Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budgroucho ha scritto:Ho appena parlato con un'operatrice che mi ha detto che i problemi proveranno a risolverli domani e che stasera il derby sarà trasmesso in chiaro
(credo solo per i posssessori di tessera)
fabiovillani ha scritto:l'operatrice mi ha detto che hanno problemi e che il derby sarà trasmesso in chiaro su un canale mediaset ma nn sapeva dirmi quale , nn riesco ad acquistare l''offerta, ma in questo momento premium calcio si vede
nextpaco ha scritto:Quindi riesci a vedere il derby di Milano? Con o senza la scheda inserita nel decoder? Riesci a vedere anche Premium Calcio HD?
Io non riesco a vedere nulla, stessa situazione di poco fa: se vado sul canale Premium Calcio (stessa cosa per Premium Calcio HD) non si vede nulla, senza decoder mi esce: segnale criptato (!) e col decoder e tessera inserita: tessera bloccata (!!)
mofous ha scritto:C'e' gia' qualche indiscrezione in giro sul come intendono comportarsi per la trasmissione delle partite di oggi? Il derby in chiaro e' stata una mossa giusta, pero' se da ieri ad oggi non e' cambiato nulla, la stessa cosa la dovrebbero fare per tutte le altre partite ...
alex94 ha scritto:E che siamo a Natale ?!?![]()
![]()
Non credo sarebbe giusto nei confronti di chi si è già abbnato
alex94 ha scritto:E che siamo a Natale ?!?![]()
![]()
Non credo sarebbe giusto nei confronti di chi si è già abbnato
fabiovillani ha scritto:il mio problema ieri era che avevo la tessera, il credito per acquistare l''offerta, ma nn ci riuscivo a causa di problemi tecnici... Molto bene la soluzione di trasmettere il derby in chiaro e stamattina appena sveglio ho acquistato l'offerta gallery + calcio.
Quindi oggi situazione normale
Fatial ha scritto:OTTIMO
2 domande
1 ) quando hai fatto le ricariche e ieri provavi ad acquistare il pacchetto ti diceva Credito Insufficiente ?
2) avevi caricato 210 euro ?
grazie
mofous ha scritto:C'e' gia' qualche indiscrezione in giro sul come intendono comportarsi per la trasmissione delle partite di oggi? Il derby in chiaro e' stata una mossa giusta, pero' se da ieri ad oggi non e' cambiato nulla, la stessa cosa la dovrebbero fare per tutte le altre partite ...