• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi webmail Libero e Virgilio

Da sito web sembra funzionare: le mail stanno arrivando. E' normale che non funzionano i client (sia outlook, sia app su cellulare)?
 
Confermo, tramite l'applicazione "Libero Mail", mi sono arrivate tutte le email, non ho avuto modo oggi di poter verificare da pc tramite Mozilla Thunderbid, ad ogni modo credo che dovrebbero rifunzionare
 
Confermo anch'io che da web Virgilio è tornato a funzionare però stanco di questi continui disservizi, mi son deciso a modificare la mail dei servizi legati a Virgilio. Adesso è il turno di Sky e vorrei chiedervi se, con la modifica, possano esserci problemi legati all'account Netflix legato a Sky od anche Paramount+. Dovrei eventualmente modificare la mail direttamente anche da Netflix? Chiedo lumi. Da notare che Sky è l'unico servizio, che per il cambio della mail, richiede la chiamata al call center!!! Anticipatamente grazie, Nico.
 
posso leggerle dal web ma sempre lo stesso dal client non va, anche quella di prova nella casella, non per niente da una vita uso il client per scaricarle tutte in pochi secondi da account diversi.
 
sto bidone di provider ha inviato ad parente una mail di quasi 3 mesi fa! ma a me non scarica la posta!
 
A me, da app, sono arrivate le email praticamente dalla mezzanotte. E le altre dal 14? Anzi, dal 13. Perché quelle del 14 le avevo fino a due giorni fa e adesso sono sparite ma il contatore mi scrive che ne ho due da leggere ma il filtro non me le trova. Boh
 
Sembra che da 10 minuti Virgilio ha iniziato a funzionare anche da client su Thunderbird, per lo meno si collega senza errore, poi che funzioni invio/ricezione correttamente non ho provato :D
 
Da web accedo a libero mail ma mancano tutte le mail anteriori al 18/6/2023 ore 21:37
Da thunderbird non entro per niente.
 
Sembra che da 10 minuti Virgilio ha iniziato a funzionare anche da client su Thunderbird, per lo meno si collega senza errore, poi che funzioni invio/ricezione correttamente non ho provato :D

adesso inviata e ricevuta una di prova, ma c'ha messo 2 minuti prima di cancellarla dal server.
 
Libero da web ha ripreso a funzionare perfettamente.














Sono arrivate 4 mail di spam :badgrin:
 
Con questo ennesimo blocco,ho migrato il 90% dei miei account ecc.su altra email,e da quello che intuisco molti hanno fatto la stessa cosa.Non si puo' avere per 4/5 giorni blocchi,che per chi ci lavora,sono davvero grossi problemi.:doubt:
 
Chi con le mail ci lavora dovrebbe comunque acquistare un dominio @nomedellapropriaattività. Detto questo, è una situazione in ogni caso inaccettabile. Anche perché non ho mai sentito di altri provider con problematiche simili
 
Con questo ennesimo blocco,ho migrato il 90% dei miei account ecc.su altra email,e da quello che intuisco molti hanno fatto la stessa cosa.Non si puo' avere per 4/5 giorni blocchi,che per chi ci lavora,sono davvero grossi problemi.:doubt:

dal giorno 13 al 19.... secca già per uso normale, pensa per lavoro...
 
Confermo, rifunziona tutto anche tramite mailreader e sono comparse anche le mail dei giorni scorsi.
 
Indietro
Alto Basso