Problemi webmail Libero e Virgilio

Io continuo ad accedere a virgilio sia da web che da app. Il problema è che continuano a NON arrivare le mail (ho provato a mandarmene un'altra 2 minuti fa).

ora funziona Virgilio dal web ma nessuna mail arriva e non va da client.

dopo 3 ore mi avvisa una mail che la mail inviata a Virgilio: Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

Ora sono riuscito a collegarmi a Libero Mail quindi sembrerebbe che ha ripreso a funzionare, ma ho la certezza che le mail che mi dovevano arrivare durante il periodo che è stato down sono andate perse :eusa_wall: come l'altra volta, è già la seconda volta che capita questo "scherzetto" si fa per dire, una volta ci può stare ma due in cosi poco tempo inizia a diventare troppo, quello che non va bene è che all'inizio hanno parlato di "manutenzione evolutiva " sarà vero e poi qualcosa è andato storto, oppure ci hanno preso i giro fin dall'inizio cercando di nascondere il problema? :eusa_think:

Ultima modifica:
Ora sono riuscito a collegarmi a Libero Mail quindi sembrerebbe che ha ripreso a funzionare, ma ho la certezza che le mail che mi dovevano arrivare durante il periodo che è stato down sono andate perse :eusa_wall: come l'altra volta, è già la seconda volta che capita questo "scherzetto" si fa per dire, una volta ci può stare ma due in cosi poco tempo inizia a diventare troppo, quello che non va bene è che all'inizio hanno parlato di "manutenzione evolutiva " sarà vero e poi qualcosa è andato storto, oppure ci hanno preso i giro fin dall'inizio cercando di nascondere il problema? :eusa_think:

cambia email/provider di posta come ho fatto.

Visto la piega che ha preso Libero mi sa che è l'unica cosa da fare, sopratutto per le mail perse, che per scusarti del disservizio e darmi un contentino mi hai aumentato lo spazio mail da 1 giga a 1.2 giga non ci faccio niente, nemmeno la birra.

Ora entro da Web, le mail non arrivano e…. MANCANO TUTTE QUELLE DEL 14/6 che erano entrate a singhiozzo quando sembrava avessero risolto….

Servizio pessimo e ci sono alternative gratis migliori con più spazio per le mail.

Desideriamo informare i nostri utenti, a cui vanno nuovamente le nostre scuse per il disagio arrecato, che il disservizio della Libero Mail e Virgilio Mail dovuto a instabilità all’infrastruttura è in fase di risoluzione.

È in corso la riapertura progressiva e costantemente monitorata delle caselle e anche l’accesso tramite App è reso disponibile con le medesime modalità.

I nostri tecnici proseguono nel lavoro per rispristinare quanto prima le piene funzionalità degli account.

Siamo consapevoli del disagio arrecato e non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata.

Ulteriori aggiornamenti saranno forniti appena disponibili. Per ogni necessità, resta attivo per i nostri utenti il numero di assistenza 02-83 90 55 21, tutti i giorni dalle 8 alle 22.

e ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata

Ormai l'ho persa la pazienza, possono tenerserlo tale servizio.

Indietro
Alto Basso