Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho comprato la scheda domenica e oggi l'ho attivata senza problemaOOOOORION ha scritto:posso stare tranquillo anch'io che attiverò la scheda di sorrisi verso Maggio?
Era un problema momentaneo o bisogna fare qualcosa al momento dell'attivazione?
maskio79 ha scritto:raga io ne ho comprate due ma poi ho deciso di passare al satellitare...se qualkuno di Napoli fosse interessato si faccia avanti...naturalmente sono ancora da attivare....
Sì, per sfruttare i 15 giorni di visione attivala entro il 15/06/2012simo2222 ha scritto:Ma questa tessera si può attivarla quando si vuole fino al 30/6/2012 vero?
E i quindici giorni di visione iniziano da quando si attiva. Ho capito bene?![]()
Ok grazieJackLemmon ha scritto:Sì, per sfruttare i 15 giorni di visione attivala entro il 15/06/2012![]()
Sì, si trovano.comanche ha scritto:Si trovano ancora queste tessere? la sto cercando a Milano...
nicola84 ha scritto:Sì, si trovano.![]()
Se non sbaglio, sul sito Mediaset Premium é possibile anche ricaricare solo 10 € con carta di credito.dolphin70 ha scritto:Ho fruito dei 15 giorni della scheda di tv sorrisi e canzoni, ora posso ricaricare solo 10 euro per vedere una singola partita?
grazie a chi mi sa rispondere