Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
budgroucho ha scritto:Io ho attivato la ricaricabile sabato scorso 22-08 e per una settimana si vedevano tutti i canali, poi stamattina sono spariti, inoltre la lista degli eventi selezionati è vuota quando fino a ieri c'era tuttopremium 39 euro e motogp 0 euro compresi nel mese di visione gratuito, anche la lista delle ricariche risulta vuota e fino a ieri c'erano 2 ricariche da 100 e una da 20 euro, il credito invece è esatto (220 euro). Ho provato a reiviare i diritti ma niente, ho provato a parlare con qualcuno ma sono tutti occupati.
E' successo a qualcun'altro?
No, i canali risultano criptati.ERCOLINO ha scritto:Non ho capito se i canali sono spariti perchè non ti da segnale il decoder
ERCOLINO ha scritto:Mettiti su un canale Premium ,poi chiama il numero verde per farti rimandare i diritti ed aspetta almeno 30 minuti fermo li
Se non oggi non si sistema ,riprova domani a farti reinviare i diritti
mofous ha scritto:Qualcuno puo' rispondermi alla domanda di prima, cioe' se avendo attivato Gallery per 3 mesi con l'attivazione della tessera, posso almeno comprare le partite singole? Grazie.
ERCOLINO ha scritto:@massimo79
Nel tardo pomeriggio riprova al numero verde ad attivarla e cosi vedi se ti da ancora che non è associata
°Tidus° ha scritto:Premetto che la pazienza non mi manca in quanto lavorando come tecnico informatico sono perfettamente in grado di comprendere i disservizi dovuti ad un sovraffollamento di richieste,tant'è che per stasera sono pronto ad andare in un pub senza troppe storie.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Quando hai richiesto l'invio dei diritti l'ultima volta?
Chiama il numero verde e fatti mandare nuovamente il reinvio dei diritti