Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

Si infatti la mia tv è sintonizzata su Premium Calcio ma non cambia nulla,a questo punto proverò domani mattina presto.

Ho appena parlato con un'operatrice che mi ha detto che i problemi proveranno a risolverli domani e che stasera il derby sarà trasmesso in chiaro
(credo solo per i posssessori di tessera)

Ultima modifica:
Incredibile! All'ennesimo tentativo senza speranza sono riuscito a farmi attivare la tessera... ovviamente senza diritti di visione... ma almeno è un passo avanti :D Che il Dio Calcio voglia farmi gufare il derby stasera??? mistero :D

budgroucho ha scritto:
Ho appena parlato con un'operatrice che mi ha detto che i problemi proveranno a risolverli domani e che stasera il derby sarà trasmesso in chiaro
(credo solo per i posssessori di tessera)

Si stessa cosa detta a me da un operatrice del 199303404, solo che se vado sul canale Premium Calcio non si vede nulla, senza decoder mi esce: segnale criptato (!) e col decoder e tessera inserita: tessera bloccata (!!) :mad:

Ultima modifica:
l'operatrice mi ha detto che hanno problemi e che il derby sarà trasmesso in chiaro su un canale mediaset ma nn sapeva dirmi quale , nn riesco ad acquistare l''offerta, ma in questo momento premium calcio si vede

fabiovillani ha scritto:
l'operatrice mi ha detto che hanno problemi e che il derby sarà trasmesso in chiaro su un canale mediaset ma nn sapeva dirmi quale , nn riesco ad acquistare l''offerta, ma in questo momento premium calcio si vede

Quindi riesci a vedere il derby di Milano? Con o senza la scheda inserita nel decoder? Riesci a vedere anche Premium Calcio HD?

Io non riesco a vedere nulla, stessa situazione di poco fa: se vado sul canale Premium Calcio (stessa cosa per Premium Calcio HD) non si vede nulla, senza decoder mi esce: segnale criptato (!) e col decoder e tessera inserita: tessera bloccata (!!)

nextpaco ha scritto:
Quindi riesci a vedere il derby di Milano? Con o senza la scheda inserita nel decoder? Riesci a vedere anche Premium Calcio HD?

Io non riesco a vedere nulla, stessa situazione di poco fa: se vado sul canale Premium Calcio (stessa cosa per Premium Calcio HD) non si vede nulla, senza decoder mi esce: segnale criptato (!) e col decoder e tessera inserita: tessera bloccata (!!)

Si', il derby lo stanno trasmetendo in chiaro. Io lo sto vedendo su Calcio HD. Qualita' ottima, direi. Zero problemi per quel che mi riguarda. La tessera deve essere inserita, altrimenti non va ... Per la cronaca io ce l'ho attivata con Gallery abilitato per 3 mesi.

Pero' a questo punto devono fare assolutamente la stessa cosa anche per le partite di domani.

Non è stato possibile vedere la partita, cosa che a me non interessava, ma chi mi ha chiesto il piacere di attivare la scheda ci è rimasto molto male, sta imprecando contro tutta la prole di Mr. B. e mi tocca sopportarlo :mad:

Oleeee attivata giusto in tempo per stasera... c'è voluta un bel pò di pazienza ma alla fine ci sono riusciti...

ennesimo tentativo stamattina al numero verde...

digito il numero..seleziono le opzioni per attivarla..digito il codice..e...
una vocina mi dice...non è più possibile procedere con l'operazione..riprovi più tardi.
...che palle...e tutto questo solo per attivarla..
chissà il tempo che dovrò metterci quando dovrò ricaricala..e attivare un abbonamento..

sempre se lo farò...

C'e' gia' qualche indiscrezione in giro sul come intendono comportarsi per la trasmissione delle partite di oggi? Il derby in chiaro e' stata una mossa giusta, pero' se da ieri ad oggi non e' cambiato nulla, la stessa cosa la dovrebbero fare per tutte le altre partite ...

mofous ha scritto:
C'e' gia' qualche indiscrezione in giro sul come intendono comportarsi per la trasmissione delle partite di oggi? Il derby in chiaro e' stata una mossa giusta, pero' se da ieri ad oggi non e' cambiato nulla, la stessa cosa la dovrebbero fare per tutte le altre partite ...

