Problemi webmail Libero e Virgilio

Ad ora su client niente,chiede conferma account virgilio (pop3). Da web invece funziona e comincia ad arrivare qualche mail arretrata...

Ad ora su client niente,chiede conferma account virgilio (pop3). Da web invece funziona e comincia ad arrivare qualche mail arretrata...

Non tutti gli account in ogni caso ricevono email sulla webmail.

Sono ancora moltissimi gli account non funzionanti.

Inoltre molte funzioni sulla webmail tipo cambio pw ecc.. non funzionano

In mattinata ho ricevuto alcune email di Libero sul cellulare (app Libero mail), torno a casa e non le vedo su Thunderbird IMAP su PC (fatti vari refresh).
Quelle che stanno arrivando ora (alcune del 27/1) invece le vedo sia sul cellulare che sul PC.

Mi sembra ancora una situazione molto confusa...

Pur arrivandomi nuove email,non ho le notifiche sull'app.dello smartphone.E' normale oppure è dovuto al problema che abbiamo ancora dopo circa una settimana.Ho controllato e ho attivato le notifiche per l'app. Libero.:eusa_think:

Bhe sicuramente ci sono ancora problemi, mi sa che ci andrà ancora un bel po' per ritornare alla piena normalità

Bhe sicuramente ci sono ancora problemi, mi sa che ci andrà ancora un bel po' per ritornare alla piena normalità

Appunto, quando serve una mail per un sito o un'altro non si può aspettare il ripristino con tempi così lunghi e incerti, ormai 7 giorni, ultima mia mail ricevuta da Virgilio domenica scorsa alle 19:30

La gestione del problema da parte di Italia Online è inqualificabile.
Fortunatamente posseggo un indirizzo e-mail con loro che utilizzo raramente, lo creai come indirizzo di riserva, perchè fastweb quando ero loro cliente mi dava come errore il mio indirizzo principale con dominio @protonmail.com
Sono contento da 4 anni di essere passato a Protonmail, posta elettronica sicura, cifrata e privata. :)

La gestione del problema da parte di Italia Online è inqualificabile.
Fortunatamente posseggo un indirizzo e-mail con loro che utilizzo raramente, lo creai come indirizzo di riserva, perchè fastweb quando ero loro cliente mi dava come errore il mio indirizzo principale con dominio @protonmail.com
Sono contento da 4 anni di essere passato a Protonmail, posta elettronica sicura, cifrata e privata. :)

mai sentita Protonmail, penso non la lasciavano passare dai loro server almeno in invio.

Sono contento da 4 anni di essere passato a Protonmail, posta elettronica sicura, cifrata e privata.
Che diceva che non registravano e tenevano traccia dei log, per poi venire smentiti e colti sul fatto. :)

Ma va bene così ogni Provider di Posta può avere qualche difetto. :)

Che diceva che non registravano e tenevano traccia dei log, per poi venire smentiti e colti sul fatto. :)

Ma va bene così ogni Provider di Posta può avere qualche difetto. :)
Non lo sapevo questo, ma penso rimanga più sicuro e lontano da occhi indiscreti rispetto a gmail e altri. :)

Non lo sapevo questo, ma penso rimanga più sicuro e lontano da occhi indiscreti rispetto a gmail e altri. :)

OT: dipende che uso ne fai della posta, quanta sicurezza ti serve, la spam non ci passa mai? devi impostare per quella o è in automatico a cavolo come Virgilio?

Come siete messi con libero e virgilio?

Accedete da client di posta come Thunderbird, Samsung email ecc.... o solo dalla webmail?

Secondo me prima di altri 2-3 giorni non si sistemerà completamente.

Accedete da client di posta come Thunderbird, Samsung email ecc.... o solo dalla webmail?

da Webmail soltanto e lento ad aprirsi, ma posta solo di oggi, niente della settimana, avevo cancellato spam e altre vecchie precedenti il guasto.
da qualche ora si collega col client ma lentamente non come gli altri, ma non scarica mai nulla!

Non ci conterei molto in solo 3 giorni...visto l'andazzo.

Ora ce l'ha fatta (Thunderbird), ma era tutto il pomeriggio che falliva, mentre stamattina andava ma non mi scaricava tutte le mail.... secondo me sono ancora in alto mare...

adesso da webmail cliccando su posta o leggi posta esce l'avviso: Potrebbero esserci problemi di connessione, per favore riprova.

Da Thunderbird il registro attività rimane vuoto per Virgilio, fino a un' oretta fa si collegava. Non da comunque nessuno errore ed invia regolarmente.

Si siamo proprio ancora in alto mare.

In alcuni casi anche se non da errori, non si collega comunque con il POP

Da Thunderbird il registro attività rimane vuoto per Virgilio, fino a un' oretta fa si collegava. Non da comunque nessuno errore ed invia regolarmente.

Si siamo proprio ancora in alto mare.

In alcuni casi anche se non da errori, non si collega comunque con il POP

infatti...ho sempre usato la posta dal PC per comodità e in pochi secondi scarica la posta invece che dover andare su ogni sito, abituato dai tempi di OE.
a parte rari problemi con altri account di altri gestori...questo è proprio quasi imprevedibile.

Indietro
Alto Basso