Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

inot81 ha scritto:
Ma io i canali li vedo...senza corrente nn dovremmo vedere nulla..o sbaglio?
Si, intendevo un calo di corrente che ha fatto spegner tutto, e ora pian pianino stan riaccendendo e reimpostando le macchine.

Il film su extra 2 ha l'audio non sincronizzato col video:mad:

ok..interattivita' del GF è tornata...... il film su extra 2 si vede in chiaro.....:icon_rolleyes: non so neanche cosa sia...ho perso il titolo ma non sembra molto interessante...:icon_rolleyes: per una volta che è gratis....potevano trasmettere qualcosa di piu' interessante!!:D

faccio un riepilogo SOLO su ciò che manca:

Mux 1 mediaset: interattività ed epg su premium extra
mux 2 mediaset: tutto ok
mux dfree: manca l'epg sui canali

Ricordo che fino ad ora i canali pay sono trasmessi senza nessun criptaggio di conseguenza sono in chiaro!

franema ha scritto:
faccio un riepilogo SOLO su ciò che manca:

Mux 1 mediaset: interattività ed epg su premium extra
mux 2 mediaset: tutto ok
mux dfree: manca l'epg sui canali

Ricordo che fino ad ora i canali pay sono trasmessi senza nessun criptaggio di conseguenza sono in chiaro!
Ma anche da voi l'audio e fuori sincronia col video su extra 2 o capita solo a me??

franema ha scritto:
si si audio fuori sincro sul film extra 2
ah ok..per un attimo avevo avuto il timore che era il mio nuovo decoder a fare i capricci:D

ma i programmi però ora sono tutti sfalzati......
hanno ripreso da dove interrotto, penso....e ora tutto indietro con la programmazione....è più confusionario così...secondo me dovevano mandare avanti i canali....

NON hanno mandato Smallville ma uno speciale di Hereos...perchè??????
lo stavo rivedendo e ora mi manca quella puntata....:mad: :mad: non è giusto....ora spero su steel +1...dove però sono in netto ritardo...

Ci sono stati alcuni problemi tecnici ,stanno sistemando ,al momento sono in chiaro ;)

Indietro
Alto Basso