Problemone numero tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni

posso stare tranquillo anch'io che attiverò la scheda di sorrisi verso Maggio?
Era un problema momentaneo o bisogna fare qualcosa al momento dell'attivazione?

OOOOORION ha scritto:
posso stare tranquillo anch'io che attiverò la scheda di sorrisi verso Maggio?
Era un problema momentaneo o bisogna fare qualcosa al momento dell'attivazione?
Io ho comprato la scheda domenica e oggi l'ho attivata senza problema

raga io ne ho comprate due ma poi ho deciso di passare al satellitare...se qualkuno di Napoli fosse interessato si faccia avanti...naturalmente sono ancora da attivare....

maskio79 ha scritto:
raga io ne ho comprate due ma poi ho deciso di passare al satellitare...se qualkuno di Napoli fosse interessato si faccia avanti...naturalmente sono ancora da attivare....

Ricorda che è vietato scrivere la stessa cosa su più 3d! :evil5:
Inoltre, concordo con Vianello, forse hai dimenticato che non è qui il mercatino:D ;)

Ma questa tessera si può attivarla quando si vuole fino al 30/6/2012 vero?
E i quindici giorni di visione iniziano da quando si attiva. Ho capito bene? :D

simo2222 ha scritto:
Ma questa tessera si può attivarla quando si vuole fino al 30/6/2012 vero?
E i quindici giorni di visione iniziano da quando si attiva. Ho capito bene? :D
Sì, per sfruttare i 15 giorni di visione attivala entro il 15/06/2012 :D

nicola84 ha scritto:
Sì, si trovano. :)

scusate ma si trovano solo in edicola ed in allegato col numero di sorrisi di un paio di settimane fa, o magari se provo in qualche negozio di elettronica (euronics,mediaworld , expert ) ho qualke sperana? Grazie

ho provato a scriverti in pvt ma hai la memoria piena...mandami il tuo indirizzo mail in pvt e ti dico dove puoi trovare la scheda del sorrisi

...mi domandavo se con questa tessera posso aderire ad easypay e se si, se mi farebbero comunque pagare i 39 euro visto che la tessera gia' ce l'ho.

io ho preso una tessera tv sorrisi da portare con me in vacanza per vedere le partite della roma del 18 e 25 agosto e la prima di campionato..ora sto leggendo che tutti avete avuto dei probvlemi con l'attivazione.. mi conviene provare ad attivarla qualche giorno prima o è tutto risolto?e poi se io la attivo per esempio il 16 alle 20.00 mi scade il 31 alle 20.00 il diritto di visione?

tv sorrisi e canzoni dopo 15 giorni

Ho fruito dei 15 giorni della scheda di tv sorrisi e canzoni, ora posso ricaricare solo 10 euro per vedere una singola partita?
grazie a chi mi sa rispondere

dolphin70 ha scritto:
Ho fruito dei 15 giorni della scheda di tv sorrisi e canzoni, ora posso ricaricare solo 10 euro per vedere una singola partita?
grazie a chi mi sa rispondere
Se non sbaglio, sul sito Mediaset Premium é possibile anche ricaricare solo 10 € con carta di credito. ;)

Indietro
Alto Basso