Fighters89
Digital-Forum Senior
Me l'hanno proposta anche a me, dicendomi che alla fine andavo a pagare il pacchetto sport 81€ invece che 99 (non era assolutamente a conoscenza della promozione per il Lazio).parker11 ha scritto:A me poco fa hanno proposto una cosa stranissima![]()
![]()
![]()
![]()
Siccome il ticket non era attivabile,una strana operatrice mi ha detto che se lo volevo ora o comunque entro fine agosto,me lo avrebbe fatto pagare un poco alla volta scalcolando un euro in meno ogni mese,sinceramente non ho capito gran che,non mi sono fidato e ho detto che richiamavo io a fine mese.
Credo che volesse farmi acquistare il pacco calcio come un upgrade e scontandomi un euro al mese per ogni mese,ma non ne sono sicuro.![]()
Ad ogni modo non mi sono fidato perchè temevo di perdere la promo e ho rinviato tutto,ora aspetto l'emissione della fattura di domani ancora per caso aspettano quella per attivare la mia prenotazione,boh![]()
Cmq per ora non attivo un bel niente di mio vedo un po' che succede nei prox giorni![]()
Praticamente devi avere almeno 3 generi mondo, e il primo mese paghi il pacchetto a prezzo pieno, poi ogni mese un euro in meno, arrivando a pagarlo 1€ a giugno (almeno così mi ha detto)
Poi mi ha anche detto, per chi interessasse, che il ticket calcio andava attivato al momento della stipula, a contratto fatto si può attivare solo il ticket sport, a 59€ fino alla fine dei gironi di Champions, e a 99€ per tutta la stagione
Boh...