Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

giangio10 ha scritto:
Supernino..attendere ancora? mio papà è 1 settimana che prova....se perde un'altra giornata di campionato va a cercare la sede di Mediaset e gli mette una bomba...anche perche chi gli ripaga il periodo perso?
mi spiace ma io non ci posso fare niente :D

Supernino, mi è venuta in mente un'altra cosa "spippolando" in questi primi giorni sul forum.
Io ho un Humax DTT 4500. non è che devo fare qualche aggiornamento particolare, che non avvenga in automatico via antenna?
Me lo stavo domandando, anche se in realtà a fine campionato scorso ho usato la tessera MP di mio suocero e funzionava perfettamente.
Quindi non so se può entrarci qualcosa col problema SEGNALE CRIPTATO......

PS: hai novità o stasera so già come passerò il dopo cena, tentando ancora la tua procedura ??

giangio10 ha scritto:
La procedura l'ho gia fatta 4 o 5 volte...purtroppo non si vede nulla....anzi, fatta anche via sms mi dice mio papà che gli arriva il messaggio che la scheda è stata attivata...solo che non si vede nulla....è una ricaricabile....non è che bisogna per forza ricaricarla con un pacchetto per vedere qualcosa?
cmq d'avvero strano io ne ho attivato una propio ieri sera a mio suocero con sms e subito mi è stato possibile vedere tutto magari dipende dalla zona la quale a molte richieste in questo momento o problemi tecnici.

dunque...speravo di avere a che fare con dei dilettanti ed invece scopro che sono dei disonesti. Dopo svariati tentativi riesco a parlare con un operatore che mi dice di attendere 30 minuti e che,parola sua, avrei nuovamente ricevuto il segnale. Inutile dire che i 30 minuti sono passati senza nessuna novità. Allora richiamo e mi risponde una signorina che mi dice cha la colpa di questo problema e del mio decoder...sì sì...come no?adesso è colpa mia..dopo 6 giorni in cui mi dicevano che era un problema del server adesso la colpa e del mio decoder..mi faccio prestare un altro decoder e....NON FUNZIONA NEMMENO CON QUELLO!!!Lasciate stare ragazzi...non abbonatevi...

nulla da fare

ho rifatto la procedura di ercolino...ancora nulla da fare, sempre questo cavolo di segnale criptato....volevo registrarmi al sito e fare l'attivazione tramite internet ma non si riesce neppure a registrarsi....parlare con un operatore non serve a niente....che razza di dilettanti....

giangio10 ha scritto:
ho rifatto la procedura di ercolino...ancora nulla da fare, sempre questo cavolo di segnale criptato....volevo registrarmi al sito e fare l'attivazione tramite internet ma non si riesce neppure a registrarsi....parlare con un operatore non serve a niente....che razza di dilettanti....

vuoi un consiglio? mettiti l'anima in pace non puoi fare niente tu, devono risolvere i tecnici di mediaset il problema, quindi dobbiamo solo aspettare ragazzi :)

Comunque dal tenore di questi messaggi deduco che quelli di Premium sono messi maluccio sulla parte tecnica...mi aspettavo un pò meglio visti i loro prezzi :(

Non riesco ad attivare una offerta speciale

Salve,

ho attivato 2 giorni fa una tessera Mediaset inclusa nella confezione SAMSUNG CAM e quindi contenente già "Premium base" per un valore di 48 euro.
Da ieri non riesco ad attivare l'offerta speciale (Calcio+Gallery) che dovrebbe costarmi 201 euro (249-48): ieri il sito Mediaset Premium mi presentava un importo di 249 euro (quindi senza lo sconto che mi spetta), oggi non si riesce nemmeno ad autenticarsi. Al Call Center non rispondono più e nenche al numenro verde si riesce a portare a termine l'operazione.

Sapete se ci sono ancora problemi tecnici e i tempi di risoluzione ?

Ciao a tutti.

Io per adesso sono abbastanza tranquillo perchè

1)Mediaset non mi ha ancora tolto una lira dal conto (la tessera l ho ricevutavia posta abbonandomi per telefono) :icon_cool:
2)Ho sky fino al 30 settembre avendo disdetto in agosto ;)

Ma se a metà settembre... ancora non dovesse succedere nulla.. :icon_rolleyes: cominceranno a girarmi :icon_twisted: e bombarderò il call center di minacce :mad:

Non si rendono conto che tutte le persone che si perderanno una o più giornate di campionato faranno scattare cessazioni e denunce... e tutto per guadagnare soldi tramite il call center.

Vergogna.

Benvenuto :)

A meno che non ci siano stati ulteriori problemi tecnici, dalla segnalazione di Ercolino i problemi dovrebbero essere stati risolti alcuni giorni fa.

Provato ad attivare tutto tramite il numero verde?

Hanamichi ha scritto:
Io per adesso sono abbastanza tranquillo perchè

1)Mediaset non mi ha ancora tolto una lira dal conto (la tessera l ho ricevutavia posta abbonandomi per telefono) :icon_cool:
2)Ho sky fino al 30 settembre avendo disdetto in agosto ;)

Ma se a metà settembre... ancora non dovesse succedere nulla.. :icon_rolleyes: cominceranno a girarmi :icon_twisted: e bombarderò il call center di minacce :mad:

Non si rendono conto che tutte le persone che si perderanno una o più giornate di campionato faranno scattare cessazioni e denunce... e tutto per guadagnare soldi tramite il call center.

Vergogna.

Ti capisco, e hai ragione ad essere arrabbiato se perderai degli eventi che hai pagato....ma ti posso assicurare che guadagnare soldi dal call center non è assolutamente una loro priorità....preferirebbero di gran lunga avere clienti paganti per i contenuti, piuttosto che guadagnare 2 soldi dal telefono per poi avere gente che da disdetta ;)

ufffffffffff

...questa situazione mi sta davvero nauseando!sto spendendo una cifra in telefonate senza riuscire a parlare con nessuno!Almeno se nel sito scrivessero che ci sono problemi tecnici...invece ci lasciano soli,senza vedere niente...anzi continuano a bombardare la gente con la loro pubblicità!
1000 volte meglio sky...

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto :)

A meno che non ci siano stati ulteriori problemi tecnici, dalla segnalazione di Ercolino i problemi dovrebbero essere stati risolti alcuni giorni fa.

Provato ad attivare tutto tramite il numero verde?

Assolutamente provato ad attivare il tutto tramite numero verde, i problemi non sono assolutamente stati risolti anzi...il segnale continua ad essere criptato e dopo una settimana è scandaloso.

L'199 non rispondono,a me ieri pomeriggio hanno risposto a questo numero 02-37045552 ma sono degli incompetenti allucinanti, una mi ha detto che è colpa del mio decoder, uno del server, uno ha negato l'esistenza di problemi ed uno che entro 30 minuti avrei nuovamente avuto il segnale (sì sì come no).

Fax per reclami 0291971398 ma questo me lo hanno dato loro quindi non garantisco ;)...comunque nella nostra situazione ci sono un'infinità di persone e in molte hanno già contattato avvocati o associazioni varie (basta farsi un giro su internet)...

Finalmente sono riuscito ad attivare l'offerta speciale "Gallery+Calcio" con carta di credito prepagata da celleluare (al num. 0237045045)!
Avendo caricato sulla carta giusto 201 euro (249 - 48 di sconto) presumo che mi hanno efftivamente considerato lo sconto.
Comunque sul sito Mediaset ci sono ancora grossi problemi.

Ciao.

anch'io!!

Massim79 ha scritto:
Assolutamente provato ad attivare il tutto tramite numero verde, i problemi non sono assolutamente stati risolti anzi...il segnale continua ad essere criptato e dopo una settimana è scandaloso.

L'199 non rispondono,a me ieri pomeriggio hanno risposto a questo numero 02-37045552 ma sono degli incompetenti allucinanti, una mi ha detto che è colpa del mio decoder, uno del server, uno ha negato l'esistenza di problemi ed uno che entro 30 minuti avrei nuovamente avuto il segnale (sì sì come no).

Fax per reclami 0291971398 ma questo me lo hanno dato loro quindi non garantisco ;)...comunque nella nostra situazione ci sono un'infinità di persone e in molte hanno già contattato avvocati o associazioni varie (basta farsi un giro su internet)...

Ciao sono nella tua stessa situazione, o meglio lo è mio papà visto che io per quest'anno non ho ancora comprato la tessera visti gli aumenti scandalosi...quello che mi chiedo io è: si può restituire la tessera e farsi ridare indietro i soldi? Perchè quello che sta succedendo è vergognoso...

Ultima volta che ho provato ieri alle 18 nessun risultato , ma ho letto da una risposta di SuperNino che ancora tutto non è stato risolto , avendo scritto l'admin che il rinvio avverrà fino al 4 la mia pazienza ha questa dead-line , poi... comincerò a mettere dinamite sotto la sede mediaset.

Hanamichi ha scritto:
...il rinvio avverrà fino al 4 la mia pazienza ha questa dead-line , poi... comincerò a mettere dinamite sotto la sede mediaset.

Considerando che nel weekend si giocheranno Roma-Juventus e il derby di Milano, mi sa che se aspetti il 4 di settembre troverai solo macerie :D

Massim79 ha scritto:
ma sono degli incompetenti allucinanti, una mi ha detto che è colpa del mio decoder, uno del server, uno ha negato l'esistenza di problemi ed uno che entro 30 minuti avrei nuovamente avuto il segnale (sì sì come no).

Che vergogna :mad: ... spero ricevano un sacco di disdette.

Ragazzi incredibile ho ricevuto i diritti finalmente, stamattina ho fatto di nuovo la procedura di attivazione e di rinvio dei diritti e pare che ha funzionato :D

Indietro
Alto Basso