A me ieri sera funzionava via webmail
La mia ancora no...e sto cominciando ad averne abbastanza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato adesso mi dice:... Liberomail funziona!!!
![]()
A me il nulla.Vediamo nelle prossime ore se sono fortunato.Finalmente adesso da app per smartphone, Liberomail funziona!!!
��
...concordo, non funziona né la mia mail di libero, né quella di mia moglie, né la mia mail secondaria su Virgilio.La mia ancora no...e sto cominciando ad averne abbastanza.
Forse stanno pure prendendo in giro per non dire peggio i clienti.Se entro il fine settimana non mettono a posto cambio email.Adesso la app funziona ma è ferma al 22 mattina, ultima mail ricevuta.
E tutte le altre? Se fossero andate perse sarebbe un guaio grosso. Riusciranno a recuperarle?
Non si capisce veramente con quale criterio di progressività le stiano riattivando: ho 3 caselle Libero attivate contemporaneamente 19 anni fa, quando attivai una ADSL Infostrada, poi rimaste anche dopo migrazione ad altro. Una di queste 3 caselle è stata riattivata già da stamattina, le altre due ancora niente e via webmail mostra il messaggio qua sopra.Provato adesso mi dice:
Il tuo account non è ancora disponibile, ti chiediamo di pazientare ancora un po', ma ti garantiamo l'assoluta integrità di tutti i tuoi dati. Stiamo progressivamente ripristinando il servizio per tutti gli account Libero Mail e prevediamo che entro le prossime ore ognuno potrà riacquistare la piena disponibilità della propria casella mail.