Problemi webmail Libero e Virgilio

Che brutta storia, mi sembra la replica di un film già visto.
Da thunderbird la mail non risponde, e da rete non accedo né alla posta e peggio ancora al mio spazio FTP :sad:

Qualcosa si sta riprendendo.
La sezione FTP è ritornata operativa.
La mail ancora no.
Stavolta però mi sa che qualcuno sia sui carboni ardenti...

Stavolta se va per le lunghe cambio email.Non si puo' avere un disservizio del genere.:eusa_wall:Su app.da smatphone si apre la home page e arrivate regolarmente 2 email.:eusa_think:Quello che stanno combinando lo sanno solo loro.:eusa_wall:

Idem, un problema lo sopporto, ma se diventa una costante mi sa che "risveglio" la mia casella Alice mail.

Sto utilizzando Virgilio come mail principale, ma, se mi perde delle mail importanti, come la volta scorsa, la utilizzo solo per le cose meno importanti.

Intanto su browser firefox non entra e su edge esce la scritta"Stiamo effettuando un intervento di manutenzione evolutiva di Libero Mail.
Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."E meno male che si devono evolvere.:eusa_wall:

meno male avevo convertito tutte le mail libero in gmail

Ultima modifica di un moderatore:
Il problema di cambiare email,e che molti servizi ti rimandano all'email non funzionate per poi cambiarla.In questi casi come si fa a cambiare email??:eusa_think:

Meno male che avevo aperto tutte le mail con libero su gmail.

Azz Vianello dai potevi concedermelo ;)

Quindi mi confermate che non funziona neanche Virgilio? Io ho provato ad aprire l'app e mi si apre. Più tardi forse dovrei mandare una mail, ma se mi confermate che non funziona allora non provo neanche...

Indietro
Alto Basso