Problemi vari PC wifi e update, ripristino ecc

Niente da fare anche con adobe flash player, mi dice installazione non riuscita. O il mio pc ha qualcosa che non va, oppure con Xp non si riesce ad aggiornare Nulla.

Niente da fare anche con adobe flash player, mi dice installazione non riuscita. O il mio pc ha qualcosa che non va, oppure con Xp non si riesce ad aggiornare Nulla.
Sarò banale, ma . . . scelta la versione adatta per il/i browser ?
Se no, riprova.

Intanto sono riuscito ad aggiornare Firefox alla versione 52.0 ESR , sperando sia quella giusta.
Ora provo con i link di bobbys

Con adobe flash niente da fare ancora (la spunta all'utility McAfee non la trovo quando lancio il download), mi dice installazione non riuscita.
Non facciamo che ho questi problemi perchè ho poco spazio nel disco. Io ho il disco da 250 Gb e lo spazio disponibile è di 22 Gb.
Inoltre come Ram ho due banchetti da 1 Gb ciascuno, mica sarà problema di spazio sul disco o di Ram.

Per la ram 2 Gb nessun problema
Per il disco ... vedi di liberare il piu' possibile...

mi e' venuto un dubbio... XP con sp3 o no?

Stasera vedo di liberare il disco.
Sp3 non saprei, se vai a pagina 7 del thread trovi tutto quello che ho installato nel pc presente su installazioni e applicazioni

Ho liberato spaio sul disco, portandolo a 50 gb, ma ancora non riesco ad installare adobe flash player, non so cosa altro fare?

Dall'alto della mia incompetenza ed ignoranza nel campo sono riuscito ad installare sia Java, adobe flash player e adobe reader.
Sapete come ho fatto? :D
Mi è sorto il problema che potesse essere avast a creare problemi ed ho disabilitato avast per 10 minuti, quando dovevo installare i programmi, e li ha installati senza problemi.
Praticamente era avast che creava qualche conflitto durante l'installazione che falliva.
Un precedente che può essere utile anche a voi. ;)
Adesso per favore mettetemi anche il link di Silverlight che vedo se riesco ad aggiornare anche questo.

Ercolino mi dice impossibile installare perchè la stessa versione del tuo limk è già installata. Forse hai messo la versione precedente come quella che ho io.

Andando su installazioni applicazioni mi da Microsoft Silverlight 5.1.30514.0 installato il 29/7/2014

Effettivamente è una vecchia versione.

Prova semmai a disattivare avast e riprova, come hai fatto per gli altri programmi, a meno che xp si fermi a quella versione e il sito ti da la stessa versione, ma su questo non ci metto la mano sul fuoco.

Mi continua a dire "la stessa versiobne è già installata"
Sicuro che il link di Ercolino sia quello giusto?

Indietro
Alto Basso