Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E si beccano una bella denuncia visto che i miei soldi sono della stessa valuta di quelli degli altri a cui lo hanno attivato.parker11 ha scritto:io sono abbonato da giugno quindi ho pagato due mensilità e non ho alcuna intenzione di disdire,il problema vero è che davvero credo che se la tirano fine a fine agosto poi se ne escono con la storia che non è attivabile,questo si che è possibile![]()
luxetto ha scritto:se puo' essere di aiuto...
chiamato ieri lo 02-7070 verso le 17.
faccio richiesta del ticket calcio all'operatore.
gli confermo il mio abbonamento che e' composto da 3 generi+cinema.
mi dice che e' tutto ok e mi invta a sintonizzarmi sul canale 205.
venti secondi(forse meno...)e i canali calcio sono aperti,compreso il canale 200 skysport.
99 euro nella prossima fattura.
ciao.
darkparanor ha scritto:Spero di non fare cross posting e andare contro le regole del forum visto che ho gia' scritto su un altro topic.
Oggi ho telefonato di nuovo chiedendo quanto dovessi aspettare ancora per l'attivazione dei ticket calcio e sport a 99 euro ciascuno che avevo chiesto il 27 Luglio scorso.
Parlando con l'operatore finalmente si e' svelato l'arcano.
I ticket a 99 euro non sono attivabili al momento per tutti ma solo su determinati utenti. Quandoa sistema tentano di attivarli ricevono errore.
Lo stesso operatoe mi ha fatto capire che sky un giorno aveva detto di offrire questi ticket non ancora ufficiali e poi un giorno dopo ha specificato le condizioni e non tutti gli operatori erano al corrente. La mia pratica pare ora in ufficio amministrativo dove possono (io credo eventualmente ma solo se conviene a loro) decidere di attivarmi i ticket o meno.
Ho chiesto di sollecitare la pratica,vediamo un po'.
Secondo me finche' i ticket non saranno visibili al mio fai da te non mi saranno attivati.
Ciao
a me hanno chiamato poco fa per chiedere se accettavo l'offerta a 24,90 per un anno...quando ho chiesto del ticket calcio prima mi ha detto che era attivabile, poi mi ha spiegato che si era sbagliato e che era possibile attivarlo a partire da inizio settembre...a questo punto ho rifiutato...non avrebbe senso un pacchetto solo sport col rischio di non avere il calcio....meglio attendere...parker11 ha scritto:vedremo se è solo questione tempo per i ticket da 99€ oppure sono davvero personalizzati per sempre,cmq stanno aggiornando i sistemi.

pietro89 ha scritto:mi sembra strano che facciano il tiket a settembre perdendo così la prima giornata, io aspetterei fino a qualche giorno prima dell'inizio del campionato, anche perchè male che vada l'attivazione del ticket è instantanea...
piry83 ha scritto:Anche io avevo chiesto il ticket calcio da 99 e mi hanno detto di aspettare settembre, ma non si capisce, anche perchè se fossero i primi va bene solo 1 giornata non fa niente, ma se fosse fine cambia tutto