Problemi webmail Libero e Virgilio

A me ADESSO da pc risulta nuovamente inaccessibile

Ultima modifica:
Bisogna proprio essere masochisti nel continuare con loro.
Ma provate altre strade. :)

Bisogna proprio essere masochisti nel continuare con loro.
Ma provate altre strade. :)
Solita banalità....il tema è quando devi scrivere a soggetti rilevanti (amministratori di condominio, agenti immobiliari) che hanno quella tipologia di mail e provider.

E amministratori di condominio, agenti immobiliari usano Libero Mail?
Per chi ha bisogno di usare Email per lavoro, non si rivolge certo a Libero Mail. :doubt:

Forse è meglio una Pec in quei casi. (Non quella di Libero però)

Io ho già aperto altre mail con gmail ma ho da anni siti e tutto registrato con le mail di libero e ci vuole tempo
Ma certo, non devi fare tutto in fretta, però intanto predisponi una alternativa.

Ultima modifica:
E amministratori di condominio, agenti immobiliari usano Libero Mail?
Per chi ha bisogno di usare Email per lavoro, non si rivolge certo a Libero Mail. :doubt:

Forse è meglio una Pec in quei casi. (Non quella di Libero però)

Ma certo, non devi fare tutto in fretta, però intanto predisponi una alternativa.
Saranno affari loro e non tuoi o miei....se tu non hai necessità buon per te, ma irridere gli altri utenti non è bella cosa.
Fine OT.

Saranno affari loro e non tuoi o miei....se tu non hai necessità buon per te, ma irridere gli altri utenti non è bella cosa.
Fine OT.
Ma quale irridere?!
Lo hanno capito bene gli Utenti che hanno una casella di Posta a pagamento con Libero mail, se Italiaonline è un Provider serio o no.

Ma quale irridere?!
Lo hanno capito bene gli Utenti che hanno una casella di Posta a pagamento con Libero mail, se Italiaonline è un Provider serio o no.
Io ho il mio indirizzo mail con loro da 20 anni esatti e, prima di quest'ultimo periodo, non ho MAI avuto problemi.

Sarà decisione della persona se continuare (quindi dargli fiducia come avvenuto in tutti questi anni) o meno.
Non battibecchiamo per queste cose ;)

Io ho il mio indirizzo mail con loro da 20 anni esatti e, prima di quest'ultimo periodo, non ho MAI avuto problemi.
La gente ha la memoria corta, anno 2016 - Sottratto il database completo degli utenti con tanto di password..., Italiaonline consiglia di cambiare subito le Credenziali d'accesso.

Comunque, l’altra settimana molte persone hanno avuto problemi, e per chi usa le Email per lavoro non può permettersi di restare una settimana disconnesso!
Si fa presto a rovinarsi la reputazione.

Non sono spiritoso, sono realista.

La gente ha la memoria corta, anno 2016 - Sottratto il database completo degli utenti con tanto di password..., Italiaonline consiglia di cambiare subito le Credenziali d'accesso.

Comunque, l’altra settimana molte persone hanno avuto problemi, e per chi usa le Email per lavoro non può permettersi di restare una settimana disconnesso!
Si fa presto a rovinarsi la reputazione.

Non sono spiritoso, sono realista.
A me personalmente non hanno sottratto nulla, avendo la stessa psw da almeno 10 anni.
Comunque buon per Te che usi felicemente altro provider

Uso l'account Libero da 23 anni e non ho mai avuto problemi.
Ha sempre funzionato benissimo.
Pure avrò la stessa psw almeno da 10 anni.

Ma infatti ora è capitata sta cosa, ma non mi risulta che ci siano stati negli anni passati, problemi con la ricezione e invio email.

Ovvio che chi la usa per lavoro diventa pesante un disservizio del genere

Indietro
Alto Basso