Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....anche da APP la mail di Libero è inaccessibile.da web non si riesce ad entrare nuovamente
Nulla. sono perse.Buongiorno. A me Virgilio (a pagamento...) funziona regolarmente. Però non mi sono arrivate le mail di quella fatidica settimana. Come si fa?
Solita banalità....il tema è quando devi scrivere a soggetti rilevanti (amministratori di condominio, agenti immobiliari) che hanno quella tipologia di mail e provider.Bisogna proprio essere masochisti nel continuare con loro.
Ma provate altre strade.
Bisogna proprio essere masochisti nel continuare con loro.
Ma provate altre strade.
Ho un'email 'spazzatura' con loro ma quasi quasi..... visto che invece di usarla come spazzatura mi arriva a go go......Bisogna proprio essere masochisti nel continuare con loro.
Ma provate altre strade.
Ma certo, non devi fare tutto in fretta, però intanto predisponi una alternativa.Io ho già aperto altre mail con gmail ma ho da anni siti e tutto registrato con le mail di libero e ci vuole tempo
Saranno affari loro e non tuoi o miei....se tu non hai necessità buon per te, ma irridere gli altri utenti non è bella cosa.E amministratori di condominio, agenti immobiliari usano Libero Mail?
Per chi ha bisogno di usare Email per lavoro, non si rivolge certo a Libero Mail.
Forse è meglio una Pec in quei casi. (Non quella di Libero però)
Ma certo, non devi fare tutto in fretta, però intanto predisponi una alternativa.
Ma quale irridere?!Saranno affari loro e non tuoi o miei....se tu non hai necessità buon per te, ma irridere gli altri utenti non è bella cosa.
Fine OT.
Io ho il mio indirizzo mail con loro da 20 anni esatti e, prima di quest'ultimo periodo, non ho MAI avuto problemi.Ma quale irridere?!
Lo hanno capito bene gli Utenti che hanno una casella di Posta a pagamento con Libero mail, se Italiaonline è un Provider serio o no.
Il tema è diverso....io ho postato 1 notizia e qualcun'altro ha pensato di essere spiritosoSarà decisione della persona se continuare (quindi dargli fiducia come avvenuto in tutti questi anni) o meno.
Non battibecchiamo per queste cose
La gente ha la memoria corta, anno 2016 - Sottratto il database completo degli utenti con tanto di password..., Italiaonline consiglia di cambiare subito le Credenziali d'accesso.Io ho il mio indirizzo mail con loro da 20 anni esatti e, prima di quest'ultimo periodo, non ho MAI avuto problemi.
A me personalmente non hanno sottratto nulla, avendo la stessa psw da almeno 10 anni.La gente ha la memoria corta, anno 2016 - Sottratto il database completo degli utenti con tanto di password..., Italiaonline consiglia di cambiare subito le Credenziali d'accesso.
Comunque, l’altra settimana molte persone hanno avuto problemi, e per chi usa le Email per lavoro non può permettersi di restare una settimana disconnesso!
Si fa presto a rovinarsi la reputazione.
Non sono spiritoso, sono realista.