• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi vari Telesystem 7.4

Ho appena rifatto la procedura di prima attivazione della scheda. Ora mi da: SEGNARE CRIPATO. TESSERA NON LEGGIBILE, VERIFICARE IL VERSO DELL'INSERIMENTO.

Teoricamente dovrei attender 15 minuti, ma mi sa che come ieri nulla cambierà....:eusa_wall:
 
Tessera non leggibile :doubt:
Non è un problema nè del decoder nè della tessera è che quest'ultiima non è inserita, secondo il dec. in modo corretto.

Stacca dalla corrente il decoder per 30 secondi, riattacca tutto, aspetti che faccia il boot, con il benvenuto ecc. ecc. e successivamente ripeti l'operazione che ti ho detto precedentemente, quindi sintonizzi il canale premium attivazione e inserisci la tessera fino in fondo, premendo bene, finchè non uscirà la scritta tessera illegale.

Lo so che sono ripetitivo, ma questo è l'unico modo per attivare la tessera.
 
Vi aggiorno ragazzi delle mie sventure: ufficialmente è un problema di lettore di scheda, ecco spiegato il perchè non legge la mia carta, come quelle di amici, mentre le mie sono tutte lette in altri ricevitori.

Ora il dilemma è: conviene aggiustarlo o comprare un nuovo ricevitore? All'assistenza TELESYSTEM mi consigliano questa seconda strada, sinceramente sono anch'io orientato a prenderne un altro, ma di che marca e modello? Consigliatemi, ovviamente vi do un tetto massimo di spesa perchè visto il non frequente utilizzo, mi interessa semplicemente che sia semplice e funzionale....intorno ai 100 euro, poco più o meno.

HELP MEEEEEEE :eusa_wall:
 
Ciao ragazzi, mi sembra corretto aggiornarvi della situazione ora che ho risolto il problema :icon_cool: ...era il lettore della scheda del ricevitore che s'era impallato ed il mio validissimo tecnico l'ha riparato :lol:

Ora finalmente va tutto ok, anche se ho un altro problema relativamente all'acquisto del pacchetto GF che ora espongo nell'apposita sezione :lol:

grazie a tutti per l'aiuto validissimo :D
 
altro problema...

vianello_85 ha scritto:
Bene :)
Almeno il problema è stato risolto ;)


te ne faccio presente un altro :( TEMPO SCADUTO PER EFFETTUARE PER SELEZIONARE L'EVENTO - SEGNALE CRIPTATO ...mi esce da quando sono finite le partite di questo pomeriggio...e tra l'altro da stamattina sul mio TELESYSTEM 7,4 è scomparsa la numerazione dei canali :crybaby2:

HELP MEEEE
 
il problema del segnale criptato anche se ho acquistato un evento è successo anche a me.
Ho staccato la corrente e riattaccato il decoder dopo 30 secondi, 1 minuto e tutto ok.

Per la numerazione dei canali prova a disattivare l'aggiornamento automatico del decoder.
 
ti aggiorno: staccando per un minuto è riuscito l'orario ed il canale (quindi il segnale sul display) ma continua a darmi la dizione TEMPO SCADUTO PER SELEZIONARE L'EVENTO
 
Checcolecco ha scritto:
ti aggiorno: staccando per un minuto è riuscito l'orario ed il canale (quindi il segnale sul display) ma continua a darmi la dizione TEMPO SCADUTO PER SELEZIONARE L'EVENTO
:eusa_think:
Prova fare così, stacchi il decoder e togli la tessera, riattacchi il decoder, ti sintonizzi sul canale che ti interessa, ti dirà inserire la tessera e la inserisci.

Vediamo così cosa succede.

P.s. sul canale premium attivazione ti da il messaggio tessera attiva?
 
ora ho staccato come hai detto tu....quando riattacco tra 5 minuti controllo cosa mi dice su ATTIVAZIONE PREMIUM


L'aggiornamento che ti riporto è positivo a metà: ora non c'è più la scritta, i numeri sul display del ricevitore appaiono, ma ad esempio la schermata del grande fratello è tutta nera, con evidenziati solo i quadrati in basso blu delle varie regie....è un rompicapo!
 
Ultima modifica:
Quel problema delle regie è presente anche sui telesystem, alcune volte basta staccare la corrente e poi sparisce, anche se il tuo problema è leggermente più complicato, ma almeno con questa procedura qualcosa è stato risolto.
 
Da come ho letto in sezione DTT GF7 non è un problema del decoder quella schermata blu ;)

Adesso il decoder funziona bene ... speriamo :icon_rolleyes:
 
Tutto risoltosi automaticamente. Presumo sia legato al ritardo relativo al ridare la linea su MP6 dalle partite al GF.
 
Indietro
Alto Basso