Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad ora su client niente,chiede conferma account virgilio (pop3). Da web invece funziona e comincia ad arrivare qualche mail arretrata...
Bhe sicuramente ci sono ancora problemi, mi sa che ci andrà ancora un bel po' per ritornare alla piena normalità
La gestione del problema da parte di Italia Online è inqualificabile.
Fortunatamente posseggo un indirizzo e-mail con loro che utilizzo raramente, lo creai come indirizzo di riserva, perchè fastweb quando ero loro cliente mi dava come errore il mio indirizzo principale con dominio @protonmail.com
Sono contento da 4 anni di essere passato a Protonmail, posta elettronica sicura, cifrata e privata.![]()
Che diceva che non registravano e tenevano traccia dei log, per poi venire smentiti e colti sul fatto.Sono contento da 4 anni di essere passato a Protonmail, posta elettronica sicura, cifrata e privata.
Non lo sapevo questo, ma penso rimanga più sicuro e lontano da occhi indiscreti rispetto a gmail e altri.Che diceva che non registravano e tenevano traccia dei log, per poi venire smentiti e colti sul fatto.
Ma va bene così ogni Provider di Posta può avere qualche difetto.![]()
Non lo sapevo questo, ma penso rimanga più sicuro e lontano da occhi indiscreti rispetto a gmail e altri.![]()
Come siete messi con libero e virgilio?
Accedete da client di posta come Thunderbird, Samsung email ecc.... o solo dalla webmail?
Secondo me prima di altri 2-3 giorni non si sistemerà completamente.
Come siete messi con libero e virgilio?
Accedete da client di posta come Thunderbird, Samsung email ecc.... o solo dalla webmail?
Secondo me prima di altri 2-3 giorni non si sistemerà completamente.
Ora ce l'ha fatta (Thunderbird), ma era tutto il pomeriggio che falliva, mentre stamattina andava ma non mi scaricava tutte le mail.... secondo me sono ancora in alto mare...
settato Imap o Pop3?
Da Thunderbird il registro attività rimane vuoto per Virgilio, fino a un' oretta fa si collegava. Non da comunque nessuno errore ed invia regolarmente.
Si siamo proprio ancora in alto mare.
In alcuni casi anche se non da errori, non si collega comunque con il POP