Problemone numero tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni

Scusa Supernino, io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che non ci sono i diritti e di aspettare 72 ore. Ho provato a rinviare i diritti, ma ho ancora la scritta segnale criptato. Io spero che riescono a risolvere e che possa assistere al lancio di Crime.:icon_rolleyes:
edit: ho letto adesso il messaggio di Ercolino. Grazie di tutto!

speriamo , perchè da ieri che non si attiva , tenendo conto che ieri avevo ricevuto conferma sulla mia e-mail che era stata attivata ? ho chiamato ieri
il call-center e mi aveva detto di aspettare oggi, oggi ho provato di nuovo
tramite internet e tramite sms
ma nulla, ho richiamato il call-center ha fatto delle prove , ma mi ha detto che mi deve richiamare un tecnico

Ho riattivato i diritti di visione 10 volte dal sito!!!!!!!!!!!! perchè non vedo niente???? ma possono fare queste cose??? Stiamo parlando di mediaset o di un'azienda della bielorussia a conduzione familiare?:mad: :mad: :mad: :mad:

Ho richiamato Premium e mi hanno detto le stesse cose.. che invieranno una segnalazione, che ci vorranno 48 ore minimo, ecc.
Peccato avrei voluto vedermi il lancio di Premium Crime.:crybaby2:

Chiedo scusa se divento noioso e ripetitivo. Voi siete i migliori e so che state facendo il possibile!

tessera attivata in 10secondi

M. Daniele ha scritto:
Ho acquistato la tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni di oggi e al momento dell'attivazione mi dice che il numero di 12 cifre della tessera è errato nonostate ho digitato i numeri scritti sulla tessera. Cosa può essere?
Ho acquistato sorrisi e canzoni con la tessera martedi a Napoli.Ho inviato l'sms per attivarla una decina di minuti fa e dopo circa 10secondi mi sono stati attivati i diritti di visione.ora sto a guardare crime.L'ho attivata tenendo il box interattivo collegato su Joi

Io ho attivato la scheda 5 minuti fa posizionandomi su joi attaverso telefono fisso,dopo aver dato numero di tessera e premuto il tasto di attivazione non ho fatto in tempo a rimettere al suo posto la cornetta che la tessera è stata attivata e mi è arrivato un sms da mp per l'attivazione (tempo 3 secondi).

buongiorno, dopo l'ennesimo tentativo di riaccredito dei diritti di visione -qualche minuto fà- sempre segnale criptato; ma anche a quest'ora di mattina i server vanno in palla? in quanti stiamo ancora cercando di attivare questa benedetta tessera? :mad:

Che tristezza...:doubt:

Niente da fare, ancora vedo il famoso messaggio "segnale criptato", mi sa che dopo aver perso il lancio di Crime mi perderò anche il weekend...:doubt:

una domanda...ma una volta attivata la carta è possibile usarla come una normale prepagata? (quindi comprare le varie offerte per le prepagate) e la carta scade nel 2012?

un buon santo che ci spieghi come fare per togliere sto azz di segnale criptato

raga la trovo ancora la tessera sul sorrisi secondo voi?

Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, Segnale criptato, BASTAAAA!!!

E se telefono al call centre, mi dicono che l'attesa è superiore ai 10 minuti....io aspetto e dopo 7 minuti cade la linea...e intanto altri soldi se ne vanno...che tristezza! non ho + parole....
....SKY ARRIVO!

SimoWeb ha scritto:
E se telefono al call centre, mi dicono che l'attesa è superiore ai 10 minut

Spero che tu non stia facendo le chiamate da cellulare, altrimenti se non hai wind, ti parte una ricarica in un battibaleno...:5eek: :eusa_wall: :D

cell.vodafone...non ti dico.... :(
sono scandalosi...sono loro cliente da 4 anni...e questo è il risultato!
problemi e nessuno che li risolve...

Indietro
Alto Basso