Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
°Tidus° ha scritto:Ce l'ho fatta e mi dispiace dirlo non grazie a voi.
Non so più quante volte vi ho chiesto se era normale che avessi la scritta "Tessera non attiva" e nessuno mi ha mai risposto davvero,limitandovi con la solfa del reinvio dei diritti.Ora,so bene che avete tante richieste,ma non mi sembra di essere stato stressante o scortese,anzi...ho sempre chiesto tutto con molta gentilezza e calma.
Alla fine preso dal dubbio ho chiamato il numero 199.303.404,spiegato il problema,mi hanno riattivato la scheda,dopodichè ho fatto il reinvio dei diritti e tutto era ok.Spesa totale? 2€,da cellulare.
L'avessi saputo prima...
Scusami ma le critiche non hanno senso°Tidus° ha scritto:L'ho letto ed ho letto anche l'aggiornamento inserito qualche giorno fa.
La mia tessera AVEVA un solo problema,non era riuscita l'attivazione.In ogni caso,penso possa esserti utile la mia esperienza per quelli (non sono pochi) che hanno avuto il mio stesso problema.
Poi vogliatele recepire o meno,le mie critiche vogliono essere costruttive e non distruttive.
Non credo che hai azzeccato 3dPablyrex ha scritto:Sentite mio zio gli è finito il mese di visione ,vorrei sapere se per acquistare le offerte speciali bisogna fare il pass o basta il credito sulla scheda ?
Si lo sò ma il fatto è che mio zio dice d'aver attivato l'offerta ,sicuramente ha avuto gli stessi problemi degli altri ma non ha fatto attenzione se l'attivazione era andata a buon fine e allo scadere del mese a perso il valore della scheda.Supernino ha scritto:Non credo che hai azzeccato 3d
Comunque se ha già credito sufficiente sulla tessera dovrebbe andare bene quello![]()