Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

@massimo79

Nel tardo pomeriggio riprova al numero verde ad attivarla e cosi vedi se ti da ancora che non è associata
 
budgroucho ha scritto:
Io ho attivato la ricaricabile sabato scorso 22-08 e per una settimana si vedevano tutti i canali, poi stamattina sono spariti, inoltre la lista degli eventi selezionati è vuota quando fino a ieri c'era tuttopremium 39 euro e motogp 0 euro compresi nel mese di visione gratuito, anche la lista delle ricariche risulta vuota e fino a ieri c'erano 2 ricariche da 100 e una da 20 euro, il credito invece è esatto (220 euro). Ho provato a reiviare i diritti ma niente, ho provato a parlare con qualcuno ma sono tutti occupati.
E' successo a qualcun'altro?

Non ho capito se i canali sono spariti perchè non ti da segnale il decoder
 
Mettiti su un canale Premium ,poi chiama il numero verde per farti rimandare i diritti ed aspetta almeno 30 minuti fermo li


Se non oggi non si sistema ,riprova domani a farti reinviare i diritti
 
Qualcuno puo' rispondermi alla domanda di prima, cioe' se avendo attivato Gallery per 3 mesi con l'attivazione della tessera, posso almeno comprare le partite singole? Grazie.
 
ERCOLINO ha scritto:
Mettiti su un canale Premium ,poi chiama il numero verde per farti rimandare i diritti ed aspetta almeno 30 minuti fermo li


Se non oggi non si sistema ,riprova domani a farti reinviare i diritti

Ho riprovato e ora sto aspettando, parlare con gli operatori servirebbe a qualcosa nel caso continuassero a non vedersi?
 
mofous ha scritto:
Qualcuno puo' rispondermi alla domanda di prima, cioe' se avendo attivato Gallery per 3 mesi con l'attivazione della tessera, posso almeno comprare le partite singole? Grazie.

Si non dovresti avere problemi
 
Io questa mattina ho mandato la raccomandata per disdire. Addio Mediaset.
Ho aspettato per una settimana che mi risolvessero il problema e non ci sono riusciti. Ho speso tempo e soldi per riuscire a parlare con loro e non ho ottenuto nulla. Attacca e stacca il decoder, rinvio diritti, parla con loro (personale tra le altre molto maleducato) ma nulla...non mi si dica che potevo non aspettare l'ultimo momento per abbonarmi perchè io la tessera l'ho attivata il 29 giugno e fino a 7 giorni fa vedevo tutto. Ah, aggiungo che tra le altre mi avevano detto due giorni fa che entro 24 ore sarei stato contattato da un loro tecnico per risolvere il problema ma OVVIAMENTE nessuno si è fatto vivo, questa mattina ho dato loro l'ultimatum supplicandoli di farmi riavere il segnale ma ancora una volta non sono stati in grado di farlo e non mi hanno voluto fornire spiegazioni nè sui tempi nè sui motivi di questi scandalosi problemi.
Quindi...dopo aver bloccato i pagamenti ho disdetto..ADDIO MEDIASET!!!

Ps..e pensare che domenica scorsa mi avevano detto che entro un paio di ore tutto sarebbe stato risolto...:icon_rolleyes:
 
Io sto aspettando da 5 giorni ormai... All'800 continua a dirmi che la mia tessera è abbinata al servizio easy pay e non me l'attiva... anzi continua a rimandarmi al 199 che ho deciso di non chiamare più. Peraltro chiedere il reinvio dei diritti è inutile giacche mi viene detto che la tessera non è attiva. Volevo chiedervi: ma anche a voi la voce pre registrata del numero verde dice "La tua tessera è abbinata al servizio easy pay. Contattaci all'199303404 un nostro operatore etc etc..." ???
 
Ragazzi, non è che le cose cambiano da un minuto all'altro.

Riprovate stasera la procedura del rinvio diritti, usando solo il numero verde. se non va riprovate nei prossimi giorni, massimo un paio di volte al giorno.

E' inutile che chiamate il call center o fate tentivi continuamente. Perdete tempo.

Purtroppo bisogna solo avere pazienza e nient'altro. Come potete leggere nelle pagine precedenti gli utenti stanno iniziando a risolvere, quindi pazienza ;)
 
caos Mediaset Premium

A proposito di problemi con il call center e del caos che regna intorno a un po' tutta la gestione di Mediaset Premium (commerciale, tecnica, informativa), vi segnalo un articolo apparso oggi sul quotidiano nazionale La Stampa a pagina 36. Si tratta di una lettera-commento a cui viene dato risalto nella rubrica L'editoriale dei lettori. La si può leggere a questo indirizzo internet (è quella del 29 agosto):
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=274
(spero che citare il sito di un quotidiano nazionale non violi le regole del Forum, in quel caso provvedete a cancellare ciò che ho scritto...)

Al di là della poca dimistichezza dell'autore, di certo è un chiaro segnale della confusione in cui si muovono i normali consumatori che magari si avvicinano per la prima volta a Mediaset Premium. E di certo non è una buona pubblicità per l'azienda...
 
Il link è consentito, ma leggere cose del genere mi fa ridere :D

a quale codice si riferisce? a quello della tessera? da quello che scrive lascia intendere che ha chiamato direttamente un numero a pagamento. lo sapeva che esisteva un numero verde?

e poi 10 euro? e che era un numero 899 invece di 199? :D il call center costa quasi come una telefonata urbana da fisso, ma col cellulare è più fico. :D

poteva informarsi che finchè durano i diritti di visione non c'era bisogno del pass gallery?

concludendo: è uno di quei classici articoletti scritti da presunti opinionisti che nel 99% dei casi commentano cose di cui non hanno la minima idea di come funzionano e che fanno davvero pena a vedersi su un giornale nazionale...

P.S.
con tutti i disservizi che ci sono stati si poteva fare un intero reportage, ma scrivere un'articolo del genere che utilità ha? :D
 
ERCOLINO ha scritto:
@massimo79

Nel tardo pomeriggio riprova al numero verde ad attivarla e cosi vedi se ti da ancora che non è associata


ho riprovato e niente.non ancora associata.ma tanto già lo sapevo.

riproverò verso le 19 e poi..

la gente dice di aspettare,di aver pazienza.....ma loro hanno aspettato a chiedermi i soldi per la tessera?


..............................................
 
Salve a tutti,sono due giorni che scruto i vari forum ed ho ritenuto che il vostro fosse il più affidabile per chiedere informazioni.

La mia storia è simile a quella di molti altri qua dentro,ho acquistato la tessera EASY PAY in negozio Mercoledì 26 Agosto,la serà stessa ho telefonato all'apposito numero per fare l'attivazione.Dopo pochi minuti ricevo sul telefono l'sms che la mia richiesta è andata a buon fine.

Da allora ho però sempre la scritta "SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA" sui canali premium.
Il giorno seguente ho chiesto (tramite il form sul sito di mediaset premium) di essere contattato da un operatore e ho ricevuto la telefonata qualche ora dopo,mi è stata confermata l'operazione e mi è stato detto di provare a farmi reinviare i diritti di visione.
Premetto che la pazienza non mi manca in quanto lavorando come tecnico informatico sono perfettamente in grado di comprendere i disservizi dovuti ad un sovraffollamento di richieste,tant'è che per stasera sono pronto ad andare in un pub senza troppe storie.

Ciò che mi mette il dubbio è la scritta appunto "SEGNALE CRIPTATO - TESSERA NON ATTIVA" ,poichè leggo in giro o di persone con il problema segnale criptato o di tessera non attiva.Io ho entrambi i problemi?

Attendo una vostra risposta,grazie :)
 
Benvenuto

Quando hai richiesto l'invio dei diritti l'ultima volta?

Chiama il numero verde e fatti mandare nuovamente il reinvio dei diritti
 
°Tidus° ha scritto:
Premetto che la pazienza non mi manca in quanto lavorando come tecnico informatico sono perfettamente in grado di comprendere i disservizi dovuti ad un sovraffollamento di richieste,tant'è che per stasera sono pronto ad andare in un pub senza troppe storie.

fosse dovuto per l'alto numero di richieste..ma non è così.
tutto questo è dovuto alla loro negligenza.
Tipo nel mio caso..tessera messa in vedita senza essere inserita nei loro sistemi.
e credo non sia solo il mio caso.
questo fa perdere la pazienza.
 
@massimo79


Non è cosi ,ci sono stati alcuni problemi tecnici ,quindi al momento potrebbe capitare che alcune tessere non siano associate nel sistema ,non si sono dimenticati di inserirle su questo puoi stare tranquillo ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quando hai richiesto l'invio dei diritti l'ultima volta?

Chiama il numero verde e fatti mandare nuovamente il reinvio dei diritti

L'ultima volta mezzora fa circa...oggi ho provato 3-4 volte,usando però il numero da telefono cellulare in quanto a casa non ho il numero fisso.
 
Lascia su un canale Premium ,se non succede niente ,riprova domani ,non conviene provare troppe volte ,non serve
 
Indietro
Alto Basso