Problemi Tecnici: Mediaset Gallery, Extra e Calcio in chiaro [Risolto]

Barco83 ha scritto:
ma Mediaset rischia di pagare qualche penale dato che la partita reggina milan si è vista in chiaro??
che penale vuoi che paghino....più di quello che hanno perso per i mancati acquisti della partita!!...più penale di quella;)

e poi mediaset ha acquistato il tutto. Se poi volesse decidere di buttare migliardi e regalare a tutti le partite senza tessera non sarebbe un problema. Ha il diritto di farci quello che vuole con i suoi diritti

Questo penso che non sia esatto. I diritti del calcio sono specificatamente venduti per la trasmissione a pagamento, se vanno in chiaro credo che si tratti di un mancato rispetto del contratto, quindi non penso che possano permettersi di trasmetterli come meglio credono, i diritti televisivi sono venduti in base a regole molto rigide, ci sono molti "paletti" anche per la trasmissione di film e serie tv in anteprima.

Ieri sera prima della partita ho provato a vedere il Grande Fratello (solo per prova) ed era già criptato, comunque voi mi confermate che la partita era visibile in chiaro? Io avendo il pacchetto non posso dire se il primo tempo sia stato visibile gratis.

Adesso è risaltato tutto!!

edit:
Il segnale c'è ma è tutto nero! (Parlo dei Gallery)

Ultima modifica:
gpp ha scritto:
... comunque voi mi confermate che la partita era visibile in chiaro? Io avendo il pacchetto non posso dire se il primo tempo sia stato visibile gratis.
La partita era visibile con il cartello di acquisto in sovrimpressione, solo con tessera inserita fino ad una certa ora.

TELEFAN ha scritto:
No, da me l'hanno criptata poco prima dell'inizio.

Da me la partita era visibile solo che aveva il cartello di acquisto!

Adesso ore 9 la situazione è cosi: GF di nuovo visibile gratis e extra 2 tutto nero!

VIANELLO_85 ha scritto:
La partita era visibile con il cartello di acquisto in sovrimpressione, solo con tessera inserita fino ad una certa ora.

Si ho letto la news sul portale stamattina, ma avevo già postato, grazie lo stesso per la risposta :)

TELEFAN ha scritto:
No, da me l'hanno criptata poco prima dell'inizio.

Ah, quindi non è capitato dovunque che sia andata in onda solo con il banner di acquisto, strano...:eusa_think:

Ultima modifica:
Segnalo che tutti e tre i canali pay e le loro versioni posticipate sono in chiaro e così è anche il canale Extra 1, quindi il Grande Fratello è gratis...:D

notato anch'io ieri sera verso le 19:00, trasmissioni in chiaro, e non funzionavano le info sul programma.

Anche da me a Torino è di nuovo tutto gratis! E vai! :D
Avevo giusto bisogno di vedere un pò di roba prima di decidere ad abbonarmi...
Probabilmente saranno anche problemi tecnici ma è indubbio che fare vedere un pò di roba in chiaro è un'ottima promozione per far vedere Mediaset Premium a chi ancora non ce l'ha....:lol:

Qualcuno sa quando rientrerà il problema??sarebbe bello se durasse per un tempo molto ma molto lungo....:lol: :lol:

Indietro
Alto Basso