Problemi webmail Libero e Virgilio

Buonasera. Anche io purtroppo ho una mail Virgilio come mail principale. Il fatto di cambiare mail non è facile: io come molti altri anche su questo forum, ho delle caselle di posta secondarie però è un lavoro titanico (che potrebbe durare mesi) quello di comunicare a tutti (lavoro, bollette, ecc.) il nuovo indirizzo mail

Buonasera. Anche io purtroppo ho una mail Virgilio come mail principale. Il fatto di cambiare mail non è facile: io come molti altri anche su questo forum, ho delle caselle di posta secondarie però è un lavoro titanico (che potrebbe durare mesi) quello di comunicare a tutti (lavoro, bollette, ecc.) il nuovo indirizzo mail
Concordo...poi qualcuno, malgrado la comunicazione di nuova mail, continua a scrivere sulla vecchia🫣

Piuttosto questi di Libero hanno intenzione di dare qualche tempistica o come al solito si naviga a vista?

Concordo...poi qualcuno, malgrado la comunicazione di nuova mail, continua a scrivere sulla vecchia��

Piuttosto questi di Libero hanno intenzione di dare qualche tempistica o come al solito si naviga a vista?

Fanno fatica a dare delle tempistiche se non sanno che pesci pigliare... secondo me se ne sono andati tutti al mare per il weekend e tanti saluti agli utenti !!!

Il fatto, per me rilevante, è che nel loro comunicato non leggo tempi di ripristino del servizio, che queste siano caselle email aziendali, pec o gratuite.

perchè ovvio non sanno quanto tempo ci vorrà come l'altra volta, poi tutte le mail di allora sono andate perse e immagino anche quelle dei giorni passati e finchè non va, la pazienza ha un limite.

Ciao a tutti,
vorrei chiedere se il provider miscrosoft outlook funziona bene su Thunderbird ed in particolare se non ha i problemi di salvare la post inviata (come Alice) e se restituisce i messagi di posta recapitata e letta (come non fa gmail).
Queste due cose le fa benissimo Virgilio ma.......
Grazie;)

Indietro
Alto Basso