Problemi ticket calcio!

@ildubbioso

Sospeso 7 giorni.

Ragazzi cerchiamo di usare un linguaggio consono al forum

Grazie

parker11 ha scritto:
io sono abbonato da giugno quindi ho pagato due mensilità e non ho alcuna intenzione di disdire,il problema vero è che davvero credo che se la tirano fine a fine agosto poi se ne escono con la storia che non è attivabile,questo si che è possibile:icon_rolleyes:
E si beccano una bella denuncia visto che i miei soldi sono della stessa valuta di quelli degli altri a cui lo hanno attivato.

ho provato a chiamare stasera e mi dicono che sul mio abbonamento non si può attivare ma solo a determinati abbonati in promozione possono farlo a 99 euro.

io odio essere preso in giro...essendo della campania sto pensando di disdire dargli gli 11 euro e riabbonarmi a mio nome pagandolo 59 euro il ticket!

E questo è il problema,quando abbiamo sottoscritto dicevano che potevamo fare tutti i ticket del mondo,a luglio dicevano che potevamo farli ma non ora,ad agosto non si può fare più nulla.Ecco perchè ora in molti ci faremo prendere dall'ansia di attivazione da ticket,poi gli operatori naturalmente non sanno assolutamente nulla e chi dice A e chi dice B,chi lo attiva e chi no,e a quel punto ti devi fare quelle tre quattro telefonate se sei fortunato per trovare l'operatore giusto......e nello skyservice probabilmente sanno solo di quello a 59€,in molti casi neppure attivabile:icon_rolleyes:

se puo' essere di aiuto...
chiamato ieri lo 02-7070 verso le 17.
faccio richiesta del ticket calcio all'operatore.
gli confermo il mio abbonamento che e' composto da 3 generi+cinema.
mi dice che e' tutto ok e mi invta a sintonizzarmi sul canale 205.
venti secondi(forse meno...)e i canali calcio sono aperti,compreso il canale 200 skysport.
99 euro nella prossima fattura.
ciao.

io ho 3 generi + sport + calcio
e vorrei togliere il calcio sostituendolo con il ticket (non so quanto risparmierei) come posso fare??
L'abbonamento se non sbaglio scade il 1° Dicembre. :eusa_think:

luxetto ha scritto:
se puo' essere di aiuto...
chiamato ieri lo 02-7070 verso le 17.
faccio richiesta del ticket calcio all'operatore.
gli confermo il mio abbonamento che e' composto da 3 generi+cinema.
mi dice che e' tutto ok e mi invta a sintonizzarmi sul canale 205.
venti secondi(forse meno...)e i canali calcio sono aperti,compreso il canale 200 skysport.
99 euro nella prossima fattura.
ciao.

Ho appena chiamato (2 volte), niente da fare , non mi attivano il Ticket Calcio
Mi dicono di aspettare, abito in provincia di Milano, incomincio ad essere parecchio seccato...:mad: :mad: :mad:

D.

Invece di tenere due discussioni aperte,i mod spostassero questa nell'altra,così non si crea confusione.
Per quanto riguarda il ticket,a mezzogiorno mi sono recato un attimo dallo skyservice dove ho sottoscritto l'abbonamento e mi hanno detto che i ticket sono molto personalizzati.
Sono entrati nel mio account ed hanno detto che per ora posso attivare(ed erano attivabili,mi ha mostrato la schermata)il ticket B a 99€,il ticket calcio a 59€ solo andata,un altro ticket calcio molto banale di 3 mesi a 49€ ed un ticket cinema a 49€ per 4 mesi.
Io avendo prenotato al call center quello da 99€,non ancora attivato,ho aspettato e siamo rimasti che se non me lo attivano dal call center entro il 28 agosto per un motivo qualsiasi,vado da loro e mi faranno quello da 59€ solo andata;)

Spero di non fare cross posting e andare contro le regole del forum visto che ho gia' scritto su un altro topic.
Oggi ho telefonato di nuovo chiedendo quanto dovessi aspettare ancora per l'attivazione dei ticket calcio e sport a 99 euro ciascuno che avevo chiesto il 27 Luglio scorso.
Parlando con l'operatore finalmente si e' svelato l'arcano.
I ticket a 99 euro non sono attivabili al momento per tutti ma solo su determinati utenti. Quandoa sistema tentano di attivarli ricevono errore.
Lo stesso operatoe mi ha fatto capire che sky un giorno aveva detto di offrire questi ticket non ancora ufficiali e poi un giorno dopo ha specificato le condizioni e non tutti gli operatori erano al corrente. La mia pratica pare ora in ufficio amministrativo dove possono (io credo eventualmente ma solo se conviene a loro) decidere di attivarmi i ticket o meno.
Ho chiesto di sollecitare la pratica,vediamo un po'.
Secondo me finche' i ticket non saranno visibili al mio fai da te non mi saranno attivati.