E che siamo a Natale ?!? :D :D
Non credo sarebbe giusto nei confronti di chi si è già abbnato

alex94 ha scritto:

Allora e' piu' giusto non far vedere Roma - Juve a me, che vorrei abbonarmi, ma non posso causa problemi tecnici? Direi di no, visto che intanto anch'io saro' costretto a pagare i 249€ non appena sistemano questi problemi. Avendo pero' perso almeno 2 giornate di campionati. L'abbonato intanto comunque si vede quello che ha pagato ...

Cioe', in realta neanche io penso lo facciano, pero' sarebbe un gran bel gesto.

alex94 ha scritto:

La mossa di Mediaset è serve per cercare di mettere una toppa ad una situazione che stava diventando veramente imbarazzante, non capisco però, quale possa essere il problema per un utente che ha già i diritti di visione abilitati, ha pagato per vedere un evento e quell'evento lo vede, di cosa si dovrebbe lamentare?

Ma forse, da buon itagliano, il suddetto utente preferirebbe che migliaia di persone lo prendano in quel posto, pur di non dover sopportare l'onta che qualcuno più furbo di lui possa vedersi aggrattis un evento per il quale lui ha dovuto pagare. :D

cmq sono passate 48 ore da quando mi avevano detto..:"la sua tessera verrà inserita nei nostri sistemi.e poi potrò abilitarla.".

bene prima ho chiamato.la signorina mi dice:guardi non è ancora stata inserita..ed oggi è festivo quindi credo se ne riparli domani.

festivo?eh?cosa?:5eek:

oggi i tecnici non lavorano?

speriamo sia uno scherzo.

cmq io ieri sera non ho visto il derby.ho comprato uno prepagata da 39 euro.per colpa loro non ho potuto attivarla.ad oggi è una tessera fantasma la mia.
io ho lo stesso diritto di chi ha preso la tessera,attivata e ieri sera si è visto il derby.
Ho speso gli stessi soldi.ma io non ho potuto vederlo per colpa loro.quindi mi sembra giusto che debbano mandarlo per tutti.(anche se io non ho visto nulla).
Naturalmente tutti quelli che hanno la tessera.

il mio problema ieri era che avevo la tessera, il credito per acquistare l''offerta, ma nn ci riuscivo a causa di problemi tecnici... Molto bene la soluzione di trasmettere il derby in chiaro e stamattina appena sveglio ho acquistato l'offerta gallery + calcio.
Quindi oggi situazione normale

fabiovillani ha scritto:
il mio problema ieri era che avevo la tessera, il credito per acquistare l''offerta, ma nn ci riuscivo a causa di problemi tecnici... Molto bene la soluzione di trasmettere il derby in chiaro e stamattina appena sveglio ho acquistato l'offerta gallery + calcio.
Quindi oggi situazione normale

OTTIMO

2 domande

1 ) quando hai fatto le ricariche e ieri provavi ad acquistare il pacchetto ti diceva Credito Insufficiente ?

2) avevi caricato 210 euro ?

grazie

Fatial ha scritto:
OTTIMO

2 domande

1 ) quando hai fatto le ricariche e ieri provavi ad acquistare il pacchetto ti diceva Credito Insufficiente ?

2) avevi caricato 210 euro ?

grazie

purtroppo mi erano scaduti i 30 giorni e ho dovuto ricaricare 260 euro, cmnque la ricarica non era immediata ci metteva un pò di tempo a comparire sulla scheda, il problema era poi acquistare l'offerta mi mettevano in attesa e cadeva la linea, stamattina tutto ok

mofous ha scritto:

Hai perfettamente ragione!
Non siamo a Natale, ma pechè devono vedersi gratis la partita solo i tifosi di Milan e Inter e (sempre se i problemi tecnici persistono) non quelli di Juve, Roma, Lazio, Napoli, ecc ?
Già per me è stato assurdo ieri trasmettere in chiaro il derby e non Bari-Bologna. Ma si sa come vanno le cose, siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri... :doubt:

Indietro
Alto Basso