Problemi webmail Libero e Virgilio

Ma anch’io non ho mai avuto problemi di invio-ricezione in 20 anni con la Email di Libero.
Però la uso come email 'spazzatura' e come me molti altri.
Non lascerei mai la mia Email principale su un Provider che stato "bucato" più volte negli anni.
Poi ognuno ovviamente fa come vuole.

Ma la domanda è:
In tutta sincerità consiglieresti ad un amico/conoscente di fare un Account con Libero mail per l'Email principale?

Ma la domanda è:
In tutta sincerità consiglieresti ad un amico/conoscente di fare un Account con Libero mail per l'Email principale?

io sì, sulla scorta di vent'anni di servizio senza problemi, dò ancora fiducia a Libero.
E' vero c'è stato un incidente gravissimo, e io sono stato tra quelli che ha scritto post arrabbiati.
Ma proprio in questo momento voglio dare fiducia ad una realtà che ha ancora qualcosa di italiano e a tutti quelli (italiani) che ci lavorano.

Ma anch’io non ho mai avuto problemi di invio-ricezione in 20 anni con la Email di Libero.
Però la uso come email 'spazzatura' e come me molti altri.
Non lascerei mai la mia Email principale su un Provider che stato "bucato" più volte negli anni.
Poi ognuno ovviamente fa come vuole.

Ma la domanda è:
A me sinceramente piace la veste grafica della mail di Libero che trovo molto ordinata ed intuitiva.

Poi è chiaro che adesso ho tolto alcuni riferimenti nei contatti a cui ho chiesto di scrivermi sulla mail di Alice (che graficamente mi piace meno).

io sì, sulla scorta di vent'anni di servizio senza problemi, dò ancora fiducia a Libero.
E' vero c'è stato un incidente gravissimo, e io sono stato tra quelli che ha scritto post arrabbiati.

Sulla tua risposta ero sicuro. :)

Ma proprio in questo momento voglio dare fiducia ad una realtà che ha ancora qualcosa di italiano e a tutti quelli (italiani) che ci lavorano.
Ma non ho mica detto che perché io (lato sicurezza) preferisco altro, che chiudano baracca, di clienti nuovi ovviamente continueranno a trovarli.

A me sinceramente piace la veste grafica della mail di Libero che trovo molto ordinata ed intuitiva.

Poi è chiaro che adesso ho tolto alcuni riferimenti nei contatti a cui ho chiesto di scrivermi sulla mail di Alice (che graficamente mi piace meno).
A me piace anche l'App per Android, molto più veloce e reattiva a confronto della Webmail, almeno da me. :)

Vedi caro Biscuo, dalle mie parti si dice: "è il tono che fa la musica".
Se tu scrivi:
"In tutta sincerità consiglieresti ad un amico/conoscente di fare un Account con Libero mail per l'Email principale?"
in realtà stai dicendo:
"secondo me, dopo quello che è successo, meglio rivolgersi altrove".
Per lo meno io capisco così.

Vedi caro Biscuo, dalle mie parti si dice: "è il tono che fa la musica".
Se tu scrivi:
"In tutta sincerità consiglieresti ad un amico/conoscente di fare un Account con Libero mail per l'Email principale?"
in realtà stai dicendo:
"secondo me, dopo quello che è successo, meglio rivolgersi altrove".
Per lo meno io capisco così.

Guarda che io ho sempre parlato di Email principale, che non farei mai con Libero Mail. :)
Come Email alternativa si può tranquillamente fare, ed infatti ce l'ho da 20 anni.

Finalmente mi é arrivata una email questa mattina.
Ma sicuri che non se ne sono perse per strade altre durante il black out?

ma è meglio usare email di samsung app o quello di libero?
però mi sono mandato 2 email sono arrivati dopo 1 ora

Problemi webmail Libero

Vi risulta che ci sono problemi nel ricevere email da app libero?
Lo sto riscontrando adesso.

Ho visto che sembrano esserci alcuni problemi.

Ho visto una notifica email del nostro forum ferma in coda perchè il server SMTP non ha risposto.

scusa non vedi chi usa certi account di posta o solo quando non vanno?

Dipende da chi ha le notifiche attive sul forum.

Comunque sulla pagina Twitter di libero, segnalano problemi

da Virgilio le notifiche di Twitter sono arrivate stamane da ieri, 10-16 ore dopo! colpa di chi?

Indietro
Alto Basso