Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Nei loro sistemi risulta sicuramente ,li stanno estrapolando uno ad uno ,ma poi l'utente deve reinviare il diritto e il sistema si riallineerà,non dura all'infinito OTA il reinvio![]()
Tu ti lamenti la mattina ed io che l'ho presa la settimana scorsa? non è frustrante ....massimo79 ha scritto:ho appena provato con il numero verde.
non va nemmeno quello.
siamo veramente all'assurdo.
massimo79 ha scritto:ho appena provato con il numero verde.
non va nemmeno quello.
siamo veramente all'assurdo.
doge ha scritto:Io l' sms l'ho ricevuto settimana scorsa.... subito...
ma il segnale resta criptato ancora oggi
doge ha scritto:Tu ti lamenti la mattina ed io che l'ho presa la settimana scorsa? non è frustrante ....
Come pensano di lanciare la ppv così? prenoti un'evento e speri che lo vedrai? e se non lo vedi devi pagarli per avere un rimborso che nessuno ti garantirà mai?
massimo79 ha scritto:io è da un po' che ci sto provando..
si..con questa tessara solo da ieri.
ma per come la vedo io è frustante anche per soli due giorni.
I miei soldi della tessera nuova li hanno voluti subito.ergo loro devo mettermi a disposizione un sistema che funzioni "subito".
Come è avvenuto per tutti gli anni precedenti.compravo la tessera arrivavo a casa..attivavo tutti felici e contenti.
La mia frustzione cmq deriva dal fatto che la mia tessera non è nei loro sistemi..questo è il punto che deve scandalizzare.
mettono in commercio tessere che non sono nei loro sistemi.tessere fantasma appunto.
Ho speso soldi per qualcosa che non esiste.sono stato truffato da mediaset?si direi di si.
ERCOLINO ha scritto:Stai vicino al telefono![]()
ERCOLINO ha scritto:Dagli un pochetto di tempo![]()