Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

e si tutto sistemato!
Visto che ho fatto partire la discussione sto problema tecnico che ha creato il macello è dovuto a questioni atmosferiche o altro?

franema ha scritto:
e si tutto sistemato!
Visto che ho fatto partire la discussione sto problema tecnico che ha creato il macello è dovuto a questioni atmosferiche o altro?
Immagino più problemi tecnici a Cologno...

Stesso problema qui a Civitaveccchia; soprattutto il Mux Mediaset 2 ch 66 uhf Postazione Pian Paradiso sembra che abbia meno livello e qualità del segnale del solito.
Fino a due giorni fa si vedeva bene ora si è abbassato notevolmente il segnale di Mediaset2.
Ma Boh!
Forse a livello Nazionale intenderanno fare qualcosa.

Tieni presente che oggi ci sono stati problemi sulle frequenze mediaset e se vedi in altre zone stanno segnalando dei disguidi sul segnale ;)

ma questi sono stati solo problemi tecnici oppure cercheranno di migliorare qualcosa per il futuro a livello nazionale (qualità audio-video, interattività)?

ma Mediaset rischia di pagare qualche penale dato che la partita reggina milan si è vista in chiaro??

Sul Sat è stato criptata subito dalle 20:30 mentre sul DTT il primo tempo era visibile solo con la tessera inserita e comunque con il banner che copriva una buona parte dello schermo.

Bisogna anche dire che al disservizio della non visibilità dei canali pay e free nella prima ora ora e mezza è suguita una visione free di tutti i canali...diciamo che anche se riattivavano le varie funzioni hanno diciamo indirettamente e forse involontariamente risarcito gli utenti!(pre con gli interessi;)

beh io mi son perso tutta la partita Reggina Milan :mad: :mad: e i canali Gallery già li vedevo gratis :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso