale e potrebbe mandarmele via mail? GRAZIE in anticipo per l'aiuto la disponibilità.

Problema Con Ts7.3dt Telesystem 2

Grazie Vianello,
ho ricontattato l'assistenza per chiedere altri chiarimenti....mi hanno fatto cmq installare l'upgrade 9p6 sull'apparecchio e ora risultato DECODER BLOCCATO. GRAZIE TELESYSTEM!!!!!
Vi prego datemi una mano a risolvere il problema....non so come venirne a capo. Si può tornare alla versione che c'era e riaggiornarla con i software gradualmente...GRAZIE MILLE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso