Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

A napoli hanno rimesso i gallery e iris, ma il calcio lo vedo sempre a schermo nero e il gf senza la possibilità del cambio regia

:icon_rolleyes: non so se succede anche a voi.... ma dal menu del digitale... controllando la scheda di mediaset..... non mi da' nè le ricariche effettuate, nè i diritti di visione....:5eek: :5eek:

Situazione Roma Sud (Acilia-Ostia)!

Mediaset 2: perfetto!
Mediaset1: Nero!
D-Free: si vede, ma manca l'EPG però!

è tutto in chiaro a quanto pare..

comunque c'è solo da aspettar che da un momento all'altro torni l'interattività e i segnali criptati..

per completezza di informazione sui gallery ed in particolare su steel+1 la visione non è perfetta nel senso che per milli secondi a volte diventa nera l'immagine

Angy58 ha scritto:
:mad: la cosa comincia ad innervosirmi..... se continua cosi' non so' se a fine giugno faro' di nuovo l'abbonamento a gallery....:mad:
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......sei un tipo molto paziente vedo...
5eek.gif

Su Bonig stavano trasmettendo un cartone di cui non ricordo il nome e tutto in un momento è partito un episodio dei Baby looney tunes!!!!!!!!!! Ma che è successo oggi???? Inoltre il Gf in diretta è GRATIS!!!!!!!!!!!!!

Dalla sezione "Discussioni generiche" mi hanno detto che qui si parlava del problema del segnale...

Io come zona sto in provincia di Roma, e oggi di punto in bianco il segnale è andato a ZERO, in pratica non si vede più nulla tranne rai 1, 2 e 3.

Ora sto a lavoro quindi non posso verificare, ma adesso è tornato tutto normale vero ? :icon_rolleyes:

franema ha scritto:
scusate chi vede il mux1 di mediaset (extra e calcio per intenderci)?
Chi ha i ripetitori alimentati da ponti terrestri.

Il feed satellitare di Mediaset1 è spento, quindi i ripetitori che vengono alimentati esclusivamente via satellite non possono trasmetterlo.

franema ha scritto:
scusate chi vede il mux1 di mediaset (extra e calcio per intenderci)?

Qui ad Ostia Lido è tornato anche il segnale di extra2 (stanno facendo la pubb) e sui canali calcio è tornata la schermata della partita di stasera!
Solo il GF resta senza interattivita'!:icon_rolleyes:

piano piano torna tutto a posto compreso il gf che verrà nuovamente criptato (o già lo è?);)

Indietro
Alto Basso