Problemi video partite sky

marcobremb

Digital-Forum Friend
Da ieri sera noto dei bruttissimi artefatti video sui canali sky quando ci sono le partite (strisce orizzontali lunghissime)... di colore arancione/rosso
Ripeto che succedono solo durente la Champions league su 3 partite (le 2 italiane + oggi lo zenit...)

smauro ha scritto:
problemi o di decoder o di parabola
No assolutamente no
Valutazione tutti 8 ;)
Comunque ho già constatato di non essere l'unico
Ieri sera in Milan-Barca nessun artefatto o squadrettamento

anch'io ho continui squadrettamente su molti canali, strisce lunghe orizzontali, segnale perfetto come potenza e qualità, tutti 8 e 7, ormai sono rassegnato.

Anche oggi continuano!!!

Ora diventa fastidioso però... è da una settimana che va avanti... prima non li avevo mai visti
E su premium non li fa...

Ah questi squadrettamenti mi capitano solo sui calnaly sky calcio e sport durante le partite... durante altri sport no

Ultima modifica:
Stessi problemi ma nettamente minori anche con le partite di oggi mentre il tennis è completamente OK

sto notando proprio delle strisce di squadrettamenti anche ora su skysupercalcio hd con la partita inglese.. si tratta sicuramente di qualche problema loro e non dei feed.. diventano insopportabili dopo un pò

Anche adesso sul 251.
E costantemente sia su Cinema che su Sport.

Durante gli altri sport non ci sono...
Che si diano una svegliata a sistemare... stà storia va avanti da 5 giorni

flown23go ha scritto:
li ho notati anche su diretta gol e liverpool man city
Non è accettabile da una paytv che si paga a peso d'oro...
Che si sveglino... alla mail mi hanno risposto che ho problemi alla TV :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Qualcuno che lavora o è a stretto contatto con sky ci faccia sapere qualcosa

prima il commento in italiano e basta (certe volte sento alcune faziosità di parte alquanto fastidiose) ora i freeze....siccome non è proprio economico l'abbonamento ci si aspetta il top anche se è una scommessa persa

flown23go ha scritto:
prima il commento in italiano e basta (certe volte sento alcune faziosità di parte alquanto fastidiose) ora i freeze....siccome non è proprio economico l'abbonamento ci si aspetta il top anche se è una scommessa persa
Ma è da martedì che succede prima erano perfetti
CHE SI SVEGLINO A SISTEMARE

anche sui canali cinema parecchi squadrettamenti :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso