Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

Nei loro sistemi risulta sicuramente ,li stanno estrapolando uno ad uno ,ma poi l'utente deve reinviare il diritto e il sistema si riallineerà,non dura all'infinito OTA il reinvio ;)

E invece arrivo a casa e come per magiaaaaaaaaaaaaaaaa

Attivatoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Grazie mille per il supporto , gentilissimi , ora spero di non scoprire altre magagne :icon_bounce:

Ma mi sembra tutto ok :icon_cool:

I problemi sono tutti in via di risoluzione ,stanno cercando di fare il possibile

ERCOLINO ha scritto:
Nei loro sistemi risulta sicuramente ,li stanno estrapolando uno ad uno ,ma poi l'utente deve reinviare il diritto e il sistema si riallineerà,non dura all'infinito OTA il reinvio ;)

Ho reinviato, ma dopo 1 ora ancora nulla. Intanto fino a domani lascio fuori l'antennina che uso per il digitale (mi serve davvero solo per il calcio) e se non succede nulla domani riprovo a richiedere il reinvio. Speriamo si sistemi il tutto in tempo per la partita di domani sera!

Grazie Ercolino, much appreciated. :)

tutta ieri che provo..ed alla fine ho scoperta che la mia tessera presa la mattina a mediaworld non riuscivo ad attivarla perchè non era nei loro sistemi.(parole del ragazzo del call center..)
si ho una tessera fantasma praticamente:5eek:
da stamattina che riprovo sia sul sito che da cellulare allo o2..ecc
il sito è fuori uso.lo 02 da cell da tutto occupato e poi la chiamata si chiude.evidentemente non è attivo al momento.

Bene mi spiegate come faccio?
ah devo attivare una ricaribile da 39 eurini.
Se non riescono entro stasera per le 20 e 45 mi informo per il rimborso e altro..
ma visto che è il primo anno che ci sono disguidi do loro ancora un po' di tempo...

Usate il numero verde per le attivazioni ,le ricariche e i reinvio diritti

ho appena provato con il numero verde.
non va nemmeno quello.

siamo veramente all'assurdo.

Ultima modifica:
massimo79 ha scritto:
ho appena provato con il numero verde.
non va nemmeno quello.

siamo veramente all'assurdo.
Tu ti lamenti la mattina ed io che l'ho presa la settimana scorsa? non è frustrante ....
Come pensano di lanciare la ppv così? prenoti un'evento e speri che lo vedrai? e se non lo vedi devi pagarli per avere un rimborso che nessuno ti garantirà mai?

doge ha scritto:
Io l' sms l'ho ricevuto settimana scorsa.... subito...
ma il segnale resta criptato ancora oggi

Hai riprovato a farti reinviare i diritti al numero verde oggi?

Lascia la tessera inserita su un canale Premium e fatti reinviare i diritti al numero verde

doge ha scritto:
Tu ti lamenti la mattina ed io che l'ho presa la settimana scorsa? non è frustrante ....
Come pensano di lanciare la ppv così? prenoti un'evento e speri che lo vedrai? e se non lo vedi devi pagarli per avere un rimborso che nessuno ti garantirà mai?

io è da un po' che ci sto provando..
si..con questa tessara solo da ieri.
ma per come la vedo io è frustante anche per soli due giorni.
I miei soldi della tessera nuova li hanno voluti subito.ergo loro devo mettermi a disposizione un sistema che funzioni "subito".
Come è avvenuto per tutti gli anni precedenti.compravo la tessera arrivavo a casa..attivavo tutti felici e contenti.
La mia frustzione cmq deriva dal fatto che la mia tessera non è nei loro sistemi..questo è il punto che deve scandalizzare.
mettono in commercio tessere che non sono nei loro sistemi.tessere fantasma appunto.
Ho speso soldi per qualcosa che non esiste.sono stato truffato da mediaset?si direi di si.

Io ho attivato ieri sera la tessera nuova tramite SMS, ed ho cominciato a vedere la partita dopo meno di 1 minuto.
Il credito tessera è € 0

In settimana provo a ricaricare per l'aquisto del pacchetto

Ciao

massimo79 ha scritto:
io è da un po' che ci sto provando..
si..con questa tessara solo da ieri.
ma per come la vedo io è frustante anche per soli due giorni.
I miei soldi della tessera nuova li hanno voluti subito.ergo loro devo mettermi a disposizione un sistema che funzioni "subito".
Come è avvenuto per tutti gli anni precedenti.compravo la tessera arrivavo a casa..attivavo tutti felici e contenti.
La mia frustzione cmq deriva dal fatto che la mia tessera non è nei loro sistemi..questo è il punto che deve scandalizzare.
mettono in commercio tessere che non sono nei loro sistemi.tessere fantasma appunto.
Ho speso soldi per qualcosa che non esiste.sono stato truffato da mediaset?si direi di si.

Stai vicino al telefono ;)

Anch'io sto ancora aspettando ... Oggi ho provato di nuovo a farmi reinviare l'attivazione per Gallery + Calcio (sto usando il numero per le telefonate da cellulare ... non fa differenza con quello da usare da telefono fisso, vero?), ma ancora nulla. Nella disperazione ho provato anche a fare di nuovo l'acquisizione, ma e' sempre la stessa storia, dice che non ho abbastanza credito sulla tessera. Devo continuare ad aspettare che prima o poi qualcuno li si svegli e decida di mandare OTA questa benedetta attivazione del pacco G+C o sarebbe forse meglio iniziare a parlare con qualcuno?

Toglietemi una curiosita'. Mi hanno detto che le partite singole si possono acquistare solo se sei gia' abbonato ad un'offerta speciale. Ma a questo punto, visto che io, avendo attivato la tessera l'altro ieri, ho il diritto di vedere Gallery per 3 mesi ... Posso comprarla o no? Sarei in****ato come una iena se alla fine dovessi farlo, pero' non voglio davvero perdermi almeno Roma - Juve di domani, quindi nel peggiore dei casi sarei anche disposto a spendere sti 8€ ...

Ma perchè vi ostinate a non voler usare il numero verde 800303404 che è gratis per attivare ,ricaricare e far renviare i diritti alla tessera?

Beh, io uso quello per i cellulari perche dalla Slovenia con il fisso non e' possibile chiamare i numeri verdi in Italia. Ma scusa, il sistema automatico che risponde e' lo stesso ... dove sta la differenza?

ERCOLINO ha scritto:
Stai vicino al telefono ;)

mi hanno appena chiamato.confermandomi che la mia tessera non era inserita nei loro sistemi e che verrà inserita.
Io ho detto loro che già ero in possesso di questa notizia.
mi ha detto quindi che spera di potermi richiamare al più presto per dirmi che la tessera sarà attivata.

ok capito..addio derby...e probabilmente addio mediasettt:D

Io ho attivato la ricaricabile sabato scorso 22-08 e per una settimana si vedevano tutti i canali, poi stamattina sono spariti, inoltre la lista degli eventi selezionati è vuota quando fino a ieri c'era tuttopremium 39 euro e motogp 0 euro compresi nel mese di visione gratuito, anche la lista delle ricariche risulta vuota e fino a ieri c'erano 2 ricariche da 100 e una da 20 euro, il credito invece è esatto (220 euro). Ho provato a reiviare i diritti ma niente, ho provato a parlare con qualcuno ma sono tutti occupati.
E' successo a qualcun'altro?

Indietro
Alto Basso