Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

:D Anche ad Ostia Lido Gf in chiaro!!!!
peccato che io l'ho pagato!!!:mad:
ma cosi' almeno puo' vederlo anche mia figlia dal suo digitale!!!:lol: :lol:

Ma non è che stanno facendo qualche prova in prospettiva di introdurre mediaset sul sat?? Sarebbe una bella cosa...sia mediaset che sky sul sat ed entrambi anche sul dtt....vaneggio:lol:

inot81 ha scritto:
Ma non è che stanno facendo qualche prova in prospettiva di introdurre mediaset sul sat?? Sarebbe una bella cosa...sia mediaset che sky sul sat ed entrambi anche sul dtt....vaneggio:lol:

mi sa di sì :D

situazione dal monte poro ch68:
canali extra criptati
canali gallery visibili a meraviglia
canali calcio, menu, attivazione, nonostante valori 80 - 100 come sempre, vanno a scatti di brutto

se sabato e domenica non riesco a vedere le partite, potrei innervosirmi

gallery e extra1 stamattina senza codifica?????(LT)

buona giornata

a Latina fino 11.30 di questa mattina tutti canali di premium gallery e extra1 si vedevono molto bene.(senza pagamento)
ieri anche io ho notato la partita di milan hanno criptato alle 21.15 (cioè già avevo visto il gol)

secondo a me ,stanno cambiando la codifica,(forze faranno nagravision4).sinceramente non lo so che cosa è accaduto e mi piacerebbe saperlo.

inot81 ha scritto:

Quello che tu auspichi è impossibile per legge, più precisamente per il fatto che Sky non può trasmettere sul dtt per i famosi paletti che le furono imposti all' epoca della fusione...:eusa_naughty:

Certamente a loro piacerebbe entrare nel dtt (così ho letto), ma per il momento è impossibile, io ne sarei lieto e quindi sono d' accordo con te, credo che il fatto di poter disporre dei propri canali preferiti su più piattaforme sia un fatto assolutamente vantaggioso per l' utente :).

BeRsErK ha scritto:
stanotte i canali in chiaro di mediaset1 andavano a squadrettamento continuo (stile la7A per far capire lo schifo)

Ieri sera ho notato che il segnale del ripetitore di Mediaset 1 della ns zona era altanenante, ma squadrettamenti no.
La7 A è un problema della ns zona per colpa di RTM

feed sat mediaset 2

Nuova info tecnica dai feed satellitari:
I pid di rete 4 DTT risultano incasinati...
ieri erano incasinati i FEC e prob anche i pid Ecm visto che sono andati in chiaro per un bel po'...
Visto che anche quest'estate ci fu un problema simile...si cominciano a capire da dove derivino i problemi....

vcr

--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti, possiedo un tv lcd e un videoregistratore vcr, oggi pomeriggio devo registrare un programma, poco fa ho provato. riesco a registrare un canale da tv, da sat e da dtt ma in tutti ho il problema che l'immagine registrata traballa molto.a cosa è dovuto tutto cio'?come posso risolver il problema?grazie attendo vostre risposte al piu' presto

vcr

no ma il mio è un problema perenne, indipendente da cio' ke hai detto, secondo te come posso risolvere il problema? devo impostare qualkosa nel vcr?grazie

Indietro
Alto Basso