gig60
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
Oggi il PC win10 di un mio amico era molto lento.
Ho provato a verificare se c'erano aggiornamenti ma non c'era la scheda update in pannello di controllo.
Ho lanciato la risoluzione dei problemi di update e riavviato il pc.
Il pannello di controllo - centro di connessioni dice : Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito
A questo punti il pc non rileva le reti wireless.
Ho provato anche qua con la risoluzione dei problemi ma niente da fare.
Non si collega nemmeno con il cavo ethernet...
Ho provato con ripristino ma dice: ripristino config.sist. non funziona correttamente nel sistema in uso. Errore imprevisto di un componente del servizio Copia Shadow del volume. Per ulteriori informazioni controllare il registro eventi applicazioni. (ox80042302)
Ho fatto il controllo errori : ripristina unità: nell'unità sono stati rilevati errori che è necessario risolvere. Chiudere finestra di dialogo quindi ripristinare l'unità.....sob.
Grazie in anticipo per l'aiuto e ciaoooo
Oggi il PC win10 di un mio amico era molto lento.
Ho provato a verificare se c'erano aggiornamenti ma non c'era la scheda update in pannello di controllo.
Ho lanciato la risoluzione dei problemi di update e riavviato il pc.
Il pannello di controllo - centro di connessioni dice : Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito
A questo punti il pc non rileva le reti wireless.
Ho provato anche qua con la risoluzione dei problemi ma niente da fare.
Non si collega nemmeno con il cavo ethernet...
Ho provato con ripristino ma dice: ripristino config.sist. non funziona correttamente nel sistema in uso. Errore imprevisto di un componente del servizio Copia Shadow del volume. Per ulteriori informazioni controllare il registro eventi applicazioni. (ox80042302)
Ho fatto il controllo errori : ripristina unità: nell'unità sono stati rilevati errori che è necessario risolvere. Chiudere finestra di dialogo quindi ripristinare l'unità.....sob.
Grazie in anticipo per l'aiuto e ciaoooo
Ultima modifica: