Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Beh la prima domanda diciamo che è Si visto che sono stati venduti oltre 1000000 di decoder telesystem
Progressive ha scritto:Quello che ho letto mi tranquillizza... però se penso se è stato mandato ota questo stra-maledetto software nudo e crudo purchè servisse solamente ad attivar le nuove tessere mi viene voglia di spedirglielo indietro alla telesystem con tanto di bomba.
NON è ammissibile...![]()
![]()
Seven8 ha scritto:Il problema è, che anche se non è uscito il software nuovo per Humax, questo funziona correttamente con una versione del 2005 ???
E funziona anche con le smart card del 2008, come mai ???
Me ne frego di funzionalità nuove, voglio solo che vada !!!
E non ho nemmeno il tempo di leggere 140 pagine di post che presentano sempre lo stesso problema: il mio decorder non va, si blocca !!
Sai durante il giorno, lavoro, non posso dedicarmi tutte le sere un'ora a leggere post che non servono a risolvere i problemi di 2 miei decorder !!
O almeno cercano di risolverli (versione 17p0 che ti devi scaricare e che se si blocca sono cacchi tuoi) con rischio a carico solo del cliente telesystem !!! Mamma mia che serietà !!
Per tua informazione, sono sempre rimasto in contatto con Progressive, che mi teneva aggiornato via messenger !!
Sai, ti stanchi e ti sfiacchi se ad ogni promessa di rilascio del software, te la posticipano di un mese come è successo per 2 - 3 volte a partire da gennaio febbraio 2007 e che strano a tutt'ora non è ancora uscito per test del piffero !!
Allora o i programmatori non sono buoni di programmare il software o questo decorder non è per niente programmabile !!!
Cose entrambi possibili !! Sono pagati per quello, mahh !
Se i miei clienti non li tratto bene, o non risolvo in tempo i problemi, li perdo !!! OKK ???!!!!!
Seven8 ha scritto:Ciao Ercolino, ed invece di controribattere, prova a comprendere chi è stanco di Telesystem per giusti motivi !! Ripeto i miei soldi erano buoni, sono loro che non sono in grado di fornire il servizio !!!
Mi dispiace ercolino, ma non ti capisco, per caso ti pagano per difenderli ?????
Seven8 ha scritto:Il problema è, che anche se non è uscito il software nuovo per Humax, questo funziona correttamente con una versione del 2005 ???
E funziona anche con le smart card del 2008, come mai ???
Me ne frego di funzionalità nuove, voglio solo che vada !!!
E non ho nemmeno il tempo di leggere 140 pagine di post che presentano sempre lo stesso problema: il mio decorder non va, si blocca !!
Sai durante il giorno, lavoro, non posso dedicarmi tutte le sere un'ora a leggere post che non servono a risolvere i problemi di 2 miei decorder !!
O almeno cercano di risolverli (versione 17p0 che ti devi scaricare e che se si blocca sono cacchi tuoi) con rischio a carico solo del cliente telesystem !!! Mamma mia che serietà !!
Per tua informazione, sono sempre rimasto in contatto con Progressive, che mi teneva aggiornato via messenger !!
Sai, ti stanchi e ti sfiacchi se ad ogni promessa di rilascio del software, te la posticipano di un mese come è successo per 2 - 3 volte a partire da gennaio febbraio 2007 e che strano a tutt'ora non è ancora uscito per test del piffero !!
Allora o i programmatori non sono buoni di programmare il software o questo decorder non è per niente programmabile !!!
Cose entrambi possibili !! Sono pagati per quello, mahh !
Se i miei clienti non li tratto bene, o non risolvo in tempo i problemi, li perdo !!! OKK ???!!!!!
Ciao Ercolino, ed invece di controribattere, prova a comprendere chi è stanco di Telesystem per giusti motivi !! Ripeto i miei soldi erano buoni, sono loro che non sono in grado di fornire il servizio !!!
Mi dispiace ercolino, ma non ti capisco, per caso ti pagano per difenderli ?????