• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi vari Telesystem 7.4

Fatto....e ahimè mi ridice INSERIRE TESSERA MEDIASET. Ora richiamo per la riattivazione :crybaby2:
 
Non è corretto che ti dica "inserire tessera Mediaset" dovrebbe dirti "tessera illegale" per poi procedere con l'attivazione :eusa_think:
 
Verifica bene di averla inserita con il chip dorato verso l'alto.

Spingila fino in fondo
 
Lo so, ma mi dice così. Ora l'ho cacciata e rimessa fino in fondo :D e mi dice TESSERA ILLEGALE. C'aggia fa, richiamo per reinstallarla? :crybaby2:
 
Bene ora è corretto.
Lasciala lì, metti il canale premium attivazione e se vuoi essere sicuro chiama, comunque se hai effettuato bene la procedura prima, ti si attiverà solamente lasciandola inserita sempre con il canale premium attivazione ;)
 
TESSERA NON LEGGIBILE! VERIFICARE IL VERSO D'INSERIMENTO quanto risulta tuttora scritto
 
Ma quando ti ha scritto che la tessera era illegale ,hai toccato qualche cosa?

Perchè ora ti dice tessera non leggibile?

Che versione sw hai esattamente?

Controlla nel menù
 
Se riesci prova la tessera su un altro decoder.

Mi sembra strano che la metti,la riconosce mettendo illegale e poi dopo un po' tessera illeggibile.

Riprova

Verifica bene la scheda,spegni il decoder sfila la scheda e infilala bene fino in fondo con il chip rivolto verso l'alto,poi accendi il decoder
 
Sempre così....non so se hai letto la cosa scritta su....possibile che sia come ha detto il tecnico del call center di TELESYSTEM?
 
Anche se la 16p6 ha diversi bug che a brevissimo spariranno ,funziona regolarmente con le smart cart con scadenza 2008
 
mannagg....e allora? Che devo fare? Ora ho riprovato, ho staccato come hai detto e riacceso....mi dice sempre di dover cambiare il verso della carta, che posso assicurarti sia nel verso giusto, ossia verso l'alto
 
Ieri sera ha funzionato e poi ti ha dato inserire tessera ed hai la 16p6.
Scusa se te lo domando ma la mia tessera è quasi inserita completamente dentro al decoder resta fuori circa 1 cm.

Questo voglio dire che magari si è inserita la tessera ma non del tutto, devi premere bene e fino in fondo, devi sentire che la tessera fa "resistenza", visto che ieri sera, magari per poco ma il decoder è riuscito a leggertela :eusa_think:
 
Vianè ma sto uscendo pazzo!!!! :eusa_wall: Ieri sera mi ha dato quella che voi tutti dite sia la giusta dizione.

Ho verificato più volte la scheda: inserita nel verso e nel modo giusto....per provarle tutte l'ho messa pure al contrario, ma nulla di nulla!!!

Non so....devo realmente aspettare quest'altro aggiornamento per il mio decoder?
 
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Hai già l'ultima versione, visto che ieri ti ha dato la dizione giusta mettendo la scheda fino in fondo .... riproverei ancora.

Il mio decoder fa così se la scheda non è inserita perfettamente, mi spiego meglio, il chip fa contatto ma poi lo perde perchè la scheda non è completamente inserita.

Anche a me le prime volte avevo paura combinare un casino, anche di rompere la tessera, ma poi ho capito il meccanismo, cioè spingo fino in fondo fino a che la scheda non mi fa resistenza.

Prova così sintonizzi da subito il canale premium attivazione (ti darà inserire tessera) e inserisci la scheda nel modo corretto di ieri sera e la cacci dentro finchè non appare la schermata che ti da la tessera illegale.
 
Indietro
Alto Basso