Problemi ticket calcio!

info

Certamente nuovo intestatario nuove promozioni che in alcune regioni
sono allettanti Campania /Lazio/prov Palermo

Ma la retention non è male...

Ci si deve accontentare in qualsiasi scelta
e molti tergiversano facendo passare i treni....

Fino al 29 settembre poco cambierà.

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Certamente nuovo intestatario nuove promozioni che in alcune regioni
sono allettanti Campania /Lazio/prov Palermo

Ma la retention non è male...

Ci si deve accontentare in qualsiasi scelta
e molti tergiversano facendo passare i treni....

Fino al 29 settembre poco cambierà.

Ivan96
Scusa ma mi sembra che ti esprimi per indovinelli...
Io ho chiesto se il ticket calcio per tutta la stagione (99€) è attivabile o no contestualmente all'attivazione di un nuovo abbonamento.
Sarei un NUOVO abbonato, nuovo intestatario, mai stato abbonato a Sky, né io né i miei famigliari fino a cinque generazioni indietro.
Se mi sai rispondere grazie, sennò grazie lo stesso:D

Ultima modifica:
info

Jimmy
forse non hai riletto i miei interventi, e non sono pochi, nel forum

Lo riscrivo x l'ennesima volta
NUOVO ABBONATO regioni interessate
ticket calcio per Campania/prov Palermo 59 euro
sport per Lazio 59 euro

se sei abbonato e hai fatto disdetta potresti avere le promo sopracitate
anche a questi prezzi ma sicuramente a 79 euro

se sei abbonato e vuoi aggiungere i ticket sicuramente trovi calcio a 59
x ticket sport sicuro 49 euro 3 mesi

Spero di aver spiegato tutto
Nessun indovinello

Ivan96

qualche giorno fa ho mandato un e-mail chiedendo chiarimenti su come sarebbe cambiato l'importo da pagare se avessi fatto downgrade e avessi preso il ticket calcio.

Ieri mi hanno chiamato da sky, e l'operatrice - gentilissima, anche se spesso non si capiva cosa diceva a causa del suo accento straniero - mi ha chiesto se volevo il ticket per la serie A o per la serie B aggiungendo che costava 99€ quello di A. Quindi il ticket esiste, e lo attivano.

Io purtroppo non lo attiverò perchè l' operatrice mi ha confermato che con 2 channel pack + 1 sky pack, andrei a pagare i 7€ del MySkyHD :sad: - in realtà ha aggiunto anche qualcos altro, ma come ho detto non riuscivo a capire bene :lol: mi sembra abbia detto qualcosa tipo "ma poi più in là si può trovare una soluzione.."

dDan ha scritto:
qualche giorno fa ho mandato un e-mail chiedendo chiarimenti su come sarebbe cambiato l'importo da pagare se avessi fatto downgrade e avessi preso il ticket calcio.

Ieri mi hanno chiamato da sky, e l'operatrice - gentilissima, anche se spesso non si capiva cosa diceva a causa del suo accento straniero - mi ha chiesto se volevo il ticket per la serie A o per la serie B aggiungendo che costava 99€ quello di A. Quindi il ticket esiste, e lo attivano.

Io purtroppo non lo attiverò perchè l' operatrice mi ha confermato che con 2 channel pack + 1 sky pack, andrei a pagare i 7€ del MySkyHD :sad: - in realtà ha aggiunto anche qualcos altro, ma come ho detto non riuscivo a capire bene :lol: mi sembra abbia detto qualcosa tipo "ma poi più in là si può trovare una soluzione.."

il costo del canone del my skyhd non si paga più...ti h detto una bufola...
perchè ora l'offerta che fanno a 29 eurio (2 generi + pacchetto)
la fanno con il myskyhd...

Indietro
Alto Basso