Ciao

darkparanor ha scritto:
Spero di non fare cross posting e andare contro le regole del forum visto che ho gia' scritto su un altro topic.
Oggi ho telefonato di nuovo chiedendo quanto dovessi aspettare ancora per l'attivazione dei ticket calcio e sport a 99 euro ciascuno che avevo chiesto il 27 Luglio scorso.
Parlando con l'operatore finalmente si e' svelato l'arcano.
I ticket a 99 euro non sono attivabili al momento per tutti ma solo su determinati utenti. Quandoa sistema tentano di attivarli ricevono errore.
Lo stesso operatoe mi ha fatto capire che sky un giorno aveva detto di offrire questi ticket non ancora ufficiali e poi un giorno dopo ha specificato le condizioni e non tutti gli operatori erano al corrente. La mia pratica pare ora in ufficio amministrativo dove possono (io credo eventualmente ma solo se conviene a loro) decidere di attivarmi i ticket o meno.
Ho chiesto di sollecitare la pratica,vediamo un po'.
Secondo me finche' i ticket non saranno visibili al mio fai da te non mi saranno attivati.

Ciao

vedremo se è solo questione tempo per i ticket da 99€ oppure sono davvero personalizzati per sempre,cmq stanno aggiornando i sistemi.

parker11 ha scritto:
vedremo se è solo questione tempo per i ticket da 99€ oppure sono davvero personalizzati per sempre,cmq stanno aggiornando i sistemi.
a me hanno chiamato poco fa per chiedere se accettavo l'offerta a 24,90 per un anno...quando ho chiesto del ticket calcio prima mi ha detto che era attivabile, poi mi ha spiegato che si era sbagliato e che era possibile attivarlo a partire da inizio settembre...a questo punto ho rifiutato...non avrebbe senso un pacchetto solo sport col rischio di non avere il calcio....meglio attendere...

io ho chiamayo varie volte ma il tiket non me lo fanno attivare , perke sono in promo che scade dal 1 settembre , tutti gli operatri che ho parlato mi hanno detto che dal 1 settembre lo potevo attivare . ma secondo voi me lo fanno attivare ?

io con la promo da 24,90 l'unico ticket che PER ORA mi hanno assicurato di potermi attivare è quello da 59€ solo andata,mi hanno mostrato allo skyservice il mio account.Aspetto se riesco a farmi attivare quello da 99€ ad agosto è meglio,ma se devo aspettare settembre(o mai perchè nulla è scontato)e perdere la prima giornata di A,qualche partita di PL,di bundesliga o di liga per risparmiare 19€ in un anno,mi farò quello da 59€ e poi a gennaio aggiungo il ritorno,tanto 19€ non mi cambiano certo la vita;)
più che altro quello da 99 è meglio perchè evita rottura di scatole a gennaio,ma cmq non è un problema serio;)

mi sembra strano che facciano il tiket a settembre perdendo così la prima giornata, io aspetterei fino a qualche giorno prima dell'inizio del campionato, anche perchè male che vada l'attivazione del ticket è instantanea...

pietro89 ha scritto:
mi sembra strano che facciano il tiket a settembre perdendo così la prima giornata, io aspetterei fino a qualche giorno prima dell'inizio del campionato, anche perchè male che vada l'attivazione del ticket è instantanea...

ma non è questione di farlo a settembre il ticket da 99 c'è già ora ed è attivabile,il problema è che mi dissero allo skyservice che c'è chi lo può attivare e chi no!
il discorso su settembre è relativo,bisogna vedere se sarà davvero attivabile,credo che ci siano problemi di aggiornamenti,di fatturazione e roba del genere che impongono l'attesa a settembre,oppure chi ha ricevuto ottime promo pre mondiali come molti di noi,ha la limitazione e ha solo a disposizione il 59 solo andata,forse......:icon_rolleyes:

A questo punto mi ritengo fortunato di essere riuscito a farmi attivare il ticket sport a 79 euro ieri :D

Consiglierei ai moderatori di collassare tutti i 3-4 topic sui ticket di questa sezione perchè se no non si sa dove postare e ci sono informazioni doppie ;)

Anche io avevo chiesto il ticket calcio da 99 e mi hanno detto di aspettare settembre, ma non si capisce, anche perchè se fossero i primi va bene solo 1 giornata non fa niente, ma se fosse fine cambia tutto

piry83 ha scritto:
Anche io avevo chiesto il ticket calcio da 99 e mi hanno detto di aspettare settembre, ma non si capisce, anche perchè se fossero i primi va bene solo 1 giornata non fa niente, ma se fosse fine cambia tutto

stessa risposta che hanno dato a me, almeno sono stati onesti e questo l'ho apprezzato molto...

A me poco fa hanno proposto una cosa stranissima:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D :D
Siccome il ticket non era attivabile,una strana operatrice mi ha detto che se lo volevo ora o comunque entro fine agosto,me lo avrebbe fatto pagare un poco alla volta scalcolando un euro in meno ogni mese,sinceramente non ho capito gran che,non mi sono fidato e ho detto che richiamavo io a fine mese.
Credo che volesse farmi acquistare il pacco calcio come un upgrade e scontandomi un euro al mese per ogni mese,ma non ne sono sicuro.:icon_rolleyes:
Ad ogni modo non mi sono fidato perchè temevo di perdere la promo e ho rinviato tutto,ora aspetto l'emissione della fattura di domani ancora per caso aspettano quella per attivare la mia prenotazione,boh:D
Cmq per ora non attivo un bel niente di mio vedo un po' che succede nei prox giorni;)

Indietro
Alto Basso