Problemi tecnici scandalosi [In via di risoluzione]

X TIDUS:
questo forum non è l'assistenza tecnica di mediaset.
puo' accadere di non trovare la soluzione ad un problema, calma...:icon_rolleyes:

°Tidus° ha scritto:
Ce l'ho fatta e mi dispiace dirlo non grazie a voi.

Non so più quante volte vi ho chiesto se era normale che avessi la scritta "Tessera non attiva" e nessuno mi ha mai risposto davvero,limitandovi con la solfa del reinvio dei diritti.Ora,so bene che avete tante richieste,ma non mi sembra di essere stato stressante o scortese,anzi...ho sempre chiesto tutto con molta gentilezza e calma.

Alla fine preso dal dubbio ho chiamato il numero 199.303.404,spiegato il problema,mi hanno riattivato la scheda,dopodichè ho fatto il reinvio dei diritti e tutto era ok.Spesa totale? 2€,da cellulare.

L'avessi saputo prima...

Quella era la procedura per il reinvio.

Non si può pretendere che le tessere le attiviamo noi :icon_rolleyes:

Molte volte sono riuscito a far ricontattare subito il cliente ,basta leggere sul forum anche negli anni passati

fabio,scusami ma non pretendevo certo questo.

Però ho chiesto non so quante volte (a persone che mi sembrano un attimino esperte di Mediaset Premium) se era normale avere la scritta "TESSERA NON ATTIVA"...e ti basterebbe tornare indietro qualche pagina per vederlo.
Non mi è mai stato detto SI/NO/FORSE...ma solo "Fatti rimandare i diritti"...

Non voglio fare critiche a gratis,non è nelle mie intenzioni ne nel mio modo di essere.La mia vuole essere una critica costruttiva,spero che per gli altri in futuro vada meglio.

ERCOLINO,certo,non lo pretendo mica...

Ma ci voleva molto a dirmi: "Chiedi la riattivazione" ?

Sono venuto qui spaesato...ho rispettato le direttive di "Non chiamate troppo" "Abbiate pazienza" "provate con il reinvio dei diritti"...mi sarebbe bastata quest'altra cosa.

Non prendetevela a male,ma fa strano che io scopra queste cose da un forum di tifosi di calcio che hanno fatto un test così tanto per provare...e non da voi che penso ne sappiate molto di più.

La procedura era quella di chiedere il reinvio al numero verde ,questo per evitare di spendere soldi inutili chiamando il call center.

Poi tutto dipende dal problema esatto che la sua tessera ha ,in ogni caso tutti hanno risolto chiamando il numero verde per il reinvio dei diritti come ho messo anche in un 3d specifico in evidenza che credo che molti per pigrizia non hanno neanche letto.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81897

L'ho letto ed ho letto anche l'aggiornamento inserito qualche giorno fa.

La mia tessera AVEVA un solo problema,non era riuscita l'attivazione.In ogni caso,penso possa esserti utile la mia esperienza per quelli (non sono pochi) che hanno avuto il mio stesso problema.

Poi vogliatele recepire o meno,le mie critiche vogliono essere costruttive e non distruttive.

°Tidus° ha scritto:
L'ho letto ed ho letto anche l'aggiornamento inserito qualche giorno fa.

La mia tessera AVEVA un solo problema,non era riuscita l'attivazione.In ogni caso,penso possa esserti utile la mia esperienza per quelli (non sono pochi) che hanno avuto il mio stesso problema.

Poi vogliatele recepire o meno,le mie critiche vogliono essere costruttive e non distruttive.
Scusami ma le critiche non hanno senso ;)

Nessuno di noi può conoscere tutti i dettagli di un caso. La procedura standard che consigliamo in caso di messaggi "tessera non attiva" e/o "segnale criptato" è il rinvio dei diritti. Questa è la produra corretta nel 90% dei casi, ovvero i casi in cui l'impulso è stato inviato ma non è arrivato alla tessera.

Se ho capito bene nel tuo caso l'impulso non era partito proprio, e allora certo che un "rinvio" non serve a niente visto che non c'è stato un primo invio.

Ciao ;)

Pablyrex ha scritto:
Sentite mio zio gli è finito il mese di visione ,vorrei sapere se per acquistare le offerte speciali bisogna fare il pass o basta il credito sulla scheda ?
Non credo che hai azzeccato 3d :D

Comunque se ha già credito sufficiente sulla tessera dovrebbe andare bene quello ;)

Supernino ha scritto:
Non credo che hai azzeccato 3d :D

Comunque se ha già credito sufficiente sulla tessera dovrebbe andare bene quello ;)
Si lo sò ma il fatto è che mio zio dice d'aver attivato l'offerta ,sicuramente ha avuto gli stessi problemi degli altri ma non ha fatto attenzione se l'attivazione era andata a buon fine e allo scadere del mese a perso il valore della scheda.

Risalve a tutti.

Dunque, dopo due settimane di vacanza torno a casa, provo di nuovo ad acquistare Gallery + Calcio avendo 212€ sul conto della tessera + 39€ che dovrebbero essere scontati. Siamo sempre li. Mi dice che non ho abbastanza credito sulla tessera. Domani mattina magari provo a farmi rimandare i diritti per l'enesima volta, ma siccome sono sicuro che non servira a nulla ...

Il passo successivo quale sarebbe? Penso che se entro domani sera la questione non riesco a risolverla mi comprero un'altro po' di credito, cosi' da averne abbastanza solo sua tessera per comprare G+C. Cosi' non dovrei avere problemi, spero?

Ovviamente se dovessi essere costretto a fare sta cosa questo sara' davvero l'ultimo anno di MP per me ...

Puoi farti rimandare i diritti anche ora ,nel caso potrebbe essere purtroppo necessario implementare il credito fino al valore ,inizia con il rinvio diritti al numero verde

Ho fatto, Ercolino, ma come al solito nulla, anche dopo 1 ora. Ha senso contattare qualcuno di persona a un qualche numero a me ignoto, oppure faccio prima a spendere sti 30-40 euro per la ricarica aggiuntiva? In ogni caso datemi una qualche certezza in merito, perche non vorrei che dopo averci rimesso altri soldi poi non salti fuori qualche altro problema oscuro. Sarebbe davvero il colmo.

Grazie per la pazienza comunque. :)

Indietro
Alto Basso