• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi visione Sampdoria-Empoli di Coppa Italia

Vergoni io tifoso samp lotano da genova non poso vedre nula dtt nesun segale rai su sat critoto abito ha goro regione del emilaia romanigia vergonia rai sperima che non metano piu nesuna parta su raisportscifo:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :doubt:
 
In questo momento io riesco a vedere la partita su Rai Sport Più DTT ... ma rimane il fatto che alla RAI hanno un modo di gestire le loro risorse tutto strano .. :eusa_wall: :eusa_wall:
 
montani1 ha scritto:
E' successo che i soliti tecnici rai continuano ad essere degli incompetenti!

Ciao montani1
Infatti li ho appena chiamati al loro numero verde, e mi hanno detto che praticamente hanno dei problemi, nel rimettere in chiaro il segnale per il DTT, da quello del Satellite.
Ma che problemi, (incompetenza pura).
Sono sommersi di telefonate da tutta la penisola..... (e te credo).

Ciao.
 
Noin riesco a capire una cosa: perche la rai quando trasmette su ra1,2,3 e non ha i diritti per l'estero e cripta rende pero' visibile gli eventi criptati agli abbonati sky e non fa lo stesso con Rai sport +?

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
mbacarl ha scritto:
In questo momento io riesco a vedere la partita su Rai Sport Più DTT ... ma rimane il fatto che alla RAI hanno un modo di gestire le loro risorse tutto strano .. :eusa_wall: :eusa_wall:

ma dal primo minuto o cosi all'improvviso :eusa_think:
 
max283 ha scritto:
Ciao montani1
Infatti li ho appena chiamati al loro numero verde, e mi hanno detto che praticamente hanno dei problemi, nel rimettere in chiaro il segnale per il DTT, da quello del Satellite.
Ma che problemi, (incompetenza pura).
Sono sommersi di telefonate da tutta la penisola..... (e te credo).

Ciao.

I problemi li hanno i loro tecnici in testa!
Che scandalo la rai!
 
qualcuno voleva il peggio del peggio? sull'home page di rai.tv c'è scritto diretta streaming napoli-salernitana, ma quando ci clicchi su, te lo cripta.
 
Giacomo83 ha scritto:
qualcuno voleva il peggio del peggio? sull'home page di rai.tv c'è scritto diretta streaming napoli-salernitana, ma quando ci clicchi su, te lo cripta.

oddio sempre piu'ridicoli :lol:
 
Fateci caprire la situazione al momento, la partita è criptata sul sat, per il digitale terrestre qualcuno la vede e qualcuno no oppure è in chiaro e sì da quando? ;)
 
SATRED ha scritto:
Fateci caprire la situazione al momento, la partita è criptata sul sat, per il digitale terrestre qualcuno la vede e qualcuno no oppure è in chiaro e sì da quando? ;)

Allora io abbonato sky non la vedo,siccome sono iscritto nel forum j1897 e ho visto che molti si chiedevano tra chi ha sky e digitale perche'non la vedevano la partita
 
SATRED ha scritto:
Fateci caprire la situazione al momento, la partita è criptata sul sat, per il digitale terrestre qualcuno la vede e qualcuno no oppure è in chiaro e sì da quando? ;)

Io continuo a non vederla sul digitale terrestre. ho telefonato anch'io al numero verde dell'assistenza tecnica Rai e mi hanno detto la stessa cosa che a max283. L'operatore mi ha anche confermato che è lo stesso problema che si trascinano da tempo con la NFL ma che a Roma ci stavano lavorando adesso (sarà vero?)...
 
sul sat non si vede.Comunque penso sia la stessa situazione dell'NFL su raisport+:icon_rolleyes: ad alcuni non si vedeva neanche sul dtt!!!
 
La partita è appena finita (vittoria 2-1 della Samp per la cronaca), il prossimo evento previsto su RS+ è il basket femminile alle 21.30, vediamo se il canale tornerà in chiaro anche sul sat.
 
SATRED ha scritto:
Fateci caprire la situazione al momento, la partita è criptata sul sat, per il digitale terrestre qualcuno la vede e qualcuno no oppure è in chiaro e sì da quando? ;)
Allora alle 19.30 ho acceso le due tv (una con lo skybox, l'altra con il digitale) per vedere cosa combinava la Rai. La partita sul digitale e andata in onda dal primo all'ultimo minuto sullo skybox invece solo i primi due minuti e poi canale criptato.
 
Wetto ha scritto:
Io continuo a non vederla sul digitale terrestre. ho telefonato anch'io al numero verde dell'assistenza tecnica Rai e mi hanno detto la stessa cosa che a max283. L'operatore mi ha anche confermato che è lo stesso problema che si trascinano da tempo con la NFL ma che a Roma ci stavano lavorando adesso (sarà vero?)...

Ciao Wetto
Neppure io ho potuto vedere questa partita sul DTT.
Scomettiamo che fra essattamente 1 minuto tutto torna normale ?
Conclusione, non c'e' la vogliono fare vedere.
Ciao
 
max283 ha scritto:
Ciao Wetto
Neppure io ho potuto vedere questa partita sul DTT.
Scomettiamo che fra essattamente 1 minuto tutto torna normale ?
Conclusione, non c'e' la vogliono fare vedere.
Ciao
Beh ora che c'è il basket io sul dtt il canale lo vedo...
 
Alle 21.33 il segnale satellitare è tornato in chiaro :)
 
Indietro
Alto Basso